poyson bite Inviato 10 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2017 grazie della comprensione Hugin! spero di giocare di nuovo con te! per gli altri intanto dico questo: ho pronto il post da mettere nel tdg. rispondete pure anche se non avete la scheda pronta al 100%, i primi post saranno privi di combattimento ( a meno che voi non andiate a cercarvelo) nel primo post di gioco scrivete una descrizione del vostro pg. inoltre se mi scrivete all'inizio di ogni post il nome in grassetto vi ringrazierei molto (poi oh, se andate di fretta lasciate stare ma preferirei averlo) buon game a tutti!
Ian Morgenvelt Inviato 10 Agosto 2017 Segnala Inviato 10 Agosto 2017 É normale che io non abbia ricevuto PM? Comunque entro questa sera termino le ultime minuzie della scheda, appena posso posto. Domanda per l'equipaggiamento: posso avere dei Rimedi Alchemici (come Antipiaga, Antitossina, Mirra Curativa,...) fatti da me, dato che grazie all'archetipo posso usare Professione (Erborista) al posto di Artigianato (Alchimia)?
poyson bite Inviato 10 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2017 si si. i Mp non erano x tutti e il tuo pg mi andava già bene così
Brenno Inviato 10 Agosto 2017 Segnala Inviato 10 Agosto 2017 Ok, peccato perché da un po' volevo giocare un AP. Magari una prossima volta, ciao!
Ian Morgenvelt Inviato 10 Agosto 2017 Segnala Inviato 10 Agosto 2017 Perfetto. Ti riporto la domanda che ho aggiunto nell'edit: posso avere dei Rimedi Alchemici (come Antipiaga, Antitossina, Mirra Curativa,...) fatti da me, dato che grazie all'archetipo posso usare Professione (Erborista) al posto di Artigianato (Alchimia)?
Pippomaster92 Inviato 10 Agosto 2017 Segnala Inviato 10 Agosto 2017 @Hugin ora però dicci che pg era!
poyson bite Inviato 10 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2017 si si puoi avere i rimedi alchemici
Hugin Inviato 10 Agosto 2017 Segnala Inviato 10 Agosto 2017 @Pippomaster92 ahah era un barbaro gnoll e avevo giustificato la razza con un rituale particolate
GammaRayBurst Inviato 10 Agosto 2017 Segnala Inviato 10 Agosto 2017 Anch'io ho finito e anche la mia scheda è in firma. Fammi sapere se c'è qualcosa da sistemare. Ora scrivo anche nel topic di gioco.
Nereas Silverflower Inviato 10 Agosto 2017 Segnala Inviato 10 Agosto 2017 @poyson bite ho fatto una correzione alla scheda. Mi ero dimenticato che Tiro Preciso ha come prerequisito Tiro Ravvicinato e quando hai fatto la revisione della scheda purtroppo nemmeno tu te ne sei accorta, da cui non potevo prenderlo come talento poiché non ne soddisfo i prerequisiti. L'ho sostituito con Iniziativa Migliorata, chiedo venia per l'inconveniente
Pippomaster92 Inviato 10 Agosto 2017 Segnala Inviato 10 Agosto 2017 Non potevi prendere tiro ravvicinato XD
Nereas Silverflower Inviato 10 Agosto 2017 Segnala Inviato 10 Agosto 2017 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Non potevi prendere tiro ravvicinato XD Le opzioni erano due: a questo punto o prendevo Tiro Preciso e Tiro Ravvicinato sostituendo Tiro Ravvicinato a Lingering Performance, oppure tenevo Lingering Performance che per un bardo è molto utile visto che permette di fare economia sui round di musica bardica e prendevo un altro talento al posto di Tiro Preciso. Alla fine ho optato per tenere Lingering Performance e sostituire Tiro Preciso con Iniziativa Migliorata poiché comunque avendo un ruolo di supporto prima agisco in battaglia meglio è. Avrò penalità nell'utilizzo dell'arco contro avversari in mischia con gli alleati, ma pazienza, va bene così ^^
poyson bite Inviato 10 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2017 x un effettivo controllo sulle schede aspetto domani in modo che tutti abbiano finito o quasi le schede
Albedo Inviato 11 Agosto 2017 Segnala Inviato 11 Agosto 2017 Non riesco a inserire la scheda in firma... continua a dirmi "troppi link"...?
Pippomaster92 Inviato 11 Agosto 2017 Segnala Inviato 11 Agosto 2017 Riprova più tardi, è palesemente un errore (capita speso).
Ian Morgenvelt Inviato 11 Agosto 2017 Segnala Inviato 11 Agosto 2017 30 minuti fa, Albedo ha scritto: Non riesco a inserire la scheda in firma... continua a dirmi "troppi link"...? Credo che tu abbia troppi pochi messaggi per inserire link in firma. Se non sbaglio servono 10 messaggi per il primo link.
Pippomaster92 Inviato 11 Agosto 2017 Segnala Inviato 11 Agosto 2017 Presto, mandane un altro ora, qui!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.