Albedo Inviato 11 Agosto 2017 Segnala Inviato 11 Agosto 2017 Cosa mi tocca fare per poter mettere una firma! Ma haimè ancora mi dice troppi link... vedremo, io ci riprovo ad ogni post.
poyson bite Inviato 11 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2017 spero che al momento vi stia piacendo l'avventura, ambientatevi.... finchè potete....
Ian Morgenvelt Inviato 11 Agosto 2017 Segnala Inviato 11 Agosto 2017 7 ore fa, Albedo ha scritto: Cosa mi tocca fare per poter mettere una firma! Ma haimè ancora mi dice troppi link... vedremo, io ci riprovo ad ogni post. Come sospettavo ne servono 15. 43 minuti fa, poyson bite ha scritto: spero che al momento vi stia piacendo l'avventura, ambientatevi.... finchè potete.... Forse è ancora presto per giudicare, ma come introduzione non è per niente male.
Nereas Silverflower Inviato 11 Agosto 2017 Segnala Inviato 11 Agosto 2017 57 minuti fa, poyson bite ha scritto: spero che al momento vi stia piacendo l'avventura, ambientatevi.... finchè potete.... @poyson bite hai un intuito pazzesco nel gestire la questione. Ciò che avrei voluto raccontare dopo aver recuperato i dolci e aver coinvolto gli spiriti solitari era proprio una fiaba
Pippomaster92 Inviato 11 Agosto 2017 Segnala Inviato 11 Agosto 2017 Io cerco di postare stasera o nella notte, ma non so se riesco (ho sessione live)
poyson bite Inviato 12 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2017 scusate il post lungo ma volevo dare l'idea della tragicità della scena
Cronos89 Inviato 12 Agosto 2017 Segnala Inviato 12 Agosto 2017 Figurati! È ben descritto ed è un piacere da leggere. Giusto per essere sicuro:abbiamo con noi tutto l'equipaggiamento, giusto?
Nereas Silverflower Inviato 12 Agosto 2017 Segnala Inviato 12 Agosto 2017 1 ora fa, poyson bite ha scritto: scusate il post lungo ma volevo dare l'idea della tragicità della scena In verità a me le scene molto descrittive e suggestive che aiutano lo sviluppo della componente narrativa piacciono molto, quindi qualora si ripresentassero sequenze simili in futuro non potrebbe che farmi piacere
Ian Morgenvelt Inviato 12 Agosto 2017 Segnala Inviato 12 Agosto 2017 A me una descrizione lunga aiuta a farmi un immagine mentale della scena, in questo caso direi che ne è valsa la pena. È uno scontro tra un drago d'argento e un balor, non cosa da tutti i giorni (soprattutto per PG di primo livello).
poyson bite Inviato 12 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2017 grazie ragazzi, comunque si, avete tutto il vostro equip addosso e nessun danno o afflizione varie
Cronos89 Inviato 12 Agosto 2017 Segnala Inviato 12 Agosto 2017 Io posteró domani notte/lunedì mattina sono al mare è un commento lungo dal cellulare diventa proibitivo.
poyson bite Inviato 13 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2017 ok, io intanto posto di nuovo trattando il tuo pg come l'ultimo che si riprende dalla caduta, così intanto presento gli altri superstiti.
Albedo Inviato 13 Agosto 2017 Segnala Inviato 13 Agosto 2017 Ottime descrizioni! Rendono molto bene il tutto e la situazione.
Ian Morgenvelt Inviato 13 Agosto 2017 Segnala Inviato 13 Agosto 2017 Ho dovuto usare il kit del guaritore? E per l'elfo le cure che ho a disposizione potrebbero aiutare in qualche modo (Cura Ferite Leggere e Imposizione delle Mani)?
poyson bite Inviato 13 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2017 si hai usato il kit, sull'elfo potresti usare qualche magia, lenirebbe il dolore e l'estensione dell'ustione ma probabilmente non tornerà a vedere con i suoi occhi
poyson bite Inviato 13 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2017 uno solo direi, solo l'elfo è messo male. la donna ti sei arrangiato con solo una benda e mezzi di fortuna in fin dei conti.
poyson bite Inviato 14 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2017 bene ragazzi, vi vedo molto presi, il che non può che farmi piacere. =) volevo dirvi un paio di cose: primo: ogni tanto potrei andare avanti senza il post di uno di voi ma tendo comunque ad aspettarlo prima di postare di nuovo onde evitare che uno di voi rimanga troppo indietro. secondo: io tendo a non dare una risposta tipo "il test che hai fatto ha fatto 18" è una cosa che non mi piace, inoltre non dirvi il risultato mi permette di darvi info vere o false senza che voi lo sappiate. non è per evitare il metagioco (che vedendo come giocate non considero un problema) ma proprio perchè così si generano reazioni più genuine secondo me. se non siete d'accordo ditemelo pure. terzo: anche volendo aspettare qualcuno di voi posterò lo stesso se questo non si facesse vivo per 3 giorni. ovviamente è gradito del preavviso qui nel tds se non potrete postare per lunghi periodi ma capisco che non sempre sia possibile avvisare
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.