Vai al contenuto

ira dei giusti- TDS

poyson bite

Messaggio consigliato

• Risposte 170
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

scusate ma è la prima volta che faccio una mappa con roll 20. visto che è un piccolo combattimento va bene. in futuro nella mappa implementreò una griglia di combattimento in modo che voi possiate darmi delle coordinate su cui muovere i vostri pg e con cui possiate definirmi esattamente dove lanciate l'incantesimo ecc ecc.

spero che la mappa si veda abbastanza bene, almeno io la vedo bene... datemi riscontro per favore

Inviato

annuncio: da mercoledì a domenica sarò a roma e non potrò postare, se da mercoledì non mi sentite più sappiate che non sono scomparsa ma solo in vacanza 3-4 giorni e comunque vi leggerò. poi ci risentiamo la settimana prossima ;) 

Inviato
In questo momento, poyson bite ha scritto:

annuncio: da mercoledì a domenica sarò a roma e non potrò postare, se da mercoledì non mi sentite più sappiate che non sono scomparsa ma solo in vacanza 3-4 giorni e comunque vi leggerò. poi ci risentiamo la settimana prossima ;) 

Va bene, fa' buone vacanze poyson bite ^.^

Inviato

per il gruppo alla porta con luminescenza: ditemi se volete fare irruzione in che spazio vi posizionate prima di entrare o se lanciate altri incantesimi o usate oggetti prima di entrare. 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...