poyson bite Inviato 16 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2017 si immaginavo volevo evitare che qualcuno rimanesse indietro ma intanto sono andata avanti perchè tanto non ci sono stati grossi sviluppi.
poyson bite Inviato 17 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2017 scusate ma è la prima volta che faccio una mappa con roll 20. visto che è un piccolo combattimento va bene. in futuro nella mappa implementreò una griglia di combattimento in modo che voi possiate darmi delle coordinate su cui muovere i vostri pg e con cui possiate definirmi esattamente dove lanciate l'incantesimo ecc ecc. spero che la mappa si veda abbastanza bene, almeno io la vedo bene... datemi riscontro per favore
Ian Morgenvelt Inviato 17 Agosto 2017 Segnala Inviato 17 Agosto 2017 Io la mappa riesco a vederla bene, non ho problemi ne di risoluzione ne di altro tipo. Forse l'avrai già visto, ma su Internet si trovano diversi tutorial in italiano per Roll20.
poyson bite Inviato 17 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2017 ho visto, ne ho guardato qualcuno ma questa è la mia prima prova pratica XP
Pippomaster92 Inviato 17 Agosto 2017 Segnala Inviato 17 Agosto 2017 Io come sistema per le mappe uso una semplice griglia alfanumerica bianca...molto schematica, ma serve molto in Path per misure e movimenti. E da parte del master richiede pochissima fatica XD
Nereas Silverflower Inviato 17 Agosto 2017 Segnala Inviato 17 Agosto 2017 @Pippomaster92 in verità il mio personaggio non è un elfo, è un umano. Non so perché tu abbia la convinzione che sia un elfo ahahahahahaha
GammaRayBurst Inviato 17 Agosto 2017 Segnala Inviato 17 Agosto 2017 14 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto: Non so perché tu abbia la convinzione che sia un elfo ahahahahahaha Probabilmente perché parla molto.
Nereas Silverflower Inviato 17 Agosto 2017 Segnala Inviato 17 Agosto 2017 1 minuto fa, GammaRayBurst ha scritto: Probabilmente perché parla molto. Bello The Order of the Stick, poveri Flumph, quante mazzate e traumi psicologici prendono ogni volta in quelle vignette. La differenza è che rispetto a Vaarsuvius, che per sua stessa ammissione ha poco carisma, Artemis è soprattutto carismatico ahahahahahahahahaha
poyson bite Inviato 17 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2017 c'è anche la filosofia: parla elfico.... sarà un elfo! XP
Ian Morgenvelt Inviato 18 Agosto 2017 Segnala Inviato 18 Agosto 2017 Avviso che da domani al 2 di Settembre saró via per lavoro. Potró collegarmi solo la sera, nel caso non aspettatemi e il master puó pure il mio PG.
poyson bite Inviato 21 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2017 annuncio: da mercoledì a domenica sarò a roma e non potrò postare, se da mercoledì non mi sentite più sappiate che non sono scomparsa ma solo in vacanza 3-4 giorni e comunque vi leggerò. poi ci risentiamo la settimana prossima
Nereas Silverflower Inviato 21 Agosto 2017 Segnala Inviato 21 Agosto 2017 In questo momento, poyson bite ha scritto: annuncio: da mercoledì a domenica sarò a roma e non potrò postare, se da mercoledì non mi sentite più sappiate che non sono scomparsa ma solo in vacanza 3-4 giorni e comunque vi leggerò. poi ci risentiamo la settimana prossima Va bene, fa' buone vacanze poyson bite ^.^
poyson bite Inviato 26 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2017 Un saluto da Roma. Domani sera dovrei riuscire a postare! =)
poyson bite Inviato 27 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2017 Entro stasera dovrei riuscire a postare! =)
poyson bite Inviato 28 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2017 per il gruppo alla porta con luminescenza: ditemi se volete fare irruzione in che spazio vi posizionate prima di entrare o se lanciate altri incantesimi o usate oggetti prima di entrare.
Pippomaster92 Inviato 28 Agosto 2017 Segnala Inviato 28 Agosto 2017 Io aspetto l'incantesimo, poi direi che famo irruzione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.