Nereas Silverflower Inviato 28 Agosto 2017 Segnala Inviato 28 Agosto 2017 Per quanto riguarda me, dopo aver lanciato l'incantesimo dalla pergamena, una volta iniziata l'irruzione mi tengo vicino alla soglia di ingresso, magari giusto una casella all'interno del luogo nel quale stiamo per irrompere per fornire supporto dalla seconda linea
Cronos89 Inviato 28 Agosto 2017 Segnala Inviato 28 Agosto 2017 Cerco di postare stadera, ma ho la connessione limitatissima
Nereas Silverflower Inviato 28 Agosto 2017 Segnala Inviato 28 Agosto 2017 @poyson bite chiedo giusto per sicurezza, adesso noi siamo sotto iniziativa, giusto? Se così fosse, ciascuno di noi posterà le sue azioni liberamente e poi tu le riordinerai in funzione dell'ordine di iniziativa? Lo chiedo giusto per sapere come regolarmi per il prossimo post
Pippomaster92 Inviato 28 Agosto 2017 Segnala Inviato 28 Agosto 2017 6 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto: @poyson bite chiedo giusto per sicurezza, adesso noi siamo sotto iniziativa, giusto? Se così fosse, ciascuno di noi posterà le sue azioni liberamente e poi tu le riordinerai in funzione dell'ordine di iniziativa? Lo chiedo giusto per sapere come regolarmi per il prossimo post È tutto scritto in uno spoiler sotto la mappa
Nereas Silverflower Inviato 28 Agosto 2017 Segnala Inviato 28 Agosto 2017 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: È tutto scritto in uno spoiler sotto la mappa Ah, ti ringrazio, aprendo lo spoiler con la mappa non avevo notato il secondo spoiler. Provvedo immediatamente a postare allora ^.^
poyson bite Inviato 29 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2017 @GammaRayBurst grazie di aver riposrato in spoiler le stat del mostro evocato! sai come farti amare
poyson bite Inviato 29 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2017 per proseguire aspetto @Cronos89 che era rimasto indietro il giro precedente di post
Cronos89 Inviato 29 Agosto 2017 Segnala Inviato 29 Agosto 2017 Recupero stasera. Sono in ferie e mi è finita la connessione. Mi si riaggiornarci stanotte e conto di recuperare tutto
Nereas Silverflower Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Inviato 31 Agosto 2017 @poyson bite vorrei chiederti una cosa in relazione a Sapienza Magica. Poiché il mio personaggio è addestrato nell'abilità, dovrei poter identificare reattivamente gli incantesimi che vengono lanciati dagli incantatori mentre gli stessi li stanno lanciando eseguendo un check reattivo con l'abilità che non richiede azioni. Qualora un incantatore nemico cominciasse a lanciare un incantesimo provvederai a farmi fare la prova in automatico oppure, nel caso dovrei dichiararlo di volta in volta?
poyson bite Inviato 31 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2017 Fatto bene a farmelo notare, comunque si, mi farò un appunto e le farò io in automatico perché tu non sai prima che il nemico x lancia l'incantesimo y. Spero di ricordarmelo anche se qualche volta sento già che farò cilecca 😅
Nereas Silverflower Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Inviato 31 Agosto 2017 2 ore fa, poyson bite ha scritto: Fatto bene a farmelo notare, comunque si, mi farò un appunto e le farò io in automatico perché tu non sai prima che il nemico x lancia l'incantesimo y. Spero di ricordarmelo anche se qualche volta sento già che farò cilecca 😅 Non ti preoccupare se talvolta mancherai, in realtà più che altro forse il problema sono io che ogni tanto sono estremamente pignolo ahahahahaah
Nereas Silverflower Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 Quindi cosa facciamo in relazione al simbolo? Dopo l'intervento di Vor successivo al mio faccio di averlo dato a lui invece di averlo preso con me? Se sì, provvedo a cancellarlo dall'inventario della mia scheda cosicché @Pippomaster92 posso segnarselo
Pippomaster92 Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 3 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto: Quindi cosa facciamo in relazione al simbolo? Dopo l'intervento di Vor successivo al mio faccio di averlo dato a lui invece di averlo preso con me? Se sì, provvedo a cancellarlo dall'inventario della mia scheda cosicché @Pippomaster92 posso segnarselo Decidi tu! Vor lo ha chiesto ad Artemis, ma Artemis non è certo costretto ad ubbidirgli, e Vor dal canto suo di certo non glielo strapperà a forza!
Nereas Silverflower Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Decidi tu! Vor lo ha chiesto ad Artemis, ma Artemis non è certo costretto ad ubbidirgli, e Vor dal canto suo di certo non glielo strapperà a forza! Per me puoi tranquillamente prenderlo in custodia tu per mostrarlo come prova. Semplicemente avevo scritto il post in quel modo perché avevo interpretato il silenzio come un fatto che gli altri non volessero prenderlo in custodia in quanto avevo chiesto se altri volessero farlo al posto mio. Per il resto nessun problema ^.^ Allora provvedo immediatamente a cancellarlo dalla scheda, anzi Artemis non è affatto maldisposto a non aver con sé simboli sacrileghi ahahahahah
poyson bite Inviato 4 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2017 bravi che vi gestite in queste piccole cose! me felice
Nereas Silverflower Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 12 minuti fa, poyson bite ha scritto: bravi che vi gestite in queste piccole cose! me felice Direi che proprio in questo risalta tutta la bellezza di un gioco cooperativo qual è quello che stiamo affrontando, ossia il dialogare amichevolmente per gestire e risolvere tutte le piccole situazioni particolari che si vengono a creare. Se così non fosse, significherebbe che staremmo tradendo il principio stesso alla base del gioco ^.^
Nereas Silverflower Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 @Albedo le parole in grassetto sono pronunciate in comune, solamente il canto è intonato in celestiale
Pippomaster92 Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Inviato 11 Settembre 2017 Scusate, state aspettando me?
GammaRayBurst Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Inviato 11 Settembre 2017 No, Poyson bite è assente da una settimana.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.