8 Novembre 20177 anni comment_1403670 15 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Sicuramente è un ottima Tradition se vuoi concentrarti sulla difesa e ti permette di arrivare a CA elevatissime (anche perchè con quel DV non andresti molto lontano sennò), ma in compenso vai a rinunciare a tante altre opzioni da mago meno legate al combattimento che potresti invece scegliere. Anche se questa Tradition ne migliora le capacità di combattente il mago continua a non rendere benissimo in tale ruolo a mio avviso Esempio a caso personalmente trovo più "OP" un divinatore ben costruito che un Bladesinger, il voler fare sia l'incantatore che il combattente trovo lo porti a non eccellere in nessuno dei due ruoli. Di sicuro non sarà utile come un altro tipo di mago o non avrà l'output di danno delle altre classi melee, ma gettarsi nella mischia praticamente nudo e rimanere illeso mentre i tuoi compagni subiscono danni nonostante la pesante corazza ti assicuro che da molta soddisfazione, senza contare che rimani cmq un mago e puoi uscire fuori da situazioni potenzialmente pericolose se hai una buona lista di spells. Per quanto mi riguarda la trovo una classe assai divertente da giocare e alla fine è quello che conta. Edited 8 Novembre 20177 anni by Galaphile
8 Novembre 20177 anni Supermoderatore comment_1403717 3 ore fa, Galaphile ha scritto: Di sicuro non sarà utile come un altro tipo di mago o non avrà l'output di danno delle altre classi melee, ma gettarsi nella mischia praticamente nudo e rimanere illeso mentre i tuoi compagni subiscono danni nonostante la pesante corazza ti assicuro che da molta soddisfazione, senza contare che rimani cmq un mago e puoi uscire fuori da situazioni potenzialmente pericolose se hai una buona lista di spells. Per quanto mi riguarda la trovo una classe assai divertente da giocare e alla fine è quello che conta. Che possa essere divertente da giocare non lo metto in dubbio infatti, semplicemente per me non è OP.
28 Novembre 20177 anni comment_1411806 Io personalmente ho giocato un Fighter EK/SHADOW MAGIC e devo dire che ha un’ottima versatilità. Ottima CA, buoni punti ferita, attacchi multipli, incantesimi di difesa ed offesa..uno dei personaggi meglio riusciti che abbia visto fino ad ora per la 5 edizione.
Crea un account o accedi per commentare