Silver Bastion Inviato 3 Marzo 2019 Segnala Inviato 3 Marzo 2019 Escanor Rhitta Come il demone sprigiona la sua forza mi difendo, riuscendo ad uscire illeso dall'assalto, mentre vedo che Katherine ne rimane fortemente danneggiata. La mia espressione si fa più seria e rapidamente la mia guardia muta, stringo con forza l'elsa dello spadone sfrecciando ancora all'assalto dell'abominio colpendolo con l'arma pregna di energia sacra, riposizionandomi vicino Shaària come fatto finora: "Dobbiamo sbrigarci a superarlo, non possiamo consumare così tante risorse con uno come lui." @Master Spoiler Nell'azione di velocità cambio la posa della difesa possente con la forza assoluta e prendo il bonus dimezzato (+3 a forza), nel round attacco il mostro in attacco rapido riposizionandomi di fronte a Shaària. Attacco punendo il male , con attacco poderoso da 5, +42 A colpire, danni 2d6+30+16(del punire)+10(del poderoso)+12d6 sacri+2d6santificati Mantenere la posa CD 10, +7 alla prova
knives Inviato 5 Marzo 2019 Segnala Inviato 5 Marzo 2019 (modificato) Shaària Karimnikov "Lo so Escanor! Cerca di abbatterlo io penso a Katherine" apro le braccia e comincio a convertire tutta la mia luce in energia sacra che si espande tutta intorno a me, circondando i miei alleati e cominciando a brucia le carni morte dei giganti non morti nati fal sangue del nefasto demone. Guardo Escanor che si mette davanti a me e con tono deciso gli dico "Ora vedi di fare il tuo lavoro! Il tempo a nostra disposizione diventa sempre meno." @Master Spoiler Mantengo le aure. Sulla difensiva lancio guarigione di massa bersagliando Escanor e Katherine e i non morti che si sono creati e sono intorno a me, tranne 1. Provo ad usare metamagia divina per usare poi battaglia altalenante rapido bersagliando gli zombi ed il demone. Modificato 5 Marzo 2019 da knives
lamadimorte Inviato 12 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2019 Escanor cambia la sua posa da combattimento e si lancia in avanti cercando uno spiraglio nelle scaglie della coda del suo nemico, per poi passare la sua lama sul ventre del mostro, e riuscendo a creare una luce sacra intorno alla sua lama, abbaglia il nemico che si scopre permettendo al paladino di affondare il suo attacco nella carne nefasta del demone. Da questo esce un sangue putrido che al contatto con il pavimento marcio e acquitrinoso da vita ad altre creature colossali fatte di ossa e carne marcia, che subito si lanciano all'attacco del gruppo prendendo fuoco all'immediato contatto con la luce della chierica di Pelor. Shaària si mette davanti alla sua amica stordita e crea un cerchio di sacra energia che ripristina ogni forza dei suoi compagni ed epura le carni morte dei nemici che si disgregano e prendono fuoco al contatto con questa. La chierica prende quanta più energia magica può e la incanala in se stessa creando un campo distorto nella battaglia che gli permette di attingere alla forza dei nemici per farla propria. Il demone appena si riprende dal colpo subito si lancia furioso alla carica ed affonda la sua gigantesca arma contro il paladino che prova a resistere spostando l'attacco del suo aggressore, ma poi viene sopraffatto dalla sua forza. Il nefasto essere si tira avanti e vedendo il paladino che cede lo incorna con una forza sovrumana ed immensa spinto dalla sua carica rabbiosa. Quando colpisce i suoi occhi si illuminano e scrutano il paladino, ma questo resiste al suo sguardo rimanendo fisso su di lui, ma comunque provato dall'imperioso assalto. Le urla degli umani al naso del mostro si fanno sempre più intense quando questo sbuffa aria bollente, ed i suoi occhi emanano luce rossa in tutta la stanza circondata dalle tenebre pi oscure. @Escanor Spoiler ok per il cambio posa e ok per attacco rapido nel round tiro per colpire con poderoso da 5 e punire il male 42+14= 56 colpito danni 2d6+56+12d6 sacri+2d6 santificati = 64 danni + 38 sacri + 9 santificati Prova per mantenere le pose 14+7= 21 successo Sei a tutti i punti ferita per l'incantesimo di Shaària Demone carica Attacco di resistere alla carica 9+41-10= 40 mancato Demone tiro per colpire 17+x+2= minaccia di critico, 11+x+2= confermato danni 12d6+20x2+2d6 sacrileghi = 96 danni +5 sacrileghi attacco secondario generato Tiro per colpire 15+x+2= colpito danni 8d6+40x2= 120 danni Effetto secondario generato dall'attacco in carica secondario Prova su tempra 19+35+2= 56 successo, effetto negato per ardore Prova su tempra 35+15+2= 52 successo, effetto negato @Shaària Spoiler ok per le aure danni a mostro 1,2,3 = 1d4 danni= 3 danni ok per incantesimo sulla difensiva 13+27= 40 successo mostro 1 su volontà 11+x= fallimento, rimane a 3 punti ferita mostro 2 su volontà 9+x= fallimento, rimane a 1 punto ferita ok uso di metamagia divina Per battagli alatalenante rapido. Demone su volontà 13+x= successo mostro 1 su volontà 17+x= fallimento mostro 2 su volontà 5+x= fallimento mostro 3 su volontà 7+x= fallimento Hai l'effetto secondario dell'incantesimo Mostro 3 attacca tiro per colpire 14+x-1-2= mancato Mostro 4 attacca tiro per colpire 17+x-1= mancato Mostro 5 attacca tiro per colpire 11+x-1= mancato Mostro 6 attacca tiro per colpire 9+x-1= mancato Mostro 7 attacca tiro per colpire 2+x-1= mancato Mostro 8 attacca tiro per colpire 11+x-1= mancato Prova su tempra 31+19= 50 successo, effetto negato @Katherine Spoiler sei a tutti i punti ferita per l'incantesimo di Shaària mancano 2 round di stordimento prova su tempra 20+19+1= successo automatico, effetto secondario negato mostro 1 attacca tiro per colpire 8+x-1+2-2= mancato mostro 2 attacca tiro per colpire 13+x-1+2-2= mancato prova su tempra 19+19+1= 39 successo, effetto negato @Turno Spoiler Tocca ad Escanor, il mostro è adiacente a te e siete circondati da 8 Zombie colossali
Silver Bastion Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Inviato 25 Marzo 2019 Escanor Rhitta Mi piego dal dolore per i colpi subiti, riuscendo però a mantenere la posizione, mi sollevo guardando il mostro e raccogliendo le forze mi sposto destreggiandomi in volo intorno a lui, evitando i suoi attacchi e proteggendomi dagli zombie giganteschi che ci circondano, sferro due potenti fendenti al mostro e riprendo ,a posizione spostandomi di fronte Shaària per proteggerla dall' attacco del demone. @Master Spoiler Attacco singolo contro il demone e nel round In attacco rapido muovo intorno a lui, colpendolo di nuovo, mi riposiziono poi vicino Shaària A colpire 40 e 40, danni 2d6+30+2d6 sacri+2d6 santificati Mantenere la posa CD 11, +7 alla prova
knives Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Inviato 28 Marzo 2019 Shaària Karimnikov Continuo ad espandere la mia luce distruggendo le carni dei molti colossi non morti intorno a noi, e poi concentrandomi al massimo evoco gran parte del mio potere magico che comincio ad incanalare nei miei compagni. La mia aura diventa di pura energia positiva e comincia a ripristinare le ferite dei miei compagni mentre infiamma le immonde carni dei nemici che ci stanno accerchiato. Guardo Katherine che ancora non si é ripresa dalla maledizione del demone e con tutte le energie che ho, assorbendo potere dall'ambiente e dai nemici, allungo una mano verso di lei per provare a distruggere la nefasta afflizione. @Master Spoiler Mantengo le aure Lancio guarigione sulla difensiva su Escanor. Poi uso metamagia divina per rendere rapido spezzare incantesimo, e sempre sulla difensiva, lo lancio su Katherine. Nell'azione parziale in più di battaglia altalenante lancio aura di guarigione, ovviamente anche questo sulla difensiva. Concentrazione +27
lamadimorte Inviato 3 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2019 La sacra luce di Shaària si intensifica e crea un'aura divina che protegge tutti i suoi alleati, ripristinando in loro le forze per combattere e togliendo ogni afflizione che attanaglia la loro mente, e allo stesso tempo disgrega e infiamma le carni putride e nefaste dei colossi barcollanti e putridi che si creano dal sangue del nefasto demone che vi sta bloccando la strada. Escanor continua a fare degli attacchi mordi e fuggi, creandosi un varco tra i non morti che lo bloccano e riuscendo più volte e penetrare la dura pelle del nemico, che ad ogni squarcio che gli viene aperto nell'immondo corpo crea nuovi abomini senza vita che si alzano in piedi e cominciano a camminare verso il gruppo, bramosi della loro essenza vita. Il demone infuriato continua a creare ondate di luce rossa dai suoi occhi, mentre sbuffa vapore bollente dalle narici che ustiona le povere cerni delle vittime che compongono il suo anello nasale. Questo si tira indietro, alzandosi sulla sua coda scagliosa piena di zampe da insetto, e vorticando la sua arma sopra la testa crea un fascio di luce sacrilega che lo circonda, come a creare un muro intorno a lui, e all'interno del quale sembra che le sue ferite e gli squarci sul suo orrido corpo vengano rimarginati con una velocità innaturale. @Escanor Spoiler ok per attacco singolo in velocità tiro per colpire 40+18= minaccia di critico, 40+16= 56 confermato danni 2d6+30x2+2d6 sacri+2d6 santificati = 80 danni +9 sacri +9 santificati ok attacco rapido Attacchi di opportunità mostro 1 13+x-1= macanto mostro 2 4 15+x-1= mancato mostro 3 7+x-1= mancato mostro 4 9+x-1= mancato mostro 5 15+x-1= mancato mostro 6 5+x-1= mancato mostro 7 11+x-1= mancato mostro 8 13+x-1=mancato Tiro per colpire 40+19= minaccia di critico, 40+5= non confermato danni 2d6+30+2d6 sacri+2d6 santificati = 38 danni +6 sacri +8 santificati Prova per mantenere la posa 7+11= 18 successo Sei a tutti i punti ferita per l'incantesimo di Shaària, hai guarigione rapida 3 se sei a 3 metri da Shaària Prova su tempra 35+2+11= 48 successo, effetto negato @Shaària Spoiler ok per le aure danni di radiosità sacra mostro 1 4 danni= morto mostro 2 4 danni= morto mostro 3 2 danni mostro 4 2 danni mostro 5 4 danni mostro 6 1 danno mostro 7 2 danni mostro 8 1 danno Ok guarigione in difensiva, concentrazione 13+27= 40 successo ok in metamagia divina per rendere rapido spezzare incantesimo. Concentrazione per difensiva 27+11= 38 successo. Prova livello incantarore 19+15= 34, successo Ok in azione parziale in più aura di guarigione, concentrazione per difensiva 27+6= 33 successo Danni aura di guarigione ai mostri 3,4,5,6,7,8 = 2 danni mostri attacco completo mostro 3 11+x-1= mancato mostro 4 10+x-1= mancato mostro 5 7+x-1= mancato mostro 6 3+x-1= mancato mostro 7 18+x-1= mancato mostro 8 17+x-1=mancato Prova su tempra 31+14= 45 successo, effetto negato @Katherine Spoiler Hai guarigione rapida 5 finchè sei a 3 metri da Shaària Non sei più stordita Prova su tempra 19+19+2= 40 successo, effetto negato @Turno Spoiler Tocca ad Escanor, mappa come prima
Messaggio consigliato