Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

''Il principe impose questo veto. Un imposizione a tutti noi Castein e per gli esseri superiori. Nessuno, mortale e non, può vedere cosa succede nel destino di queste terre. Questo è il veto del principe.'' abbassa la mano ed appena la porta vicino  al suo fianco, da scariche elettriche e rombi di tuono, si materializza una lancia che emana la stessa potenza ed intensità del fulmine stesso. Mentre Inerveck alza lo sguardo verso di voi si fa avanti il cavaliere del fuoco e da sotto il suo elmo si sente una voce pacata e composta ''Hai ragione cavaliere, è sottile la linea della verità ed il confine tra bene e male, ma noi abbiamo visto la verità e la conosciamo. Fidatevi ora di noi, oppure dovremo farvi fidare con la forza. E per puntualizzare, noi non abbiamo mai ucciso nessuno dei nostri sudditi, e se non sbaglio la maggior parte degli eventi negativi in queste terre sono legati alla vostra esistenza e non alla nostra, quindi evitateci stupide prediche e donateci l'amuleto.'' finisce di parlare e la corsesca che impugna diventa color rosso vivo, come se fosse composta di puro magma incandescente. La ragazza stizzita dal comportamento di Katherine si fa avanti e la guarda con fare di sfida, mentre i suoi avambracci diventano visibilmente coperte di pietre.

Inviato

Shaària Karimnikov

"Un imposizione che nega l'intervento dei Castein e degli esseri superiori. Perché mai una cosa del genere. Ma credo che ormai parlare di questa sia superfluo. Lo scopriremo da noi e salveremo tutti, voi compresi." faccio cenno a Katherine di tornare vicino a noi e mi preparo all'imminente scontro, aumentando al massimo la mia aura luminosa "Noi saremo fautori del nostro destino e condurremo questo mondo alla salvezza. Se non siete con noi allora siete contro di noi!" evoco al massimo il potere del mio dio ed il mio corpo comincia a mutare incanalando la forza del bene del sole.

@Master

Spoiler

Mantengo le aure, lancio potere divino su di me

Inviato (modificato)

Escanor Rhitta

Estraggo con un lento movimento lo spadone. Un lieve velo di malinconia cala sul mio volto. La maledizione non fa che portare morte, qualunque scelta ha un risultato univoco. I miei occhi sono fissi su Inerveck. "Nessuno di noi cederà. È inevitabile che siano i nostri colpi a parlare." l'aria intorno a me si infiamma, e un'aura cremisi avvolge il mio corpo. La volontà di cessare tutto questo, di riportare l'equilibrio arde più forte che mai. "Fatevi avanti."

@Master

Spoiler

Consumo uno scacciare e attivo potere divino, in velocità converto vitalità riparata per lanciare cura ferite gravi LI 11

Ricordo gli stivali che mi preparano contro la carica ahaha

Modificato da Silver Bastion
Inviato

Katherine Sophieor 

Noto che lo scontro è ormai imminente, torno vicino ai miei amici e stufa della situazione prendo una pergamena dalla mia scorta ed inizio a prepararmi ad un eventuale scontro, una volta letta un'armatura di scariche elettriche si crea intorno a me circondandola con un'alone dorato "La maggior parte degli eventi negativi, è avvenuta perché voi avete agito nel modo sbagliato attirando su di voi e su queste terre minacce, che soli non potevano battere, un'ultima volta, aiutateci ad aprire le porte del cielo e tutto questo finirà compreso il veto e la vostra maledizione" anche Domarael si inizia a preparare alla battaglia aumentando l'intensità delle sue fiamme 

@master

Spoiler

lancio una pergamena di aspetto della divinità inferiore LI 10, Domarael attiva produrre fiamma 

Inviato

''Benissimo. Avete scelto dunque. Asharet, Numesh tocca a voi.'' esclama Inerveck mentre alza al cielo la sua lancia, flettento il braccio indietro come pronto a lanciarla. I due cavalieri chiamati si muovono, e senza che voi possiate dire niente un portale di acqua e ghiaccio si apre davanti a Kathetine e da li esce il cavaliere del fuoco che rotea la sua corsesca mentre si genera uno scudo di fiamme intorno al suo braccio. ''tu sei mia ragazzina.'' esclama mentre colpisce in pieno la ragazza che viene ferita quasi mortalmente, tra collo e spalla come se il colpo fosse diretto al suo cuore, e le fiamme cauterizzano immediatamente la ferita che continua a provocare dolore alla ragazza. Escanor e Domarael si girano per poter intervenire ed aiutare la giovane, ma come abbassano la guardia, un rombo di tuono spezza il silenzio della stanza. Inerveck tira la sua lancia, e un fulmine lo ingloba mentre si dirige ad alta velocità contro il paladino, ed in meno di un secondo il cavaliere dei fulmini si trova davanti al suo contendente. ''Non distrarti, il tuo avversario sono io. Vediamo se la tua fama è degna del tuo potere.'' come il fulmine scompare il nemico sferra un colpo con la sua lancia. Il paladino alza lo spadone e tenendo con una mano l'elsa e con una mano il piatto della sua lama. blocca il potente colpo. Escanor tiene la posizione, indurendo ogni suo muscolo per poter resistere, e sotto di lui il terreno comincia ad creparsi, facendo affondare gli stivali nella pietra nera che compone la guglia scarlatta. Inerveck fa forza e spinge ancora di più, alzando e attaccando con la sua arma in una furiosa serie di attacchi, che uno dopo l'altro il cavaliere delle stelle para, cercando di non soccombere al potere del suo sfidante. Ogni colpo fa sprodondare Escanor nel pavimento e infine crea un cratere sotto di lui, che finisce per distruggere tutto facendolo precipitare al piano di sotto.
Nel frattempo la ragazza dall'armatura orientale si muove verso la chierica di Pelor e prova ad attaccarla, ma come se lo facesse di proposito, la manca e si mette in posizione di difesa vicino ad Inerveck, tenendo la sua katana con due mani e puntando la lama dell'arma verso il cratere appena creato nel pavimento intriso di magia. Dalle macerie sottostanti si sente un boato, Escanor esce fuori dai detriti e punta lo spadone contro il suo nemico, come se la caduta al piano di sotto non gli abbia causato nessun danno.

@Turno e mappa

Spoiler

Cavalieri 13+12= 25
Katherine 17+2= 19
Escanor 11+1= 12
Shaària 9+1= 10

mappa ora la metto

@Katherine

Spoiler

nemico esce da porta dimensionale davanti a teattivazione esperto tattico
tiro per colpire x+17= colpito danni 1d6+5+6d6 furtivo + 2d6 da fuoco, effetti secondari -3 a colpire, ai tiri salvezza e alle prove, 1 danno da sanguinamento = 8 danni + 7 da fuoco + 16 da furtivo.
attacco completo
tiro per colpire x+16= colpito danni 1d6+5+6d6 furtivo + 2d6 da fuoco, effetti secondari -3 a colpire, ai tiri salvezza e alle prove, 1 danno da sanguinamento = 4 danni + 7 da fuoco + 18 da furtivo.
tiro per colpire x+7= colpito danni 1d6+5+6d6 furtivo + 2d6 da fuoco, effetti secondari -3 a colpire, ai tiri salvezza e alle prove, 1 danno da sanguinamento = 11 danni + 5 da fuoco + 14 da furtivo.
tiro per colpire x+5= mancato

totale danni : 93 danni ( ho già contato il sagnuinamento del tuo round)

@Escanor

Spoiler

Azione extra di movimento, azione in velocità
attacco completo
tiro per colpire x+11= colpito  danni 1d8+10+1d6 elettrico+1d8 sonoro = 17+ 5 elettrici + 6 sonori, prova su tempra
tiro per colpire x+6= mancato
tiro per colpire x+17= mancato

@Shaària

Spoiler

nemico muove e attacca e rimuove
tiro per colpire x+14= mancato

@turno

Spoiler

tocca a Katherine

• Mi piace 3
  • Grazie 1
Inviato

Katherine Sophieor 

Continuo ad urlare dopo il colpo ricevuto quasi fino a svenire, ma ripensando al mio dovere mi riprendo ed ancora zoppicante mi rialzo, Domarael subito con uno scatto mi prende in groppa portandomi via e incanalando il suo potere in me, durante la fuga però cerco di usare il poco potere rimastomi, creando un enorme distesa di ghiaccio dorato che avvolge ogni nemico cercando di bloccarlo

@master

Spoiler

in acrobazia mi sposto su Domarael +20, e lancio entomb consacrato (facendo la metà dei danni sacri) CD:28 su tempra (dovrei prendere tutti) RI: si, chi ha superato il tiro salvezza puù rompere subito il ghiaccio prendendo 6d6 (metà sacri) se fallisce il ghiaccio inizierà subito a soffocarli e prendono 2d12 da freddo (meta sacri) e 1 danno a costituzione per ogni turno a contatto con il ghiaccio possono fare solo azioni verbali o mentali (per ogni cosa che avessi dimenticato l'incantesimo è nel frostburn), poi faccio conoscenze arcane +31 per cercare di capire se hanno qualcosa di strano tutti loro, in velocità uso la pergamena di cura ferite gravi LI7 su di me (utilizzare oggetti magici +30) (tutto in concentrazione +29) se posso in fine cerco di vedere se con vista arcana hanno particolari aure magiche. Domarael mi cura (concentrazione +7) con il cura ferite moderato 10LI e poi muove volando in h1 

Inviato (modificato)

Escanor Rhitta

Mi ergo dai detriti e il mio sguardo rimane fisso su Inerveck. Rimango immobile e all'improvviso scompaio in un fascio di luce per comparire affianco al cavaliere con la corsesca. Impugno con forza lo spadone e vibro un violento colpo contro di lui. "Non osare" ,sussurro,  spazzando la polvere dovuta al crollo del pavimento, seguito da altri rapidi fendenti. Mentre con la coda dell'occhio mantengo il contatto visivo col resto degli avversari.

@Master

Spoiler

Attivo la cintura in velocità e consumando una carica mi  teletrasporto in D2, dopodichè attacco completo sul cavaliere in C1 punendo il male col primo.

A colpire +35/24/19/14, poderoso da 3 quindi, danni 2d6+24+1 santificato (col primo sono +14 danni e il danno santificato è sostituito da 2d6 sacri)

Il punire è a catena, quindi se va a segno 2d6 sacri colpiscono anche inerveck CD 21 riflessi, il colpo è anche automaticamente critico se minaccia

Modificato da Silver Bastion
Inviato

Shaària Karimnikov

"rimaniamo uniti!" urlo ai miei compagnk mentre reagisco prontamente all'attacco cordinato del nemico. Vedo il potere furente dei nostri nemici ma il nostro sacro obiettivo mi dona la forza di andare avanti. "Non tratterro i miei colpi con voi." punto il bastone verso il cavaliere dell'acqua, scatto verso la direzione in cui é andata Katherine e poi pronunciando una sacra preghiera lancio un raggio di sacre fiamme sul nemico "Ed ora scompari anima impura." 

@ Master

Spoiler

Mantengo le aure. In gratuita attivo aura luminosa.

Muovo in f1, e lancio distruzione sul cavaliere dell'acqua. LI 16.

Inviato

Katherine riesce a prendere un fiato e delle energie e con manovre elusive scappa dal suo aggressore, salendo in groppa al suo fidato amico che la porta via e subito le porta soccorso. Appena si trova in posizione migliore inizia ad evocare il suo potere arcano e invade tutta la stanza di ghiaccio divino che intrappola i nemici in blocchi gelidi. Sembra che tutto sia finito in un attimo, ma i cavalieri, uno ad uno, escono dalle loro prigioni distruggendo tutto intorno a loro usando le loro armi mistiche. Il cavaliere dell'acqua guarda la giovane stregona e con aria di sufficienza gli urla ''Non sei degna di usare quel potere. Arrenditi a noi e accetta il tuo destino.''  appena finito di parlare muove le mani brandendo la sua arma e fa comparire intorno a tutti i suoi compagni un velo di acqua che li fa distorcere alla normale vista. Escanor, ripresosi dall'attacco di Inerveck che ancora si erge fiero sopra di lui, pronuncia una parola magica e subito ricompare accanto al cavaliere del fuoco pronto a colpirlo, ma appena arriva li vicino il suo bersaglio scompare e al suo posto appare la ragazza con la'rmatura orientale che con la sua katana circondata di pietra devia ogni attacco del paladino, come se usasse la forz di ogni singolo attacco per mandarlo a vuoto. ''Siete ancora dei ragazzini. Non potete sorreggere questo peso sulle vostre spalle. Ora donateci l'amuleto e fatela finita. Non costringeteci ad uccidervi.'' appena smette di parlare pronuncia una formula arcana ''Lapis Carcerem'' una prigione di pietra intrappola Escanor e subito un tuono esplode contro il povero paladino colpendolo in pieno. Il cavaliere delle stelle riesce giusto a spostare lo sguardo e vede Inerveck con la lancia rivolta verso di lui che ancora emette elettricità dopo il lampo appena lanciato. Shaària incanala tutto il suo potere e lancia un incantesimo contro Numesh, che ne rimane ferito, e mentre si piega dal dolore sputa un rivolo di sangue che esce dalle fessure del suo elmo, e con voce tremolante impreca contro la devota del sole.
Asharet appena teletrasportato dalla sua amica fa roteare la sua corsesca sopra la sua testa ''Flogere Katastrophet'' ed un fulmine di fiamme parte contro Katherine che però, grazie alle forze ritrovate e alla sua agilità, riesce ad evitare il colpo che colpisce la parete dietro di lei squaiandola completamente. Lo scontro va avanti e la battaglia si preannuncia davvero ardua. I cavalieri difensori della regina, i migliori tra le file dei Castein, sono scesi in battaglia contro  i difensori del bene.

@Katherine

Spoiler

ok acrobazia 20+12= 32 successo
ok movimento in groppa a Domarael
ok entomb consacrato
concentrazione per danni subiti 29+5= 34 superata
Inerveck su tempra x+9= superato, 6d6 danni ( 9 sacri, 9 da freddo)
Asharet su tempra x+12= superato, 6d6 danni ( 8 sacri, 8  da freddo)
Darenis su tempra x+5= superato, 6d6 danni ( 12 sacri, 12 da freddo)
Numesh su tempra x+2= superato, 6d6 danni ( 11 sacri, immune al freddo)

conoscenze arcane 31+9= 40 i combattenti presentano tutti delle armature specifiche che rappresentano i loro punti di forza, ognuno ha il proprio elemento da cui trae potere e loro stessi sembrano essere nati con una capacità straordinaria che gli permette di manipolare la natura intorno a loro. Per il resto presentano molti oggetti magici di vario tipo ma non sembrano avere niente di ''strano''.

ok movimento di Domarael
ok cura ferite moderate su te, curati 2d8+10= 17 PF

ok in velocità pergamena di cura ferite gravi , utilizzare oggetti magici 30+15= 45 superata, curati 3d8+7 = 22 PF

@Escanor

Spoiler

ok uso degli stivali in velocità
ok attacco completo con poderoso, interruzione immediata attivata
tiro per colpire punendo 35-2+11= 44 mancato
tiro per colpire 24-2+5= 27 mancato
tiro per colpire 19-2+14= 31 mancato
tiro per colpire 14-2+2= 14 mancato

cavaliere della terra attacca
tiro per colpire x+12= mancato
tiro per colpire x+5= mancato
tiro per colpire x+14= mancato
in velocità incantesimo sulla difensiva

prova su riflessi contro incantesimo
13+2+9= 24 fallimento, sei immobilizziato

prova su riflessi contro incantesimo, fallimento automatico
20d6 danni da elettricità = 75 danni da elettricità

@Shaària

Spoiler

ok movimento, attacco di opportunità
tiro per colpire x+13= mancato
ok per aura luminosa e le aure
ok incantesimo
cavaliere dell'acqua prova su tempra x+4= superata, danni secondati 10d6 = 41 danni

@Turno

Spoiler

tocca a Katherine

• Mi piace 1
Inviato

Katherine Sophieor 

Scendo dalla groppa di Domarael, e dopo uno scambio di sguardi gli faccio capire che sono al sicuro ora, e subito parte alla carica verso il cavaliere dell'acqua . Io intanto mi avvinco a Shaària, per coprirci le spalle in due "è una cosa molto strana, sembra che la loro capacità di creare gli elementi non sia un potere magico, ma una loro abilità innata" una volta trovata una posizione favorevole, alzo la mano verso il cielo e lascio partire una scarica di fulmini dorati, che colpisce tutti i nostri rivali poi, molto velocemente cerco di bloccare il cavaliere del fuoco in un muro di invisibile "vediamo se continuo a non essere degna di questo potere!" "speriamo che questo li rallenti almeno un po"

@master

Spoiler

mi sposto in g1, poi sulla difensiva (+29) lancio catena di fulmini consacrata LI16 prendendo come bersaglio primario Inerveck (se sono come prima li dovrei prendere tutti) CD:28, in velocità lancio muro di forza intorno al cavaliere del fuoco difensiva (+29), faccio anche conoscenza religioni +17 sempre su di loro. Domarael attacca il cavaliere dell'acqua con punire il male quindi colpire: 25+2+9=36, danni: (1d8+11+15)*2 + 2d6 contro i malvagi e tocco ghiaccio dorato 

Inviato

Escanor Rhitta

Mi lascio scappare un grido mentre le scariche di energia elettrica pervadono il mio corpo immobilizzato dalla stretta di terra. Debole, ma ancora cosciente mi materializzo di nuovo in un lampo vicino Shaària. Pianto la punta dello spadone a terra, scalfendo il pavimento di pietra nera, e appoggiandomi all'arma invoco una preghiera con intensità di voce crescente. Un'aura dorata mi circonda e improvvisamente una coppia di ali mi spunta dalla schiena, mi sento rinvigorito, più forte come se fossi asceso ad uno stato superiore. In celestiale dico con tono deciso "Ecce magnitudinem caelis"

@Master

Spoiler

In velocità riattivo gli stivali, per teletrasportarmi in f2 usando la terza carica, poi lancio holy transformation lesser su di me

Ho +2 a forza e costituzione sacro, guadagno 17 pf e +17 massimi, prendo +2 ai ts sacro e volo a 18 metri (buono)

Inviato

Shaària Karimnikov

appena i miei compagni mi sono vicino batto un estremità del mio bastone a terra e chiudo un secondo gli occhi per evocare la benevolenza del mio dio "Ti prego signore del sole e della vita. Dona ai miei compagni il potere per affrontare questo nefasto nemico e guidaci verso la retta via." la mia luce copre i corpi dei miei compagni e fa sparire da loro ogni danno che hanno subito sino ad ora, ed ogni loro afflizione svanisce rendendoli nuovamente pronti ad affrontare il nemico. "Cavalieri per voi questa sarà la vostra ultima giostra."

@ Master

Spoiler

Mantengo le aure, aura luminosa dura altri 9 round. 

Azione round completo guarigione su tutti i miei compagni.

Inviato

Escanor si libera dalla prigionia di pietra grazie all'ausilio di un suo oggetto magico, e dopo aver pronunciato la parola magica compare accanto a SHaària con una nuova forma, trasformato dalla sua magia proveniente da celestia. Subito dopo arriva anche Katherine che evoca la sua magia ancora una volta per rinchiudere il cavaliere del fuoco dentro un muro invisibile e per scatenare una tempesta di fulmini in tutta la stanza. Appena la deflagrazione di luce ed elettricità scompare si sente un altro enorme scoppio provenire dalla stanza, e al posto della gabbia di forza si trova una colata di magma incandescente che si solidifica subito dopo. I quattro cavalieri si mettono davanti a voi, volando a mezz'aria, ed ognuno di loro comincia a muovere le proprie armi mentre recitano una litania di parole a voi sconosciute.
Inerveck: Extrema magica
Asharet: Fulgur incediaris extitisti
Numesh: innundatio purgatoria
Dorenis: Dividi ed impera terra
La stanza intorno a voi comincia a mutare in maniera drastica, come se tutto venisse manipolato dai vostri nemici che stanno combinando i loro poteri magici in un unico colpo. Tutto comincia a tremare, la magia è percettibile ovunque all'interno della stanza. L'arma di Inerveck viene innalzata al cielo ed una tempesta di tuoni e lampi comincia a crearsi, scoperchiando il tetto dell'intera torre, La corsesca di Asharet viene fatta roteare verso destra ed il pavimento piano piano si liquefa sotto il calore che viene emanato. Numesh disegna un pentacolo in aria e comincia un intensa pioggia seguita da raffiche di vento incontrollate. Tutto trema, la guglia comincia a barcollare come se la terra si stesse muovendo ad una velocità inaudita creando un terremoto in tutta la zona. Dorenis pianta la catana nel pavimento ormai divenuto magma e appena lo fa tutti e quattro i cavalieri pronunciano una parola che risuona ovunque nonostante il devastante scenario che si sta creando. ''Gaini Apocalipsi.''
Ora capite il vero potere dei vostri nemici, ma il vostro ardore e la vostra fede, nonchè il vostro obiettivo vi danno la forza di resistere. Una gigantesca detonazione colpisce ognuno di voi facendovi provare la sensazione della fine del mondo. Quando tutto finisce vi ritrovate al suolo, privi di ogni forza con i quattro cavalieri che si ergono fieri sopra di voi, volando a mezz'aria e pronti a proseguire il combattimento. ''Ora capite il vero potere di cui disponiamo mortali?'' esclama Inerveck vedendovi stremati al suolo.

@Katherine

Spoiler

ok catena di fulmini consacrata
Inerveck su tempra x+9= superato, 17d6/2 danni ( 28 sacri, immune danni elettrici)
Asharet su tempra x+12= superato, effetto negato per eludere
Darenis su tempra x+5= superato, 8d6 danni ( 13 sacri, 13 da elettrici)
Numesh su tempra x+2= superato, 8d6 danni ( 15 sacri, 15 da elettricità)

conoscenze religioni 17+11=  28
non presentano simboli religiosi, se non quelli tipici del culto dei Castein e dei difensori della regina. Non hanno niente che possa farli ricondurre a cose religiose.

ok carica Domarael punendo il male, interruzione immediata, sostituzione cavaliere
tiro per colpire contro Dorenis 36+15=51 mancato

Shaària ti ha curato tutto ( eliminati anche i malus di prima e ferimento)

prova su riflessi contro incantesimo 22+2+15= 39 successo, effetto negato per eludere
prova su volontà contro incantesimo 21+2+17=40 successo, effetto dimezzato 20d6 danni ed effetto secondario negato 43 danni magici
prova su tempra contro incantesimo 15+2+19= 33 successo, effetto dimezzato 20d6 danni ed effeto secondario negato 51 danni
sei a terra prona

Domarael
prova su riflessi contro incantesimo 14+2+2+17= 35 successo, effetto dimezzato 20d6 danni ed effetto secondario negato 30 danni magici
prova su volontà contro incantesimo 20+2+2+17=41 successo, effetto dimezzato 20d6 danni ed effetto secondario negato 48 danni magici
prova su tempra contro incantesimo 16+2+2+20= successo automatico, effetto dimezzato 20d6 danni ed effetto secondario negato 52 danni magici
sei a terra prona

@Escanor

Spoiler

ok carica oggetto in velocità
ok incantesimo
prova su riflessi contro incantesimo 13+2+2+13= 30 successo, effetto dimezzato 20d6 danni ed effetto secondario negato 54 danni magici
prova su volontà contro incantesimo 22+2+2+14=40 successo, effetto negato per ardore
prova su tempra contro incantesimo 27+2+2+8= 39 successo, effetto negato per ardore
sei a terra prona

Shaària ti ha curato tutto

@Shaària

Spoiler

ok incantesimo
prova su riflessi contro incantesimo 15+2+2+19= 38 successo, effetto dimezzato 20d6 danni ed effetto secondario negato 35 danni magici
prova su volontà contro incantesimo 36+2+2+16=56 successo, effetto dimezzato 20d6 danni ed effetto secondario negato 45 danni magici
prova su tempra contro incantesimo 26+2+2+5= 35 successo, effetto dimezzato 20d6 danni ed effetto secondario negato 38 danni magici
sei a terra prona

@PF e turno

Spoiler

tocca a Katherine
Escanor è a 143 su 197
Shaària è a 5 su 106
Katherine è a 1 su 95
Domarael è a 65 su 192 (guarigione rapida già contata)

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Katherine Sophieor 

Mi rialzo sempre più dolorante da questo scontro, mi tengo il braccio quasi completamente ferito ma, con un'ultimo sforzo prendo una pergamena dal mio zaino ed infondo il suo potere in Shaària "tienici in piedi solo un'altro po" poi con un sorrisetto beffardo continuo "li abbiamo quasi battuti ormai, il loro massimo potere non ci ha fatto nulla" prima di finire di parlare perdo un secondo l'equilibrio, mi riprendo e lancio un incantesimo indirizzato ai cavalieri, e un raggio dorato parte dalla mia mano impattando sui nemici "Escanor, hai qualcosa per impedire a quella... tizia di continuare a teletrasportarsi?" 

@master

Spoiler

lancio velocità da pergamena su Shaària (difensiva +29), poi io in velocità lancio punizione sacra LI:16 prendendo tutti i cavalieri CD:26 (difensiva +29), Domarael carica come azione preparata dopo che Escanor tira ancora dimensionale, carica il Inerveck con punire la legge. colpire: 25+2+9=36, danni(1d8+11+15)*2 +2d6 contro i malvagi e tocco ghiaccio dorato 

Modificato da klaigor
Inviato

Escanor Rhitta

Esco dalla polvere ergendomi di fronte alle mie compagne. Con un battito di ali scanso il polverone che ci circonda e non appena sento la domanda di Katherine tendo la mano verso Dorenis, la guerriera della terra: "Vediamo se funziona." e un raggio argentato parte in un lampo dalla mia mano diretto verso di lei. Il mio sguardo deciso si posa di nuovo su Inerveck, e con un balzo sfreccio in aria diretto verso di lui, mentre lo spadone si carica di nuovo di energia sacra.

@Master

Spoiler

Consumando una pietra del colpo accurato in velocitá lancio ancora dimensionale a Dorenis, a colpire contatto a distanza +39

Poi carico Inerveck punendo il male (se critico è automaticamente confermato, 2d6 sacri a tutti gli altri riflessi dimezza CD 21)

A colpire +38, poderoso da 3, danni 2d6+40+2d6 sacri

Inviato

Shaària Karimnikov

sento dolore ovunque dopo il colpo che hanno sferrato i quattro cavalieri, ma la mia incrollabile fede é più forte del terreno dolore e mi dona la forza per alzarmi nuovamente. Aiutandomi con il mio bastone mi alzo, volgo lo sguardo verso i nostri nemici ed esclamo "Più continuerete a mostrarci il vostro potere e più noi diventeremo forti. Supereremo ogni nostro limite pur di adempiere al nostro sacro obietrivo." pronuncio una parola magica ed dal mio zaino mi compare in mano una pergamena di scritti clericali. Velocemente la apro e comincio a recitare le sacre litanie del tempio di Pelor. La mia luce torna a splendere sempre più forte, alzando persino la polvere che abbiamo intorno e in pochissimo tempo circonda i miei amici curando ogni loro ferita. Mentre recito la preghiera i miei bracciali si attivano moatrando rune divine e anche su di me le ferite spariscono. "Ragazzi per il bene di queste terre. Finiamoli!" spinta dal fervore di dover vincere ad ogni costo spigiono tutto il mio potere divenendo una creatura ultraterrena, con la pelle fatta di energia sacra e luce. Dalla mia corazza spuntano due ali piumate che si aprono dietro di me e, sbattendo, rimuovono i detriti intorno a noi. I miei occhi ora risplendono del sacro ardore della devozione di Pelor e la mia luce diventa un aura di fiamme celeatiali che quasi si incendia a contatto con l'aria. Punto il bastone verso i quattro cavalieri e con la voce che ora riauona ovunque li ammonisco "Avete scelto la via dell'epurazione. Ora brucerete tra le sacre fiamme del sole"

@Master

Spoiler

Mantengo le aure, aura luminosa dura altri 8 round.

Prendo in gratuita la pergamena di cura ferite critiche potenziato massimizzato LI 18 e in round completo la lancio su tutti (cura 75 PF) e insieme attivo in immediata i bracciali e mi curo anche io dello stesso ammontare di PF.

In velocità lancio holy trasformation su di me (il mio tipo cambia in arconte,buono, prendo un bonus asacro +4 FOR e COS, scurovisione 18 metri, +4 sacro ai ts, RD 5/male. Le creature malvagie entro 3 metri da me hanno -2 a colpire e ai ts. Guadagno linguaggio celeatiale.)

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Dopo il colpo eseguito dai quattro cavalieri tutto sembra finito, ma una scintilla comincia a brillare, Escanor si rialza ed spazza via i detriti intorno a lui e subito dopo sia Katherine che Shaària si tirano in piedi pronti a continuare lo scontro. I cavalieri che si ergono sopra di voi sono evidentemente sorpresi dalla vostra tenacia ed Inerveck, puntando la lancia contro di voi, esclama ''Perchè tanta ostinazione per una terra che neanche è la vostra? Perchè tanta devozione per un ideale che vi ha condotti sino ad ora solo a dolori e sofferenze. Perchè osate sfidare il destino a cui siete destinati?'' gli altri cavalieri stringono le loro armi, e come se fossero anche felici di uno scontro come questo dopo tanto si preparano ad un'altro attacco, ma vengono presi di sorpresa dalla vostra immediata ed improvvisa risposta. Katherine sferra una palla di energia sacra contro i cavalieri che esplode in una cacofonia sacra, che acceca per un istante i nemici, e subito dopo con immediata velocità legge una formula sacra su una pergamena potenziando le abilità cognitive di Shaària, e proprio quest'ultima, recitando una preghiera del suo ordine, comincia a prendere le sembianze di un essere celestiale amplificando al massimo la sua aura luminosa, crescendo di potere ogni istante che passa. La sacra luce della chierica circonda tutto il suo gruppo, e grazie ad una pergamena divina, tutti vedono le proprie ferite sparire e tornare a piena forza. Escanor approfitta dell'occasione creata dalla sua amica, e appena riacquista tutte le sue forze, prima blocca le capacità magiche di Darenis con un raggio di energia argentea e poi, infondendo la sua lama potere divino, si lancia all'attacco di Inerveck insieme a Domarael, riuscendo a penetrare le difese del cavaliere del tuono che rimane ferito da tale attacco combinato. Appena riprende la cognizione Inerveck rotea la sua lancia e prendendo una posizione di favore sferra una serie di attacchi contro il paladino iniziando con lui uno scontro che ad ogni sfregare delle lame crea esplosioni nell'aria intorno, riempiendo lo spazio di energia sacra ed elettricità. ''Se sei degno del tuo nome, cavaliere maledetto, mostrami tutto quello che sai fare.''
Asharet pronuncia parole arcane  ''Firebolt'' e poi , puntando con la mano aperta verso le due ragazze, crea una detonazione di fuoco che innonda tutta l'area intorno di magma. Katherine riesce a coprirsi dall'incantesimo saltando dietro una colonna mentre la chierica di Pelor viene colpita ma, appena le fiamme si spengono, questa si erge ancora fiera guardando verso l'alto dove si trovano i suoi nemici. Numesh approfitta dell'esplosione creata dal suo compagno e creando un portale di ghiaccio si trasporta davanti a Shaària e comincia ad ingaggiarla in corpo a corpo ''Non vi permetteremo di fare altri danni, le vostre azioni sono sbagliate.''
Dorenis, lancia un incantesimo e diventa completamente ricoperta di pietra e poi si lancia alla carica della giovane stregona che colpita dalla mano del cavaliere della terra rimane ricoperta in una gabbia di pietra  e spuntoni. ''Ragazzina rimani ferma un attimo, Non ti permetteremo mai di aprire le porte dei cieli.''. Lo scontro si fa sempre più acceso, contornato dall'inquietante scenario della guglia scarlatta, dove ogni colpo risuona nell'immensa struttura di pietra nera.

@Katherine

Spoiler

ok pergamena di velocità su Shaària
ok punizione sacra in velocità
Inerveck su riflessi x+5= superato, 5d8/2 danni ed effetto secondario negato = 13 danni
Asharet su riflessi x+8= superato, effetto negato per eludere
Darenis su riflessi x+11= superato, 5d8/2 danni ed effetto secondario negato = 13 danni
Numesh su riflessi x+9= superato, 5d8/2 danni ed effetto secondario negato = 13 danni

ok azione preparata di Domarael, innescata
carica con punire la legge
tiro per colpire 36+12= 48 colpito, danni 1d8+26x2 +2d6 sacri = 60 danni + 8 sacri, prova su tempra x+13= successo, effetto negato

Shaària ha curato a te 75 PF

22+2+14= 38 successo, effetto negato per eludere

Dorenis azione veloce incantesimo
movimento e incantesimo a contatto
incantesimo a contatto
tiro per colpire contatto in mischia x+14= colpito
effetto primario sei immobilizzato, effetto secondario 6d6 danni contundenti e 6d6 danni perforanti = 14 danni contundenti e 12 danni perforanti

@Escanor

Spoiler

ok colpo accurato rapido dalla pietra, ok in velocità ancora dimensionale
tiro per colpire contatto a distanza 39+17= 56 colpito
ok cairca nel round punendo e con attacco poderoso da 3
tiro per colpire 38+13= 51 colpito, danni ( attacco poderoso negato) 2d6+37+2d6 sacri = 48 danni e 5 sacri
punire catena
riflessi di :
Asharet x+9= successo, effetto negato per eludere
Darenis x+12= successo, effetto dimezzato 2d6/2= 3 danni
Numesh x+7= successo, effetto dimezzato 2d6/2= 4 danni

Shaària ti ha curato 75 PF

Inerveck in velocità incantesimo sulla difensiva
attacco completo
tiro per colpire x+14= colpito danni 1d8+14+1d6 elettrico + 1d8 sonoro= 20 danni + 3 elettrici + 3 sonori
tiro per colpire x+15= colpito danni 1d8+14+1d6 elettrico + 1d8 sonoro = 17 danni + 4 elettrici + 2 sonori
tiro per colpire x+6= mancato

@Shaària

Spoiler

ok per le aure
ok in velocità pergamena di cura ferite critiche ed attivazione dei bracciali, curati a te e agli altri 75 PF
ok nel round Holy trasformation

19+2+2+15= 38 successo, danni dimezzati 10d6 da fuoco/2= 20 danni da fuoco

Numesh incantesimo in velcoità
attacco completo
tiro per colpire x+14= colpito danni 1d8+4+1d6 da freddo = 8 danni + 3 da freddo, prova su tempra 28+2+11= 41 successo, effetto negato
tiro per colpire x+4= mancato
tiro per colpire x+12= mancato

@Turno

Spoiler

tocca a Katherine

Modificato da lamadimorte
Inviato (modificato)

Katherine Sophieor 

Rispondo ad Inerveck appena finisce di parlare "perché tanta ostinazione?... Dovresti averlo capito ormai, noi non cerchiamo ne gloria ne ricchezza ma, cerchiamo solo di rendere questo posto migliore, salvandolo da esseri come voi! che cercano di impedire il bene nelle terre" poco dopo vengo intrappolata dall'incantesimo di Dorenis "Rimani ferma un attimo, seriamente!? Mio dio non la sopporto proprio" cerco di tirare fuori dal mio zaino una pergamena ma per via della magia del cavaliere non riesco e mi lascio quasi uscire un urlo iracondo indirizzato a Dorenis

@master

Spoiler

Domarael attacco completo su Inerveck +25/+20/+20 danni: 1d8+11/1d4+4 + 2d6 contro i malvagi e tocco ghiaccio dorato. Io faccio una prova di artista della fuga +22

Modificato da klaigor
Inviato

Escanor Rhitta

Dopo un feroce scambio di colpi mi metto in posizione di guardia, poggiando la lama dello spadone sul braccio, puntandolo verso il mio avversario. Faccio cenno a Domarael di tornare a proteggere Katherine e poi prendo parola, rivolgendomi a Inerveck nel fragore dello scontro: "Magari il nostro destino è proprio questo. Tutto ciò che abbiamo patito ha soltanto aiutato ad aprirci gli occhi e a capire quale fosse la cosa giusta da fare. Ma non mi aspetto che delle persone come voi possano capire. Mettiti in guardia e preparati a soccombere." sprigiono un'aura di potere divino, che si materializza come fiamme cremisi tutte intorno a me. Libero un breve grido  come rilanscio la mia forza e carico di nuovo ardore parto all'assalto del cavaliere del tuono, vibrando fendenti con estrema forza. 

@master

Spoiler

In velocità consumo uno scacciare e attivo potere divino, poi attacco completo sempre su inerveck

A colpire 33/27/23/17, danni 2d6+29+1/1d4 santificato, critico 17/20

Inviato (modificato)

Shaària Karimnikov

"Mi dispiace per voi e le vostre anime, ma noi cambieremo il destino di questo mondo." blocco gli attacchi del mio nemico con lo scudo e appena trovo un apertura provo a contrattaccare, sprigionando fiamme di luce sacra che esplodono ad ogni colpo. Mentre il mio nemico si difende mi guardo attorno e vedo la situazione dei miei compagni, e come trovo un secondo per disingaggiarmi, mi tiro indietro e recito una sacra preghiera che risuona ovunque ed infonde forza e coraggio in tutti i miei alleati all'interno della stanza. La mia luce irradia ogni cosa, fungendo da bagliore di salvezza per tutti quelli che possono vederla.

@Master

Spoiler

Mantengo le aure, aura luminosa dura altri 7 round.

Passo di 1,5 metri indietro e lancio sulla difensiva cuore d'orso (tutti gli alleati entro 6 metri da me hanno bonus potenziamento +4 forza e 16d4 PF temporanei.)

In velocità lancio sempre sulla difensiva aspetto della divinità (ottengo punire il male, scurovisione 18 metri, rex acido freddo elettrico 20, Rad 10/+3 e RI 25)

Concentrazione +21

Modificato da knives

• Crea nuovo...