Tobin Inviata 13 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviata 13 Marzo 2007 Hola a tutti:bye: ho appena scaricato mozilla thunderbird e volevo sapere come fare ad usarlo. nel senso che nella configurazione chiede gli indirizzi dei server di entrata e di uscita... io uso hotmail... come fare??? :banghead: mi appello a voi, informatici dell'etere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 13 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2007 Hola a tutti:bye: ho appena scaricato mozilla thunderbird e volevo sapere come fare ad usarlo. nel senso che nella configurazione chiede gli indirizzi dei server di entrata e di uscita... io uso hotmail... come fare??? :banghead: mi appello a voi, informatici dell'etere!!! Senza Outlook Express mi pare non si possa fare a meno che tu non utilizzi il programmino (in aggiunta al tuo programma di posta elettronica) che trovi qui. Leggi bene i manuali, mi raccomando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 13 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2007 Anche con Outlook Express, purtroppo, Hotmail non fornisce i POP3 e gli SMTP per la connessione remota, per cui si deve consultare obbligatoriamente la posta sul server o pagare per avere l'accesso ai POP... Questo almeno è la mia esperienza (io ho anche un indirizzo su Hotmail, e non sono mai riuscito!) Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 E in caso di altri dubbi, da' un'occhiata anche al forum di Mozilla Italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 16 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2007 C'è un'extension per Thunderbird che si chiama Webmail e che permette, al momento, di scaricare e inviare email attraverso i seguenti provider: Yahoo, Hotmail, Lycos (Europe), MailDotCom, Gmail, Libero, e AOL. Io uso da sempre HTML2POP3, che in pratica (mi sembra) inganna il server spacciandosi per un browser in html e permette così di scaricare e inviare la posta direttamente da Thunderbird. Attenzione che se non ricordo male non basta fare download+install: una lettura dei manualetti forniti può evitare un sacco di queste cose: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato