Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

alla fine ho deciso di giocare una giovane (36enne) professoressa di scuola privata (o professoressa privata a domicilio, ancora non so) che insegna violino, matematica, astronomia, storia, lingua inglese e si sta adoperando x conseguire gli studi x insegnare il latino ( o qualche altra lingua da decidere). tutto questo tra una serata e l'altra dell'esclusivo club. ;)

Inviato

CoC è sempre un GDR che avrei voluto provare anche se non saprei nemmeno da dove iniziare non avendo mai aperto il manuale... Se avete voglia di istruire un giovanotto magari diventa anch'egli un signore 

Inviato (modificato)

Grazie mille :)

Fisicamente non ho il manuale, ma ammetto che online si trova da leggere quindi non è un grosso problema. 
Ho trovato la 7th edizione, sia il quick start che il manuale completo.

Ho sfogliato le "classi" ( che credo qui si chiamino Occupazioni )... sono un pò indeciso fra Police Officer ed Enginner.
Consigli? Eventualmente il più semplice per iniziare.

Modificato da Kable991
Inviato (modificato)
2 ore fa, Kable991 ha scritto:

Grazie mille :)

Fisicamente non ho il manuale, ma ammetto che online si trova da leggere quindi non è un grosso problema. 
Ho trovato la 7th edizione, sia il quick start che il manuale completo.

Ho sfogliato le "classi" ( che credo qui si chiamino Occupazioni )... sono un pò indeciso fra Police Officer ed Enginner.
Consigli? Eventualmente il più semplice per iniziare.

Fai quello che vuoi, tanto moriranno tutti :P

Scherzo, pero' davvero in questo gioco non ci sono build particolari o cose simili. Pensa ad un personaggio che ti piaccia (e che per background della campagna sia piuttosto benestante) e buttati su di lui.

Modificato da Ricky Vee
Inviato (modificato)

Una domanda... mi sto aiutando con un altra scheda trovata online

Sto mantenendo la regola dei 460 punti sparsi nelle 8 caratteristiche ma non riesco a capire i valori di:
San, Idea, Luck, Know, Sanity, Magic, HP, DB dove trovarli o come metterli ( Sto facendo scheda con Myth)

Edit:
Nella sezione Skill conteggio solo quelle "di classe" oppure le considero tutte e metto punti anche sulle altre?

Modificato da Kable991