Ricky Vee Inviato 3 Settembre 2017 Segnala Inviato 3 Settembre 2017 (modificato) Luck: Alla creazione del pg si tirano 3d6 e si moltiplicano per 5 Damage Bonus: C'e' una tabella a pg. 33 del Manuale. Dai un;occhiata a quella, dipende dalla somma di Forza e Taglia HP: Il valore e' pari alla somma di CON+SIZ divisa per 10 (si arrotonda sempre per difetto) Sanity Points: Tutti i pg partono con 99 punti a cui va sottratto il valore di Knowledge of Mythos. Knowledge of Mythos: Partite da 0, quindi avete 99 Sanity Points. Magic e Ideas: Per ora non considerateli Ho la scheda di @poyson bite, mi mancano le altre @Kable991 @Fog sei ancora dei nostri? Modificato 3 Settembre 2017 da Ricky Vee
Fog Inviato 3 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2017 Ragazzi temo di non riuscire a tenere fede al mio impegno. In questi giorni si stanno accavallando parecchie cose e non ho molto tempo libero. Vi chiedo di perdonarmi e quando partirete vi seguirò con piacere
Kable991 Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 Ok... allora perdona la domanda @Ricky Vee ma su myth qual è la scheda corretta da selezionare? Perchè ho preso spunto da qui https://www.dholeshouse.org/CharacterLibrary/CoC7edInvestigators ma le schede che sono usate qui non corrispondono alla scheda di myth usando il template di Call of Cthulhu. Eventualmente posso prenderne una da quel sito e giocare la prima partita con una "pre-fatta"? Tanto da quanto ho capito non durano molto i personaggi
Ricky Vee Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 Ahahah, potrebbe essere Comunque certo, molte volte quando provo un nuovo gioco anch'io parto con delle prefatte. E' utile per assimilare meglio le meccaniche e non fare errori grossolani quando faro' il primo pg. Percio' nessun problema. Se @Fog volesse rimanere dei nostri, ma non avesse tempo per creare il pg, potrebbe fare la stessa cosa. Altrimenti pazienza, giochiamo con 2 pg
Ricky Vee Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 Scheda di kable ricevuta. Appena ho una risposta da Fog possiamo iniziare @poyson bite ci sei ancora?
poyson bite Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 si, anche se nel frattempo ho iniziato una nuova discussione per un altra cronaca, se riesco a star dietro anche a questo son dei vostri =)
Ricky Vee Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 1 minuto fa, poyson bite ha scritto: si, anche se nel frattempo ho iniziato una nuova discussione per un altra cronaca, se riesco a star dietro anche a questo son dei vostri =) Seguirne due da giocatrice non e' un grandissimo impegno. Per me questo sarebbe il terzo da master e non porta via molto tempo
poyson bite Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 si è che ne seguo già due da master e ne sto organizzando un altra... lo so sono malata xp
Fog Inviato 4 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2017 Ragazzi confermo che purtroppo no ce la faccio
Ricky Vee Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 Ok. Allora tra oggi e domani apro topic di gioco e di servizio 1
Ricky Vee Inviato 5 Settembre 2017 Segnala Inviato 5 Settembre 2017 Ok ragazzi, ho aperto il Topic di Servizio. Iniziate a seguire questo e in mattinata, appena mi si liberano 10-15 minuti a lavoro, apro anche il topic della campagna
Messaggio consigliato