Vai al contenuto

Risus - PbF


Airon

Messaggio consigliato

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima risposta

bhe cosa posso fare se non.... SCANNARLO!!!! :cool::twisted:

ho parato i primi due colpi, e così comincio ad attaccarlo io, cercando però di colpirlo in punti non letali (cerco di colpirlo a gambe braccia e delle volte quando me lo permette e si avvicina troppo gli tiro qualche pugno in faccia...

@Airon: come avvenivano i combattimenti? :confused::mmm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe cosa posso fare se non.... SCANNARLO!!!! :cool::twisted:

ho parato i primi due colpi, e così comincio ad attaccarlo io, cercando però di colpirlo in punti non letali (cerco di colpirlo a gambe braccia e delle volte quando me lo permette e si avvicina troppo gli tiro qualche pugno in faccia...

@Airon: come avvenivano i combattimenti? :confused::mmm2:

:confused:

Di quale gioco parli?.......

Link al commento
Condividi su altri siti

@Airon: come avvenivano i combattimenti? :confused::mmm2:

eh eh...e qui sta il bello del gioco narrativo... [master MikeT mode on] Meglio descrivi le tue azioni, più possibilità c'è che esse abbiano successo... ;-) [master MikeT mode off]

scatena la fantasia descrivendomi un combattimento!!! (può esser corretto, scorretto, letale, non letale, portato fino in fondo o mirato solo ad intimidire e a stupire, puoi colpirlo di piatto o di taglio, colpirlo con il manico...puoi pestarlo (ed esserne pestato :twisted: ) in mille modi diversi)) la cosa importante è che tu descriva con fantasia (e sboronaggine, visto il tipo di gioco e di situazione :cool: ) il tipo di mosse che vuoi compiere, e anche lo scopo che hai, uccidere, ferire, umiliare...

Link al commento
Condividi su altri siti

tu descrivi il tuo attacco, i primi due/tre colpi in sequenza, io decido come reagisce e lo descrivo, poi tu in base a ciò che dico io posti il combattimento completo...

ricordati soprattutto lo SCOPO dei colpi, come ho già detto sopra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo guadagnarmi il posto... se, capirai!

Muscoli a tonnellate non ne ho, e dubito che sia il cervello a venire valutato in questa gabbia di matti... e poi ho una sete che mi divora l'anima!

Ma il richiamo della gnocca si sente al di sopra della folla... Non capisco quello che viene prima, ma la parte finale è chiara: "Mi avrà!". Tra l'altro la voce è pure di quella decerebrata coi baffi che avevo visto entrando... ah, almeno i baffi se li è tirati via!

Vabbè, facciamo questo sacrificio per il suo bene: immagino che non le sia mai capitato un vero uomo come me... Prendo la rincorsa e salto proprio davanti a lei, sul palco che sta osservando. A quel punto mi rendo conto di aver fatto una vaccata tremenda: intorno a me, sguardi di gente assatanata che vuole vedere il sangue. Dietro di me sento orrendi rumori di acciai che si scontrano, e grida subumane di energumeni in lotta... mi giro lentamente aspettandomi di vedere Mozilla pronto ad ingoiarmi... in realtà ci sono solo due gemelli di Schwarzenegger che duellano a morte... e vengono verso di me... sono praticamente tra l'incudine e il martello...

Bene! "Devi guadagnartelo" - ha detto qualcuno poco fa... Mi tiro su le maniche pronto a vendere cara la pelle, e soprattutto a far vedere che noi siciliani non abbiamo paura della ferraglia... e che pestiamo come dei fabbri!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho parato i primi due colpi, e così comincio ad attaccarlo io, cercando però di colpirlo in punti non letali (cerco di colpirlo a gambe braccia e delle volte quando me lo permette e si avvicina troppo gli tiro qualche pugno in faccia...

Lukewald para piuttosto abilmente i tuoi colpi diretti verso di lui, capisci che sa il fatto suo e che ha già combattuto, forse anche per la sua vita. Gioca sporco cercando di farti lo sgambetto mentre ti attacca, e quando riesci a colpirlo in faccia con l'impugnatura, facendogli sanguinare il naso, scrolla testa e ti assale con forza. I suoi colpi sono precisi, secchi e devastanti come delle fucilate, la sua asta di metallo cala con costanza a rapidità su di te, che sei costretto a parare e schivare sulla difensiva. Capisci che è forte, molto forte e determinato: forse più di te. Vuole spaccarti qualche osso e vincere tutto. Ma forse è troppo impetuoso...

molta gente si è radunata intorno a voi, ragazze, uomini, aiuto registi...sono decisamente attratti dalla vostra abilità e dalla vostra furia, che credono recitazione e non essere reale.

Il tutto ti moltiplica le forze. Sai che è motlo ben difeso sulla parte alta del corpo, ma lascia spesso scoperte le gambe. Inoltre, si avvicina troppo perdendo il vantaggio di avere un'arma più lunga. Sei pronto a sfruttare i suoi errori...

[mi raccomando, Mandingo: una bella descrizione delle ultime fasi del combattimento! vediamo cosa tiri fuori...meglio lo racconti, più possibilità hai di vincere... :cool: ]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu guarda questi due... vabbè che sono basso e che potrebbero non avermi visto, vabbè che non ho un'arma in mano... ma evitare di calcolarmi in tutto e per tutto mi sembra proprio eccessivo...

Anzi... a pensarci bene si menano davvero un sacco, e non so se ho voglia di farmi sgualcire il vestito da queste proscimmie... Quasi quasi me ne scendo per andare a taccheggiare la bella figliola di prima...

Bah! Se questi due mi temono non posso farci niente... - ovviamente rivolto alla bella di turno, e cercando anche di fare in modo che i due energumeni, nella foga della loro lotta, non mi sentano proprio benissimo. - Ho cercato di dar loro l'occasione di essere uomini, almeno per un giorno, ma evidentemente non è di loro interesse. Quanto a noi, carissima... sei proprio sicura di voler perdere del tempo con questi due scimmioni? Non sarebbe piuttosto meglio scambiare due chiacchiere con qualcuno che abbia un cervello funzionante?

Sperando che almeno stavolta mi vada dritta...

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco allora subito che questo tipo non è uno con cui possa scherzare e giocare un po... comincio allora a impegnarmi sul serio... non ho intenzione di perdere... schivo abilmente i suoi sgambetti, e dopo essere stato un po sulla difensiva capisco che l'unico modo per vincere è attaccarlo... così schivo l'ultimo colpo che mi tira abbassandomi, e vedendolo squilibrato al massimo per il liscio clamoroso che ha tirato, e trovandomi in basso gli tiro subito un pugno con tutta la mia forza un poco piu su dell'inguine... subito dopo mi alzo e senza allontanarmi gli tiro un calcio all'arma in modo da fargliela cadere e mi imbuco con uno scatto felino alla sua schiena, tenendolo a portata di lama ma tenendomi anche a distanza di sicurezza da eventuali scatti di ira...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...