Strikeiron Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Inviato 9 Dicembre 2005 Imbronciata rispondo: Luna? Non piena spero! Io ho sempre un'ottima linea... Screanzato!
Mandingo Inviato 23 Dicembre 2005 Segnala Inviato 23 Dicembre 2005 scusate ma ho avuto il computer rotto... cmq mi trattengo a stento da non ucidere il microbo e gli chiedo: "cosa hai in mente"
Shar Inviato 23 Dicembre 2005 Segnala Inviato 23 Dicembre 2005 Ancora non lo so, caro e muscoloso amico mio... ancora non lo so. Ma non credere che non ci stia pensando. Voi piuttosto, avete qualche idea? Con la gola secca non ragiono molto bene...
Mandingo Inviato 4 Gennaio 2006 Segnala Inviato 4 Gennaio 2006 sai ti offrirei molto volentieri da bere se non fosse per il fatto che mi fai una antipatia mortale e che non ti posso vedere, ma viste le circostanze... appena ci sganciamo dagli altri ti offro una birra... o preferisci qualcosa di piu forte?
Shar Inviato 4 Gennaio 2006 Segnala Inviato 4 Gennaio 2006 Io voglio SEMPRE qualcosa di più forte, a patto che non sia un pugno in faccia! - sorrido e mimo un gancio destro senza avvicinarmi troppo - Mi spiace di esserti apparso antipatico. Mi spiace davvero. Se conoscendoci meglio rimarrai del tuo parere, ti prometto che sparirò dalla tua vista una volta conclusa quest'avventura... Mi rivolgo poi alla dolce fanciulla che ci accompagna... Tu, invece, hai qualche idea? Credo che siamo a tanto così da fare il salto della nostra vita, ma dobbiamo prenderci per mano, - detto questo le sfioro appena le dita - e saltare assieme!. Speriamo che in tre si riesca a pensare a qualcosa di sensato... o qui finisce male!
Mandingo Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Inviato 6 Gennaio 2006 giusto... tu avresti qualche idea? se vuoi c'è qualcosa da bere anche per te...
Strikeiron Inviato 18 Gennaio 2006 Segnala Inviato 18 Gennaio 2006 Dipende cari ragazzi cosa offrite...da bere! E ridacchio...
Shar Inviato 19 Gennaio 2006 Segnala Inviato 19 Gennaio 2006 Mah, è anche vero che quelle tue labbra delicate non sono proprio adatte a tutte le bevande! - ... perchè non ridacchiare pure io?
Mandingo Inviato 20 Gennaio 2006 Segnala Inviato 20 Gennaio 2006 in realtà mi sembra che le sue labbra siano abbastanza forti... ridacchiamo tutti?
Airon Inviato 26 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2006 Si sono formati vari gruppetti davanti al teatro. Sotto il sole torrido di Los Angeles, Lou sta sudando copiosamente, mentre si accorda con gli altri scagnozzi di Driandart. - Sentite...ehi, insomma... E CHE CA**O! - urla all'improvviso per mettere a tacere la cagnara intorno a lui. - Credo che sappiate tutti perchè siet... - - Ehi panzone forse non ti sei accorto, ma sei nel Paradiso! Devi star calmo come un morto, se non vuoi che God ti sfregi il viso! - - oh minc**a - dice Lou con una smorfia insofferente - ci mancavano giusto giusto quelle teste di legno di God e dei suoi Angeli Guardiani... - e fa scrocchiare le nocche. dall'angolo della strada è sbucata una banda di gente poco rassicurante. Tipico di Los Angeles. Quello che si fa chiamare God fa apparire in mano con luccichio un coltello a serramanico. - Dovete pagare la sosta, nella mia zona, o vi beccate una batosta, sì, God ve le suona!
Shar Inviato 1 Febbraio 2006 Segnala Inviato 1 Febbraio 2006 Ma mai una volta che le cose si mettano bene e che una fanciulla molto poco vestita ci metta in mano un cocktail con tanto di ombrellino?!? Rivolto al "nostro" energumeno. No, non farlo... non devi per forza ammazzarli tutti... sono ragazzi, si divertono così... E poi credo che con questo DOG... eeehm... GOD, si possa discutere... Non per forza con la violenza. - se porto a casa la pelle oggi, divento buddista... Ehi, ragazzi... quello non mi sembra un coltellaccio spaventoso... ci si spalma tranquillamente il burro, con quello. Lo dico per voi: dovreste avere qualcosa di più convincente se intendete proseguire nella nobile arte del taccheggio...
Mandingo Inviato 8 Febbraio 2006 Segnala Inviato 8 Febbraio 2006 tsk... non so chi siano questi pagliacci ma credo che ci deivertiremo...
Strikeiron Inviato 8 Febbraio 2006 Segnala Inviato 8 Febbraio 2006 Corro a prendere un cocktail con l'ombrellino.
Shar Inviato 13 Febbraio 2006 Segnala Inviato 13 Febbraio 2006 Pensa a qualcosa... pensa a qualcosa... tette... NO!... a qualcosa di utile... alcool... NO!... dannazione... Concentrati... il segreto è tenere il baricentro basso... si... baricentro basso... guardia alta e baricentro basso... Ma un sorsetto... Dannazione! Non ne esco vivo... però a questo punto mi sa che voglio menare le mani pure io... Avanti ragazzacci... venite a farci la bua... Baricentro basso... guardia alta...
Shar Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Inviato 7 Aprile 2006 Che dite... di chiudere? Ormai non andiamo avanti da secoli...
Strikeiron Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Inviato 8 Aprile 2006 Che dite... di chiudere? Ormai non andiamo avanti da secoli... Concordo...con dispiacere, ma concordo
Tana Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Inviato 10 Aprile 2006 Che dite... di chiudere? Ormai non andiamo avanti da secoli... Se ci fosse la possibilità... Darei disponibilità per un futuro PbF...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.