Zio Krun Inviata 13 Marzo 2007 Segnala Inviata 13 Marzo 2007 Eccomi qui con altre domande. Allora in dimensioni arcane si dice che all'aumentare di ogni arcano aumentano anche le energie magiche del personaggio mago (secondo la tabella ivi riportata) Ora sapendo che l'arcano astrale è pari come valore abilità al piu alto grado tra i vari arcani che si conoscono mi domandavo....anche l'arcano astrale infuisce sul bonus alle energie magiche del personaggio? Se io ho un unico arcano al V livello ho 25 punti in piu di em o 25 punti per questo arcano + altri 25 punti perchè l'arcano di magia astrale è anch'esso al V livello? Grazie per la delucidazione
mantis Inviato 14 Marzo 2007 Segnala Inviato 14 Marzo 2007 L'arcano di magia astrale, come visto a pagina 18 del manuale di Dimensioni Arcane, non viene conteggiato per il calcolo dell'Energia Magica. Quindi nell'esempio che hai fatto l'EM in più sarebbe solo 25 punti, non 50. Mantis
Zio Krun Inviato 15 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2007 Ah....oddio come ho letto bene il manuale....andrò a vedere
Messaggio consigliato