Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1375226

Ciao a tutti,

Mi chiamo Andrea, ho 23 anni e sono alla ricerca di un gruppo per giocare a D&D 3.5 tramite Skype. Se il tuo gruppo ha bisogno di un Master,  sono disponibile.

Insomma, ho esperienza in entrambi i ruoli (sia come giocatore che DM); mi considero un ragazzo piacevole, paziente (per fare il Dungeon Master è fondamentale!) e desideroso di buttarsi in una luuunga avventura. Accetto qualsiasi gruppo, dai veterani ai neofiti. 

Le mie campagne sono ambientate in mondi creati da zero e improntate al romanzo storico (poca magia; avvenenimenti e casate fondamentali). Avete presente Il Trono di Spade? Ecco, qualcosa di simile. Devo ammettere che sono abbastanza impegnative come trame e non adatte a chi vuol fare una sessione o due giusto per.  (In tal caso ne posso scrivere una preliminare per conoscerci meglio e capire se siete interessati o no). Ne ho allegata una, giusto per darvi una idea.


In tal caso, mandatemi un messaggio privato.

Ps: possibilità di giocare su Skype o, se in pronvincia di Cremona, di persona.

Prima Sessione.pdf

Edited by Sir. Soccio

  • Risposte 4
  • Visualizzazioni 948
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • 3 settimane dopo...
comment_1381238

A me ed un mio amico farebbe molto piacere se l offerta è ancora valida e non ritenete troppi 5 giocatori, in caso contattatemi in privato o all indirizzo greencrow2000000000@gmail.com

Crea un account o accedi per commentare