Pubblicato 14 Agosto 20177 anni comment_1375226 Ciao a tutti, Mi chiamo Andrea, ho 23 anni e sono alla ricerca di un gruppo per giocare a D&D 3.5 tramite Skype. Se il tuo gruppo ha bisogno di un Master, sono disponibile. Insomma, ho esperienza in entrambi i ruoli (sia come giocatore che DM); mi considero un ragazzo piacevole, paziente (per fare il Dungeon Master è fondamentale!) e desideroso di buttarsi in una luuunga avventura. Accetto qualsiasi gruppo, dai veterani ai neofiti. Le mie campagne sono ambientate in mondi creati da zero e improntate al romanzo storico (poca magia; avvenenimenti e casate fondamentali). Avete presente Il Trono di Spade? Ecco, qualcosa di simile. Devo ammettere che sono abbastanza impegnative come trame e non adatte a chi vuol fare una sessione o due giusto per. (In tal caso ne posso scrivere una preliminare per conoscerci meglio e capire se siete interessati o no). Ne ho allegata una, giusto per darvi una idea. In tal caso, mandatemi un messaggio privato. Ps: possibilità di giocare su Skype o, se in pronvincia di Cremona, di persona. Prima Sessione.pdf Edited 14 Agosto 20177 anni by Sir. Soccio
16 Agosto 20177 anni comment_1375595 Io potrei esserci con un mio amico per dnd 3.5. Contattami in privato o a questo indirizzo mail al.dabaran@hotmail.it e vediamo come organizzarci eventualmente @Sir. Soccio Edited 16 Agosto 20177 anni by Aldabaran
17 Agosto 20177 anni Author comment_1375936 Per il momento saremmo in 3. Cerchiamo il quarto! Edited 17 Agosto 20177 anni by Sir. Soccio
5 Settembre 20177 anni comment_1381238 A me ed un mio amico farebbe molto piacere se l offerta è ancora valida e non ritenete troppi 5 giocatori, in caso contattatemi in privato o all indirizzo greencrow2000000000@gmail.com