Sir. Soccio Inviata 14 Agosto 2017 Segnala Inviata 14 Agosto 2017 (modificato) Ciao a tutti, Mi chiamo Andrea, ho 23 anni e sono alla ricerca di un gruppo per giocare a D&D 3.5 tramite Skype. Se il tuo gruppo ha bisogno di un Master, sono disponibile. Insomma, ho esperienza in entrambi i ruoli (sia come giocatore che DM); mi considero un ragazzo piacevole, paziente (per fare il Dungeon Master è fondamentale!) e desideroso di buttarsi in una luuunga avventura. Accetto qualsiasi gruppo, dai veterani ai neofiti. Le mie campagne sono ambientate in mondi creati da zero e improntate al romanzo storico (poca magia; avvenenimenti e casate fondamentali). Avete presente Il Trono di Spade? Ecco, qualcosa di simile. Devo ammettere che sono abbastanza impegnative come trame e non adatte a chi vuol fare una sessione o due giusto per. (In tal caso ne posso scrivere una preliminare per conoscerci meglio e capire se siete interessati o no). Ne ho allegata una, giusto per darvi una idea. In tal caso, mandatemi un messaggio privato. Ps: possibilità di giocare su Skype o, se in pronvincia di Cremona, di persona. Prima Sessione.pdf Modificato 14 Agosto 2017 da Sir. Soccio
Aldabaran Inviato 16 Agosto 2017 Segnala Inviato 16 Agosto 2017 (modificato) Io potrei esserci con un mio amico per dnd 3.5. Contattami in privato o a questo indirizzo mail al.dabaran@hotmail.it e vediamo come organizzarci eventualmente @Sir. Soccio Modificato 16 Agosto 2017 da Aldabaran
Sir. Soccio Inviato 17 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2017 (modificato) Per il momento saremmo in 3. Cerchiamo il quarto! Modificato 17 Agosto 2017 da Sir. Soccio
GreenRaven Inviato 5 Settembre 2017 Segnala Inviato 5 Settembre 2017 A me ed un mio amico farebbe molto piacere se l offerta è ancora valida e non ritenete troppi 5 giocatori, in caso contattatemi in privato o all indirizzo greencrow2000000000@gmail.com
Messaggio consigliato