Master72 Inviata 15 Agosto 2017 Segnala Inviata 15 Agosto 2017 (modificato) Ciao cerco giocatori D&D 3.5 precisamente da 2 a 3 per completare gruppo , campagna lunga non diverse sotto missioni non importa allineamento che si sceglierà, quanto invece la classe servirebbe potenzialmente un ladro ranger o un chierico, si partirebbe più o meno a settembre si gioca la domenica sul tardo pomeriggio 18.30/19.00 per 3 ore a sessione , si richiede puntualità, costanza. .......MORIRETE TUTTI.......MMMHHHUUUUUUAAAAA.... Modificato 15 Agosto 2017 da Master72
Sir. Soccio Inviato 15 Agosto 2017 Segnala Inviato 15 Agosto 2017 In che senso l'allineamento non è importante?
Aldabaran Inviato 16 Agosto 2017 Segnala Inviato 16 Agosto 2017 (modificato) @Master72 stiamo parlando di giocate online su roll20? In tal caso potremmo esserci io e un mio amico con un chierico e un ladro! Aspetto aggiornamenti 😁 Il mio indirizzo email è al.dabaran@hotmail.it possiamo prendere contatti li oppure scrivimi in privato e ci organizziamo Modificato 16 Agosto 2017 da Aldabaran
DarkSight Inviato 16 Agosto 2017 Segnala Inviato 16 Agosto 2017 Ciao! sono interessato! per la classe va benissimo non ci sono problemi, puoi spiegarmi anche in pvt le modalità?
Messaggio consigliato