Shinigami Jack Inviata 16 Agosto 2017 Segnala Inviata 16 Agosto 2017 Ciao a tutti, sto per rientrare in un gruppo di 3.5 dopo qlc mese di dieta forzata, e il master ha appena rilasciato info sulla campagna: ambientazione orientale (karatur), 9° liv, 12k gold. NB: so di essere prolisso ma vorrei darvi più info possibili... Poiché è da molto che inseguo un ruby knight, vorrei calarmi nella creazione approfittando della conoscenza di molti di voi. Io non sono un esperto nelle meccaniche ToB, nonostante le letture e riletture delle guide... ho anche già letto le utilissime guide al chierico e tutto quello che mi sembrava attinente nell'indice del forum, ma chiederei il vs supporto per la creazione di qualcosa di originale. Sono ben accette sia idee di ruolo che di build! Solo come base, per l'idea della build, volevo arrivare ad un Ruby Knight che non incarnasse il tank in armatura pesante, ma piuttosto un personaggio abbastanza agile, strategico, che combattesse senza armatura o in armatura leggera. Per le discipline, quelle che mi intrigano di più sono: la diamond mind, la shadow hand, la white raven. Per le armi avevo pensato a una giusarma (o ad un esoticissimo kusaricama) nel caso di arma per un eventuale controller, mentre ad un falchion per un eventuale damage dealer, ma sono aperto a consigli! L'idea di bg invece, è quella di un maestro di monastero dedicato ai riti orientali del trapasso e della cultura dei morti (che tematicamente mi sembrerebbe anche ben assimilabile all'originale wee jas della cdp). Vi ringrazio in anticipo e spero nel vs consiglio!
Messaggio consigliato