Tulkas Inviata 13 Marzo 2007 Segnala Inviata 13 Marzo 2007 ho girato per internet e nn riesco a trovare un programma decente per disegnare dungeon. trovo solo quelli che te li creano, ma a me piace farli da solo. se qualcuno m può aiutare
zelgadiss Inviato 13 Marzo 2007 Segnala Inviato 13 Marzo 2007 ho girato per internet e nn riesco a trovare un programma decente per disegnare dungeon. trovo solo quelli che te li creano, ma a me piace farli da solo. se qualcuno m può aiutare potresti utilizzare un qualsiasi programma di disegno se vuoi disegnarli tu (ma soprattutto: perchè non li fai a mano? ). bye bye.....
kedavra Inviato 13 Marzo 2007 Segnala Inviato 13 Marzo 2007 ho girato per internet e nn riesco a trovare un programma decente per disegnare dungeon. trovo solo quelli che te li creano, ma a me piace farli da solo. se qualcuno m può aiutare Mi spiace, ma non so se esiste un programma che disegna dungeon su misura, però vorrei chiederti se sei così gentile da darmi il sito di quei programmi che già te li danno pronti. Grazie mille..
Tulkas Inviato 13 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2007 siccome nn mi interessavano nn ho fatto tanto caso a dove liho presi e soprattutto al loro nome, cmq scrivi su google utility d&d e ne trovi un bel po sparsi x vari siti
Mantorok Inviato 13 Marzo 2007 Segnala Inviato 13 Marzo 2007 Il migliore è quello della TSR (roba vecchia dell'AD&D) che ti permette di disegnare bene sia mappe esterne che interne.
piri Inviato 14 Marzo 2007 Segnala Inviato 14 Marzo 2007 Se hai voglia di spendere un po' (visto che è a pagamento), Dundjinni potrebbe fare al caso tuo. Oltre che poter disegnare mappe (sia interne che esterne) puoi piazzare PNG, oggetti e quant'altro riesci a trovare in giro. Sul forum del sito ufficiale è pieno di disegni di utenti, alcuni dei quali veramente belli. Il problema è che forse è un po' macchinoso da usare.
Aramil Mailo Inviato 14 Marzo 2007 Segnala Inviato 14 Marzo 2007 qualche link di programmi scaricabili gratuitamente?
Rindril Inviato 14 Marzo 2007 Segnala Inviato 14 Marzo 2007 Gratis non saprei (sopratutto che ne valga la pena) .. ma per disegnare mappe GDR i programmi sonosostanzialmente solo 2. Campaign Cartographer della Profantasy software (http://www.profantasy.com/) Ottimo per esterni e interni in stile vettoriale (per intenderci tipo autocad o coreldraw) è eccellente per mappe ultrarealistiche e per mappa dell'intero continente. Il secondo e' il Dunjinni http://dundjinni.com/ Mescola grafica bitmap con grafica vettoriale e si ottengono risultati ottimi senza fare studi di architettura. Sia io come master che il master con cui gioco lo usiamo intensamente e vale ogni euro speso. Per intendercile mappe d'esempio che si vedono sulloro forum o sul sito sono fattibili da chiunque abbia la pazienza di provare per un poco.
DarKnight Inviato 14 Marzo 2007 Segnala Inviato 14 Marzo 2007 Gratuitamente c'è Autorealm in Open Source, ma vi avverto che richiede un pò di esperimenti fallimentari prima di fare qualcosa di decente...
Dr. Randazzo Inviato 14 Marzo 2007 Segnala Inviato 14 Marzo 2007 provanellasezione downolad di questo sito www.gilda.it/imperium Ci sono diversi programmi...
turon Inviato 23 Agosto 2010 Segnala Inviato 23 Agosto 2010 IL meglio è La Profantasy...solo che è ha pagamento....
Supermoderatore Ithiliond Inviato 24 Agosto 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Agosto 2010 C'è anche RP-tools che, tra le altre cose, può permetterti di disegnare un dungeon, ed è gratuito
Lone Wolf Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 In rete ho trovato questo, che mi pare molto buono, http://donjon.bin.sh/d20/dungeon/.
Dascan Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 In rete ho trovato questo, che mi pare molto buono, http://donjon.bin.sh/d20/dungeon/. Ma è scaricabile? Sembra si possa usare solo dal sito!
Messaggio consigliato