Sir. Soccio Inviato 25 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2017 D'accordo. Oggi pomeriggio lo apro, nel frattempo vi posto la seconda parte con un ulteriori dettagl. Graad.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 25 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2017 Aaaaallora, ho un po' più le idee chiare ma la mia build, e relativo bg, son proprio strane e un po' fuori di testa. Vorrei interpretare uno studioso molto infognato con il mistero, le creature misteriose in particolare. Partirei come chierico cenobita, la variante che dedica la vita alla ricerca e allo studio utilizzando le grandi biblioteche e risorse del clero, per poi virare sul mago (con una specializzazione particolare) dopo la conoscenza della maga di @Thorgar e approfondire quindi la conoscenza degli incantesimi arcani. Da lì poi passerei ad archivista, che da come la vedo in gdr é la naturale progressione di un pg dedito allo studio e conoscenza. Quindi raggiungerei solo al 3° livello la figura dell'archivista Vorrei appioppargli dei difetti che siano costringenti nel combattimento, per caratterizzarlo come non combattente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel Saint Inviato 25 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2017 4 ore fa, Voignar ha scritto: Io sto pensando se fare guerriero spada e scudo, o sfruttare meglio lo Shadowsmith e prendere la variante del guerriero che da il furtivo vediamo se serve più un tank o un damage dealer Direi più un tank, che io ho il D6 di vita Ps: allora parto come bardo, che non posso perdere tutti quei punti abilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2017 (modificato) In effetti servirebbe, anche perché mi sembra manchi proprio qualcuno che prenda le botte davanti a tutti. Provo a rivedere la scheda ed a postarla qui appena posso EDIT: ecco la scheda https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1311802 Modificato 25 Agosto 2017 da Voignar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 25 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2017 Ti manca il talento bonus del guerriero e il bonus dell'umano. Al 1° un grr ha 3 talenti: primo liv + umano + grr Poi tu hai un difetto quindi uno in più addizionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 25 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2017 57 minuti fa, Fezza ha scritto: Partirei come chierico cenobita, la variante che dedica la vita alla ricerca e allo studio utilizzando le grandi biblioteche e risorse del clero, per poi virare sul mago (con una specializzazione particolare) dopo la conoscenza della maga di @Thorgar e approfondire quindi la conoscenza degli incantesimi arcani. Da lì poi passerei ad archivista, che da come la vedo in gdr é la naturale progressione di un pg dedito allo studio e conoscenza. Sappi che sarò un maestro severo, a dispetto della stazza ho la mano pesante e una bacchetta in legno di quercia, da tirarti sulle nocche quando ti distrai.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2017 (modificato) @Fezza, la variante Picchiatore su Arcani Rivelati sostituisce il talento bonus del 1º da guerriero, ma mi serve perché da 4+int punti abilità a livello, manca il talento del 1º ma non so bene che metterci Modificato 25 Agosto 2017 da Voignar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oflanos Inviato 25 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2017 Io.vorrei fare un personaggio diplomatico. Di combattere non mi interessa tanto. Spero di aver un Po di tempo prossimamente per buttare giù qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel Saint Inviato 25 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2017 29 minuti fa, Oflanos ha scritto: Io.vorrei fare un personaggio diplomatico. Di combattere non mi interessa tanto. Spero di aver un Po di tempo prossimamente per buttare giù qualcosa Mi pare che nessuna voglia combattere ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oflanos Inviato 25 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2017 Beh dovrebbe essere una campagna con pochi combattimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel Saint Inviato 25 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2017 Probabilmente perché moriremo al primo ahhaha 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 25 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2017 (modificato) Si ma manco morire al primo match contro 4 goblin.. @Oflanos tu avevi detto che pensavi ad un ladro.. sei ancora di quella idea??? E' solo per avere un'idea di cosa abbiamo in gruppo... @Axel Saint ci siamo letti nel pensiero e in simultanea... Ok, scheda finita!!! Modificato 25 Agosto 2017 da Thorgar 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 25 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2017 1 ora fa, Oflanos ha scritto: Io.vorrei fare un personaggio diplomatico. Di combattere non mi interessa tanto. Spero di aver un Po di tempo prossimamente per buttare giù qualcosa Ladro diplomatico? Mi devo essere perso qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 25 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2017 1 ora fa, Fezza ha scritto: Ladro diplomatico? Mi devo essere perso qualcosa In gergo si chiama truffatore o venditore di fumo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 25 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2017 1 ora fa, Thorgar ha scritto: In gergo si chiama truffatore o venditore di fumo. No seriamente. Come buildi un ladro diplomatico? posso capire un bardo ma un ladro? @Oflanos ti evoco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2017 facendolo umano, con un decente carisma e maxando raggirare, può fare abbastanza bene il face del gruppo, basta non dica la verità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oflanos Inviato 25 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2017 Ci sono molti modi di mentire dicendo la verità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel Saint Inviato 25 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2017 Zanben Waveharp Qui potete ammirare quell'aborto mancato del mio pg. Chiedo scusa in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 26 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2017 Cesar Landas Lui è il mio chierico cenobita, poi mago, poi archivista.. è una build stranissima, ma secondo me sensata in base a quello che vi ho detto prima. Mi dite se trovate degli errori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel Saint Inviato 26 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2017 20 a intelligenza da umano? Hai preso l'età che avanza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato