Axel Saint Inviato 24 Agosto 2017 Segnala Inviato 24 Agosto 2017 15 minuti fa, Thorgar ha scritto: Quanto sei strozzino con i tuoi giocatori??? Molto 😔 1
Voignar Inviato 24 Agosto 2017 Segnala Inviato 24 Agosto 2017 Ok, io in realtà stavo pensando ad un incantatore puro, lo shadowcaster del Tome of Magic, ma se serve posso in parte riadattarlo al ruolo di combattente
Thorgar Inviato 24 Agosto 2017 Segnala Inviato 24 Agosto 2017 Guarda, non sentirti obbligato a fare niente.. Io ti ho solo esposto cosa abbiamo già.... Il mago puro lo abbiamo (io), Axel essendo un bardo, anche se ha detto che si specializzerà in un bardo combattente, qualche incantesimo lo ha comunque, Oflanos disse che pensava ad un ladro e Fezza è l'archivista. Ha detto che lo farà molto poco da mischia e specializzato come guaritore... Il corpo a corpo è il punto dove scricchioliamo di più, se vuoi colmare la lacuna del party...
Voignar Inviato 24 Agosto 2017 Segnala Inviato 24 Agosto 2017 Tranquillo, semplicemente viro su un'altra cdp per il personaggio, senza stravolgere poi tanto ciò che ho in mente
Fezza Inviato 24 Agosto 2017 Segnala Inviato 24 Agosto 2017 11 minuti fa, Axel Saint ha scritto: Molto 😔 "da grandi poteri derivano grandi responsabilità" e io aggiungo che più la sfida è difficile, più le ricompense ed il divertimento saranno alti
Axel Saint Inviato 24 Agosto 2017 Segnala Inviato 24 Agosto 2017 Ai primi livelli , dove spada e freccine la fanno da padrone, sarà complicato, ma poi BOOM Io mi sa che metterò anche qualche livello da guerriero, per farvi capire, ma devo ancora pensare eh. Sicuramente il primo livello è da bardo. 1 minuto fa, Fezza ha scritto: "da grandi poteri derivano grandi responsabilità" e io aggiungo che più la sfida è difficile, più le ricompense ed il divertimento saranno alti Ma guarda che anche io da master non adoro le stats "alte", ma senza un 18 mi sento quasi nudo 😔
Thorgar Inviato 24 Agosto 2017 Segnala Inviato 24 Agosto 2017 (modificato) 5 minuti fa, Fezza ha scritto: "da grandi poteri derivano grandi responsabilità" e io aggiungo che più la sfida è difficile, più le ricompense ed il divertimento saranno alti Verissimo, però è D&D.. se non fai il super eroe mentre giochi a D&D... Per le sfide con i limiti della mortalità e di una vita normale, esiste la vita vera... Nel senso, nelle vita vera non avrai mai l'occasione di sfondare a cazzotti il cranio di un drago di 15 metri.. E' a questo che serve D&D... Modificato 24 Agosto 2017 da Thorgar
Axel Saint Inviato 24 Agosto 2017 Segnala Inviato 24 Agosto 2017 (modificato) Niente, il primo livello lo devo fare da guerriero Sarò il peggior guerriero della storia. Vi giro le caratteristiche per farvi capire che sto tirando fuori ahahahaah Frz 14 Dex 12 Cos 12 Int 14SAGGEZZA 7 Car 17 Di bardo per ora non ho niente, ma tra un po' sì dai Poi modifico leggermente il Bg, tipo la razza e un po' di altre cose eh @Sir. Soccio Modificato 24 Agosto 2017 da Axel Saint
Thorgar Inviato 24 Agosto 2017 Segnala Inviato 24 Agosto 2017 Poteva andare peggio.. Quel potentissimo 7 in saggezza è un po' una mazzata, ma sei messo bene in tutto il resto.. Forza 14 non è manco orribile.. Ho visto guerrieri con forza 12, quindi...
Axel Saint Inviato 24 Agosto 2017 Segnala Inviato 24 Agosto 2017 In questo momento, Thorgar ha scritto: Poteva andare peggio.. Quel potentissimo 7 in saggezza è un po' una mazzata, ma sei messo bene in tutto il resto.. Forza 14 non è manco orribile.. Ho visto guerrieri con forza 12, quindi... 13 minimo in forza per attacco poderoso e 13 minimo a intelligenza per maestria in combattimento sono stati una mazzata INFATTI NON HO 18 A CARISMA E LA COSA MI DA FASTIDIO Poi comunque vado di bardo, solo per la musica bardica praticamente
Thorgar Inviato 24 Agosto 2017 Segnala Inviato 24 Agosto 2017 1 minuto fa, Axel Saint ha scritto: 13 minimo in forza per attacco poderoso e 13 minimo a intelligenza per maestria in combattimento sono stati una mazzata INFATTI NON HO 18 A CARISMA E LA COSA MI DA FASTIDIO Avevo pensato anch'io che c'era dietro maestria a quel 13 di intelligenza... Però puoi salire a 18 con il primo punto che prendi al 4o livello.. Sei comunque molto equilibrato.. Forse ti seguo e mi sparo anche io un bel 7, però sulla forza..
Axel Saint Inviato 24 Agosto 2017 Segnala Inviato 24 Agosto 2017 In questo momento, Thorgar ha scritto: Avevo pensato anch'io che c'era dietro maestria a quel 13 di intelligenza... Però puoi salire a 18 con il primo punto che prendi al 4o livello.. Sei comunque molto equilibrato.. Forse ti seguo e mi sparo anche io un bel 7, però sulla forza.. 7 a forza. Spero che tu non abbia molte cose da trasportare ahahaha
Thorgar Inviato 24 Agosto 2017 Segnala Inviato 24 Agosto 2017 Sono una ragazzina di 17 anni, peso tipo 52 kg per un 1.60 di altezza... Sono piccolina e bisognosa di qualche giovane muscoloso, che mi aiuti con i bagagli.. E poi sono una maga, per fortuna il mio equipaggiamento si riduce a pugnale, libro degli incantesimi e zaino..Quindi dovrei farcela.. Io sono quella forte, tu sei quello di buon senso.. 1
Voignar Inviato 24 Agosto 2017 Segnala Inviato 24 Agosto 2017 @Axel Saint, per curiosità, come intendi impostarlo? AdO o simili? Perché sono davvero molto in dubbio su come strutturare il mio pg
Axel Saint Inviato 24 Agosto 2017 Segnala Inviato 24 Agosto 2017 3 minuti fa, Voignar ha scritto: @Axel Saint, per curiosità, come intendi impostarlo? AdO o simili? Perché sono davvero molto in dubbio su come strutturare il mio pg Fai conto che non esista ahahah Comunque no, niente ado. Prendo maestria e sbilanciare (o disarmare, ora ci penso) perché così posso usare al meglio la frusta (che prenderò a livello 2, con il bardo). Poi con là combo attacco poderoso, danza del fiocco di neve (che mette carisma al txc) e ispirare spero di fare qualche cosa. Questo accadrà solo al livello 3 però 😔. Sto sperimentando 😅
Fezza Inviato 24 Agosto 2017 Segnala Inviato 24 Agosto 2017 Io sarò tutto INT e CHA, poi appena ho idee migliori e più chiare vi metterò il tutto. Il mio primo liv sarà da Chierico Cenobita con planning e undeath domain, così posso avere gratis knowledge devotion scambiandolo al posto del knowledge domain. É una build complicata lo so, ma vi spiegherò tutto
Axel Saint Inviato 24 Agosto 2017 Segnala Inviato 24 Agosto 2017 Beh almeno voi avete una build che funziona ahahah Io vado sempre a tentoni
Voignar Inviato 25 Agosto 2017 Segnala Inviato 25 Agosto 2017 Io sto pensando se fare guerriero spada e scudo, o sfruttare meglio lo Shadowsmith e prendere la variante del guerriero che da il furtivo vediamo se serve più un tank o un damage dealer
Thorgar Inviato 25 Agosto 2017 Segnala Inviato 25 Agosto 2017 12 ore fa, Axel Saint ha scritto: Beh almeno voi avete una build che funziona ahahah Io vado sempre a tentoni Siamo in 2. Finchè devo scrivere background, carattere e altre cose "narrative" è tutto ok, quando arrivo alla build è sempre tutto alla "vediamo come va.."
Voignar Inviato 25 Agosto 2017 Segnala Inviato 25 Agosto 2017 @Sir. Soccio, visto che ormai sembra si siano trovati i giocatori, posso consigliarti di aprire un topic nella sezione "Organizzazione Play by Forum"? Così possiamo postare lì schede e bg senza intasare la sezione di chi cerca un gruppo di gioco
Messaggio consigliato