Brenno Inviato 5 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2017 Ok fino a 7 giocatori si può fare, appena rientro ricontatto tutti via messaggio. 1
Jareth Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Inviato 6 Settembre 2017 Ottimo! Appoggio pienamente l'idea di una chattata collettiva di modo da velocizzare la comprensione del regolamento e magari la creazione dei pg.
Brenno Inviato 6 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2017 Riflettendo...facciamo max 5, andrò in ordine di chi ha postato prima, in caso di defezioni passerò al prossimo.
Brenno Inviato 7 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2017 Al momento ho in ordine di risposta 5 giocatori: @dalamar78 @Hugin@Jareth @Voignar@Fezza In riserva: @erdugliano @LORECRACK Attendo che mi rispondano i 5 di cui sopra per qualche giorno.
erdugliano Inviato 7 Settembre 2017 Segnala Inviato 7 Settembre 2017 Nel caso non rientrassi nei 5, mi piacerebbe leggervi. Mi taggereste nel primo post in cui inizia l'avventura per piacere? Buon game 1
dalamar78 Inviato 7 Settembre 2017 Segnala Inviato 7 Settembre 2017 Io purtroppo devo declinare Buon game 1
Brenno Inviato 7 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2017 1 ora fa, erdugliano ha scritto: Nel caso non rientrassi nei 5, mi piacerebbe leggervi. Mi taggereste nel primo post in cui inizia l'avventura per piacere? Buon game Rientri perché c'è stata una defezione. 1
Brenno Inviato 8 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2017 Vi è arrivato un mio messaggio ?
Brenno Inviato 8 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2017 Forse ho capito perché, mi dice @Hugin non può ricevere messaggi. Guarda nelle tue impostazioni utente se hai disattivato il fatto che altri utenti possano inviarti messaggi privati.
Hugin Inviato 8 Settembre 2017 Segnala Inviato 8 Settembre 2017 mmm mi sembra strano in quanto ho già ricevuto messaggi in passato. Comunque di preciso dove devo controllare?
Jareth Inviato 8 Settembre 2017 Segnala Inviato 8 Settembre 2017 16 minuti fa, Hugin ha scritto: mmm mi sembra strano in quanto ho già ricevuto messaggi in passato. Comunque di preciso dove devo controllare? Nel menù in alto: Messaggi > Vai ai messaggi ricevuti > in basso dovrebbe esserci una voce Disabilità/Abilità la mia messaggistica. Oppure hai semplicemente la casella dei messaggi piena
Hugin Inviato 8 Settembre 2017 Segnala Inviato 8 Settembre 2017 Grazie Jareth! Confermo che la mia messaggistica è abilitata e la mia casella messaggi presenta un solo messaggio...quindi non so come aiutarti @Brenno
Messaggio consigliato