Brenno Inviato 8 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2017 Ora ho fatto un test pare sia partito...riprovo con anche altri utenti.
Brenno Inviato 8 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2017 Ok, non funziona l'invio di messaggi a più utenti contemporaneamente, ora lo segnalo. Fate una cosa, mandatemi un messaggio singolo con dentro una vostra mail personale così ci scriviamo tutti per mail classica.
LORECRACK Inviato 8 Settembre 2017 Segnala Inviato 8 Settembre 2017 nel caso io debba entrare avvisami o qui o per messaggio
Brenno Inviato 8 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2017 3 minuti fa, LORECRACK ha scritto: nel caso io debba entrare avvisami o qui o per messaggio Vai arruolato, ci proviamo anche con 6 mandami messaggio con tua mail personale che così dopo faccio una sorta di mailing list per le comunicazioni di gruppo.
Voignar Inviato 8 Settembre 2017 Segnala Inviato 8 Settembre 2017 @Brenno, chiedo scusa ma forse ho capito male io, si tratta di un play by forum o play by chat? no, perché se è solo per le comunicazioni di servizio credo faresti prima ad aprire un topic di servizio. ti mando il messaggio, ma avviso che ho spesso problemi con le notifiche alla mail
Brenno Inviato 12 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2017 Mandate mail tra ieri e oggi le avete viste? Compilate le schede con le annotazioni che vi ho spedite, scegliete un nome, rinominatele col none del vostro PG e rispeditemele. Poi passiamo all'equipaggiamento e abbiamo finito.
Fezza Inviato 12 Settembre 2017 Segnala Inviato 12 Settembre 2017 Cosa sono i "2" che ci sono dopo alcune caratteristiche? Le hai inserite tu manualmente
Brenno Inviato 12 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2017 14 minuti fa, Fezza ha scritto: Cosa sono i "2" che ci sono dopo alcune caratteristiche? Le hai inserite tu manualmente tipo 2D? significa che per quella caratteristica puoi tirare 2 dadi e tieni il punteggio più alto. 1
Fezza Inviato 12 Settembre 2017 Segnala Inviato 12 Settembre 2017 Le abilità di ruolo che mi hai mandato sono delle peculiarità intrinseche del mio pg, non la lista delle magie che potrei utilizzare, giusto?
Brenno Inviato 12 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2017 In questo momento, Fezza ha scritto: Le abilità di ruolo che mi hai mandato sono delle peculiarità intrinseche del mio pg, non la lista delle magie che potrei utilizzare, giusto? Le abilità della razza le hai tutte, quelle della classe ne devi scegliere una sola, se arriverai a 5 punti avventura potrai prenderne un'altra, poi 10, 15 ecc...
LORECRACK Inviato 12 Settembre 2017 Segnala Inviato 12 Settembre 2017 (modificato) 10 minuti e ti mando tutto, la mando via mail la scheda? Modificato 12 Settembre 2017 da LORECRACK 1
Fezza Inviato 12 Settembre 2017 Segnala Inviato 12 Settembre 2017 Si, quello l'ho capito ma non mi hai risposto Leggendo le abilità di ruolo vedo che sono quasi tutte magie, o comunque abilità simili alle magie. Ne scelgo solo una, ma poi avrò anche una lista di incantesimi o potrò solo usare quella particolare abilità?
Voignar Inviato 12 Settembre 2017 Segnala Inviato 12 Settembre 2017 Realizzo la scheda domani in mattinata e mando tutto 1
Brenno Inviato 12 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2017 1 ora fa, Fezza ha scritto: Si, quello l'ho capito ma non mi hai risposto Leggendo le abilità di ruolo vedo che sono quasi tutte magie, o comunque abilità simili alle magie. Ne scelgo solo una, ma poi avrò anche una lista di incantesimi o potrò solo usare quella particolare abilità? Solo quella abilità/magia/preghiera
Voignar Inviato 13 Settembre 2017 Segnala Inviato 13 Settembre 2017 @Brenno, stessa domanda di Fezza: posso scegliere solo una magia tra quelle che hai mandato, poi ogni 5 punti avventura ne seleziono un'altra? funziona così o ho capito male io?
Jareth Inviato 13 Settembre 2017 Segnala Inviato 13 Settembre 2017 Da quanto capito è proprio così, un incantesimo ogni 5 punti. Ho due domande: Per le capacità dove è specificato che si possono usare una volta per sessione, come ci regoliamo? Facciamo una volta al giorno (in gioco)? Le pergamene può usarle chiunque finché ha un punto in Mana, corretto?
Brenno Inviato 13 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2017 2 minuti fa, Jareth ha scritto: Da quanto capito è proprio così, un incantesimo ogni 5 punti. Ho due domande: Per le capacità dove è specificato che si possono usare una volta per sessione, come ci regoliamo? Facciamo una volta al giorno (in gioco)? Le pergamene può usarle chiunque finché ha un punto in Mana, corretto? Le abilità della razza tipo la resistenza ai veleni degli elfi è costante non ha limiti, fortuna invece degli umani è una volta a sessione quindi vediamo ad occhio, decido io. Le abilità di classe, magie, preghiere o altro, le potete usare in base a quanti punti mana avete. finiti i punti mana non si lancia più niente fino a che non si riposa e non si recuperano i punti mana. ogni 5 punti avventura guadagnati potete scegliere una nuova abilità di classe. le pergamene funzionano come per le magie/preghiere le può usare solo chi ha punti mana (se non specificato diversamente) e consumano mana come le magie.
Fezza Inviato 13 Settembre 2017 Segnala Inviato 13 Settembre 2017 Domanda: quel D6+Magia Giri cosa significa dove c'è scritta la durata? Cosa sono i Giri?
Messaggio consigliato