OniBaka Inviata 14 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviata 14 Marzo 2007 Tanto per farvi vedere anche questo, stamane ho schizzato questo tanto per staccare un po dal Troll per riposarmi la testa, è un busto di demone che può essere tranquillamente pensato come un sanguinario di khorne per chi ama Warhammer. quello sotto è un tappo da damigiana quindi calcolate la dimensione, lo sto facendo come esercizio di rilassamento, ma stasera si torna al trollo hehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PILAF Inviato 14 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2007 cioe'....se questi lavori sono fatti solo come esercizio per rilassarsi,nn saprei dove buttare le mie miniature... . sono fatti a meraviglia anche se come Sanguinari li vedo poco per l'eccessiva somiglianza a dei teschi(la seconda gia e' piu' somigliante) ---> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 cioe'....se questi lavori sono fatti solo come esercizio per rilassarsi,nn saprei dove buttare le mie miniature... . sono fatti a meraviglia anche se come Sanguinari li vedo poco per l'eccessiva somiglianza a dei teschi(la seconda gia e' piu' somigliante) ---> Ehm... non vorrei dire una cavolata, ma la seconda è la prima un po' più scolpita... non sono 2 demoni diversi! Comunque COMPLIMENTI ONI, SEI BRAVISSIMO!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2007 Io mi meraviglio della quantità e qualità di dettagli in dimensioni così contenute... cioè lo fai per rilassarti e lavori così di fino? Sei un grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OniBaka Inviato 16 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2007 qualche altra foto , devo finire la base e poi passare a defnire il tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 16 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Lo trovo davvero stupendo,e mi associo agli amici che dicono che stai facendo un lavoro per rilassarti... Se ti impegni possiamo allora stravolgere i canoni dell'arte. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 17 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2007 Se devo dire la verità non mi piace... il centrino sotto l'abat-jour! Quanto tempo hai impiegato fino ad ora per realizzare questo capolavoro incredibile? Che rabbia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OniBaka Inviato 17 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2007 sono due mezze giornate di lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 17 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2007 come sono soliti dire gli elfi stika! mi piace soprattutto come costruisci la muscolatura, è come se tu stessi plasmando un golem:-D anche per questo hai seguito un disegno di riferimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OniBaka Inviato 17 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2007 come sono soliti dire gli elfi stika! mi piace soprattutto come costruisci la muscolatura, è come se tu stessi plasmando un golem:-D anche per questo hai seguito un disegno di riferimento? no questo mi è venuto di getto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 17 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2007 no questo mi è venuto di getto allora i miei complimeti, hai saputo dare plasticità anche ad un soggetto così complesso, cosa non facile anche per un professionista:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 17 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2007 complimentoni!! O_o gran bel lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OniBaka Inviato 19 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2007 ok, ho finito il corpo del demone con tutte le varie texture, lo so mi sono fatto prendere la mano ma sto andando avanti anche con il trollo tranquilli ho creato le fibre muscolari perchè non ha pelle il mio bestione, ho reso strane e porose le ossa addominali e della parte superiore del corpo, texturizzato l'esoscheletro nella schiena con parti danneggiate e righature da usura e messo qualche vena superficiale che spunta sul muscolo vivo. ho anche rimosso la testa per creare l'incastro per il montaggio. la posizione definitiva e giusta del corpo è quella della terza immagine 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 4 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Por... Sono Bellissime..... :clap: non sono un esperto ma di sicuro TU SI!!! rendi benissimo l'idea sia del demone che del 3d Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selvaggio Saky Inviato 17 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2007 E cosa dire di fronte a ciò??????????????? :pray: :pray: Detto questo vado Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister x Inviato 30 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2007 woooooooooooooowwwww spettacolare!!!!!!te l'avranno già detto in tanti ma sei bravissimo!!!!! complimenti ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tobin Inviato 6 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2007 :stupefatt:stupefatt:stupefatt:stupefatt:stupefatt :stupefatt ...spero di aver reso l'idea... (sarei andato avanti, ma se ne possono mettere solo 8... ne ho dovute cancellate 54...) Sei un mago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato