Vai al contenuto

Busto demone ( tipo sanguinario di khorne ) WIP

OniBaka

Messaggio consigliato

Tanto per farvi vedere anche questo, stamane ho schizzato questo tanto per staccare un po dal Troll per riposarmi la testa, è un busto di demone che può essere tranquillamente pensato come un sanguinario di khorne per chi ama Warhammer.

quello sotto è un tappo da damigiana quindi calcolate la dimensione, lo sto facendo come esercizio di rilassamento, ma stasera si torna al trollo hehehe

sanguinario.jpg

sanguinario6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:sbav2: cioe'....se questi lavori sono fatti solo come esercizio per rilassarsi,nn saprei dove buttare le mie miniature...:sbav2: .

sono fatti a meraviglia anche se come Sanguinari li vedo poco per l'eccessiva somiglianza a dei teschi(la seconda gia e' piu' somigliante) :snooty:---> :ban:

Link al commento
Condividi su altri siti

:sbav2: cioe'....se questi lavori sono fatti solo come esercizio per rilassarsi,nn saprei dove buttare le mie miniature...:sbav2: .

sono fatti a meraviglia anche se come Sanguinari li vedo poco per l'eccessiva somiglianza a dei teschi(la seconda gia e' piu' somigliante) :snooty:---> :ban:

Ehm... non vorrei dire una cavolata, ma la seconda è la prima un po' più scolpita... non sono 2 demoni diversi! :-D

Comunque COMPLIMENTI ONI, SEI BRAVISSIMO!! :pray:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ho finito il corpo del demone con tutte le varie texture, lo so mi sono fatto prendere la mano ma sto andando avanti anche con il trollo tranquilli :P

ho creato le fibre muscolari perchè non ha pelle il mio bestione, ho reso strane e porose le ossa addominali e della parte superiore del corpo, texturizzato l'esoscheletro nella schiena con parti danneggiate e righature da usura e messo qualche vena superficiale che spunta sul muscolo vivo.

ho anche rimosso la testa per creare l'incastro per il montaggio. la posizione definitiva e giusta del corpo è quella della terza immagine

sk01pi7.th.jpgsk02ri7.th.jpgsk03co9.th.jpg

sk04zg7.th.jpgsk05on9.th.jpgsk06qx0.th.jpg

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...