Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1378646
22 minuti fa, poyson bite ha scritto:

intanto faccio proseguire l'introduzione ai tre che hanno già postato la loro descrizione. per gli altri basta che anche voi scriviate una descrizione simile descrivendo anche di come vi accorgete di trovare a casa vostra/addosso a voi un biglietto anonimo con un indirizzo e un orario, non avete idea chi lo abbia consegnato, infilato sotto la porta, messo nella vostra tasca ecc ecc.

e in caso vada ancora avanti prima che siate pronti basta che vi leggiate la descrizione che eventualmente posterò del luogo dell'incontro, darò solo per scontato che voi arrivate poco dopo gli altri.

Aspè, per noi tre, dobbiamo narrarlo sempre noi o ci pensi tu?

• Risposte 109
  • Visualizzazioni 6,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• poyson bite
    poyson bite

per semplicità di tutti ho scelto di ambientare il tutto nel periodo dei tardi anni 80/primi del 90. per il luogo ho deciso di attenermi alla linea guida del manuale, quindi Portland, la città delle r

• poyson bite
    poyson bite

una cosa importante ragazzi:  i vostri pg hanno comunque un posto nella società umana, non dimenticatevi dei tratti "normali" oltre ai superpoteri i vostri pg potrebbero avere possedimenti, conta

• chiedevo appunto per questo. Mi pare di capire che @Gaspa abbia intenzione di concentrarsi sull'intelligenza, e io potrei ripiegare sul sociale senza problemi (anche perchè la mia attività di copertur

comment_1378912

Appena ho qualche ora libera mi impongo di rispondere, chiedo scusa al gruppo ma veramente sono impegnato con il lavoro questa settimana...

comment_1380292

Io non ho postato perché ieri ho avuto un po' di problemi, oggi sono di nuovo bloccato a lavoro ma spero di liberarmi nel pomeriggio e poter fare il mio post