Latarius Inviato 29 Agosto 2017 Segnala Inviato 29 Agosto 2017 22 minuti fa, poyson bite ha scritto: intanto faccio proseguire l'introduzione ai tre che hanno già postato la loro descrizione. per gli altri basta che anche voi scriviate una descrizione simile descrivendo anche di come vi accorgete di trovare a casa vostra/addosso a voi un biglietto anonimo con un indirizzo e un orario, non avete idea chi lo abbia consegnato, infilato sotto la porta, messo nella vostra tasca ecc ecc. e in caso vada ancora avanti prima che siate pronti basta che vi leggiate la descrizione che eventualmente posterò del luogo dell'incontro, darò solo per scontato che voi arrivate poco dopo gli altri. Aspè, per noi tre, dobbiamo narrarlo sempre noi o ci pensi tu?
poyson bite Inviato 29 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2017 narrate normalmente cosa fate, tranquilli
Gaspa Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Inviato 30 Agosto 2017 Appena ho qualche ora libera mi impongo di rispondere, chiedo scusa al gruppo ma veramente sono impegnato con il lavoro questa settimana...
poyson bite Inviato 30 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2017 non ti preoccupare, come spiegato sopra al massimo vi tratto come ritardatari all'appuntamento. tanto comunque dobbiamo aspettare anche leonardo.
poyson bite Inviato 3 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2017 @Gaspa @Leonardo98 ci siete o abbandonate? non avete più dato notizie...
Ulfedhnar Inviato 3 Settembre 2017 Segnala Inviato 3 Settembre 2017 Io non ho postato perché ieri ho avuto un po' di problemi, oggi sono di nuovo bloccato a lavoro ma spero di liberarmi nel pomeriggio e poter fare il mio post
poyson bite Inviato 3 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2017 Si si volevo capire gli altri due che appunto non si son più fatti vivi
Ulfedhnar Inviato 3 Settembre 2017 Segnala Inviato 3 Settembre 2017 Niente, anche oggi turno da 11 ore, giusto perché è domenica e negli ultimi 10 giorni ho avuto solo un giorno di riposo
Gaspa Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 Mi dispiace ma mi tiro fuori pensavo di avere più tempo per seguire questo PbF, chiedo scusa a tutti buon divertimento...
Messaggio consigliato