Ilnarratorebarbuto Inviata 20 Agosto 2017 Segnala Inviata 20 Agosto 2017 salve a tutti, sono un master/giocatore di DnD 3.5, Numenera e Savage Word, cerco giocatori sia On line (ROLL 20+ Skype), sia in provincia di Alessandria. La mia idea è di creare un team di gioco, dove se per una sera, si volessa cambiare gioco, ad esempio si vuole giocare a Sine Requie, lo si possa fare!! Ovviamente organizzandosi prima! Nel team non per forza dovrei essere io il Master o narratore, ma ci sarà un libero scambio di ruoli. Il tempo a mia disposizione sarebbe il venerdì sera, per tutta la notte e la domenica nel pomeriggio. Avverto i puristi delle regole di gioco, io sono uno sperimentatore!! molto spesso modifico o elimino regole, come ad esempio i PE in DnD.
Chromium Inviato 20 Agosto 2017 Segnala Inviato 20 Agosto 2017 Io ci sono le Domeniche pomeriggio su Roll20. Sto masterizzando una campagna quindi per me NON masterizzarne un'altra sarebbe un sollievo, ma potrei coinvolgervi con personaggi nella mia piccola ambientazione misteriosa quando sarà il mio turno.
Messaggio consigliato