Szadek Inviata 14 Marzo 2007 Segnala Inviata 14 Marzo 2007 Giuro (e stavolta davvero) che poi nn vi romperò più le scatole dopo questo mazzo, perfavore potete aiutarmi?(per i novizi credo di essere colui che ha tentato di costruire più mazzi inutilmente). Tipo:1.5 Colori:BW Commento:varie possibilità di vittoria, la più probabile in combo words worship e yawgmoth bargain.Volendo e con un pò di pazienza si vince anche con test of endurance.Altra possibilità è quella di attaccare con le creature che sono difficilmente distruggibili(grazie a otto-code, alle abilità di akroma e all' effetto piuttosto temuto di yosei). Creatures 1 Akroma, Angel of Wrath 4 Serra Avenger 1 Eight-and-a-Half-Tails 2 Yosei the Morning Star Spells 3 Dark Ritual 3 Death Grasp 3 Demonic Tutor 4 Distress 1 Enlightened Tutor 2 Mind Twist 4 Swords to Plowshares 4 Mortify 1 Test of Endurance Enchantments 2 Seal of Cleansing 2 Words of Worship 1 Yawgmoth's Bargain Artifacts 1 Soldevi Digger 1 Zuran Orb Lands 4 Caves of Koilos 4 Plains 4 Godless Shrine 1 Strip Mine 7 Swamp Che ve ne pare?
Dargon Inviato 14 Marzo 2007 Segnala Inviato 14 Marzo 2007 Troppe cose che non vanno La prima è che apri troppi topic per chiedere di aiutarti con almeno 3 mazzi diversi ogni giorno, ma questo passa! Le altre cose che non vanno sono due carte: Strip Mine e Yawgmoth's Bargain. Queste carte sono bannate in Legacy (ex T1.5)! Come puoi leggere qui! Altri commenti tecnici non ne ho, se non che la combo WoW/Bargain non puoi usarla per il motivo di cui sopra... e comunque è fragilina! Il BW da Legacy più forte è il Clerics, seguito dal bianchino/splash e dall'Orzhov potenziato. Ciao ciao
Szadek Inviato 15 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2007 Be con i formati è ormai normale che li sbagli(ad ogni mazzo), per i troppi mazzi è che devo trovarne uno che mi piaccia veramente, quelli che ho fatto prima magari non erano male ma erano un pò monotoni. Allora cambierò tutto:colori sempre gli stessi, formato extended. Creatures 2 Eight-and-a-Half-Tails 2 Isamaru, Hound of Konda 2 Paladin en-Vec 4 Samurai of the Pale Curtain 4 Savannah Lions 2 Serra Avenger 2 Suntail Hawk 2 Souls of the fautless 2 Soul Catcher Spells 3 Castigate 3 Mortify 3 Darkblast 4 Kiku's Shadow 2 Sudden Death Artifacts 2 Umezawa's Jitte Lands 4 Caves of Koilos 1 Eiganjo Castle 4 Godless Shrine 2 Orzhov Basilica 7 Plains 2 Swamp E questo?
trixxus Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Inviato 15 Marzo 2007 non vedo strangolare che è buonissima e atterrire mi rifaccio a quello che darg diceva nel suo primo post dicendo che anche in ext la vedo così......
Szadek Inviato 15 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2007 A grande richiesta ecco un clerics: Creatures 2 Akroma's Devoted (fedele di akroma) 4 Beloved Chaplain (cappellano adorato) 2 Cabal Archon (arconte della cabala) 2 Daru Spiritualist (spiritualista daru) 2 Daunting Defender (difensore persuasivo) 2 Doubtless One (il risoluto) 4 Edgewalker (calcalimiti) 4 Mother of Runes (madre delle rune) 3 Soltari Visionary (visionario soltari) 3 True Believer (vero credente) 2 Whipgrass Entangler (intrappolatore erbafrusta) Spells 2 Profane Prayers (preghiere profane) 3 Vindicate (vendicare) Enchantments 2 Oversold Cemetery (cimitero sovrappopolato) 3 Shared Triumph (Trionfo condiviso) Lands 4 Caves of Koilos (caverne di koilos) 7 Plains 4 Godless Shrine (steppa,penso) 3 Starlit Sanctum (santuario stellato) 2 Swamp Com'è?
Caleidon Inviato 15 Marzo 2007 Segnala Inviato 15 Marzo 2007 Le Godless Shrine sono i Santuario senza dio. Fortissimo lo Starlit sanctum, non lo conoscevo... e mitico l'Edgewalker, che consocevo già però! Bellino come mazzo, ma W/B preferisco l'Orzhov. Sorry!
trixxus Inviato 16 Marzo 2007 Segnala Inviato 16 Marzo 2007 porterei a 4 i risoluti e metterei lo spiritualista in side e metterei anche i diaconi corrotti e i collezionisti di teste che sono molto buoni comunque grazie a szadeck per aver tradotto la lista!!!!!!!!!!!!!
Szadek Inviato 16 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2007 Ho sbagliato perchè prima era scrubland ma è un pochino rara..
Messaggio consigliato