Pubblicato 21 Agosto 20177 anni comment_1376617 Buongiorno a tutti Gioco da relativamente poco a d&d e non mi era mai capitato prima d'ora di gestire le resistenze agli elementi Esempio resistenza al fuoco 10 Ecco,mi chiedevo...ma come funzionano? P.S Non possiedo i manuali base(quelli li ha il mio master e noi usiamo quelli,inoltre il mio computer non riesce a scaricare i manuali quindi se mi diceste come funziona questo arcano mi fareste un favore incredibile) Spoiler Grazie... Edited 21 Agosto 20177 anni by Carcarlopravettini
21 Agosto 20177 anni comment_1376625 22 minuti fa, Carcarlopravettini ha scritto: Buongiorno a tutti Gioco da relativamente poco a d&d e non mi era mai capitato prima d'ora di gestire le resistenze agli elementi Edempio resistenza al fuoco 10 Ecco,mi chiedevo...ma come funzionano? P.S Non possiedo i manuali base(quelli li ha il mio master e noi usiamo quelli,inoltre il mio computer non riesce a scaricare i manuali quindi se mi diceste come funziona questo arcano mi fareste un favore incredibile) Rivela contenuti nascosti Grazie... Resistenza al fuoco 10, significa che il personaggio è resistente fino a un massimo di 10 danni da elemento fuoco (che sia naturale o magico è indifferente ai fini della resistenza). Quindi se per es il personaggio dovrebbe subire 30 danni da una palla di fuoco, prima si sottraggono i 10 danni da fuoco e poi si diminuiscono di 20 danni i punti ferita del personaggio.