Carcarlopravettini Inviata 21 Agosto 2017 Segnala Inviata 21 Agosto 2017 (modificato) Buongiorno a tutti Gioco da relativamente poco a d&d e non mi era mai capitato prima d'ora di gestire le resistenze agli elementi Esempio resistenza al fuoco 10 Ecco,mi chiedevo...ma come funzionano? P.S Non possiedo i manuali base(quelli li ha il mio master e noi usiamo quelli,inoltre il mio computer non riesce a scaricare i manuali quindi se mi diceste come funziona questo arcano mi fareste un favore incredibile) Spoiler Grazie... Modificato 21 Agosto 2017 da Carcarlopravettini
Hero II Inviato 21 Agosto 2017 Segnala Inviato 21 Agosto 2017 22 minuti fa, Carcarlopravettini ha scritto: Buongiorno a tutti Gioco da relativamente poco a d&d e non mi era mai capitato prima d'ora di gestire le resistenze agli elementi Edempio resistenza al fuoco 10 Ecco,mi chiedevo...ma come funzionano? P.S Non possiedo i manuali base(quelli li ha il mio master e noi usiamo quelli,inoltre il mio computer non riesce a scaricare i manuali quindi se mi diceste come funziona questo arcano mi fareste un favore incredibile) Rivela contenuti nascosti Grazie... Resistenza al fuoco 10, significa che il personaggio è resistente fino a un massimo di 10 danni da elemento fuoco (che sia naturale o magico è indifferente ai fini della resistenza). Quindi se per es il personaggio dovrebbe subire 30 danni da una palla di fuoco, prima si sottraggono i 10 danni da fuoco e poi si diminuiscono di 20 danni i punti ferita del personaggio.
Carcarlopravettini Inviato 21 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2017 Ti ringrazio infinitamente per la risposta
Messaggio consigliato