-Feanor- Inviata 22 Agosto 2017 Segnala Inviata 22 Agosto 2017 Ciao! Come da titolo, scrivo per chiedervi un consiglio riguardo alla creazione e allo sviluppo di un druido avendo a disposizione i 3 manuali base della 3.0 La mia idea era quella di specializzarlo, se così si può dire, come evocatore. Leggendo un po in giro ho trovato parecchie cose interessanti, una si tutte il talento "aumentare evocazione", ma quando poi ho iniziato a creare il personaggio mi sono accorto che questo talento nell' edizione 3.0 non era presente (mannaggia!!) Volevo sapere se giocando la 3.0 si ha comunque la possibilità di costruire un druido focalizzato su questo tipo di incantesimi. Grazie in anticipo per la disponibilità!!
Graw Inviato 22 Agosto 2017 Segnala Inviato 22 Agosto 2017 12 ore fa, -Feanor- ha scritto: Ciao! Come da titolo, scrivo per chiedervi un consiglio riguardo alla creazione e allo sviluppo di un druido avendo a disposizione i 3 manuali base della 3.0 La mia idea era quella di specializzarlo, se così si può dire, come evocatore. Leggendo un po in giro ho trovato parecchie cose interessanti, una si tutte il talento "aumentare evocazione", ma quando poi ho iniziato a creare il personaggio mi sono accorto che questo talento nell' edizione 3.0 non era presente (mannaggia!!) Volevo sapere se giocando la 3.0 si ha comunque la possibilità di costruire un druido focalizzato su questo tipo di incantesimi. Grazie in anticipo per la disponibilità!! Mi pare che tutti i talenti più forti siano sulla 3.5 per quanto riguarda il lato evocatore del druido, magari ce ne sono alcuni per la 3.0 ma, per esempio, non vengono menzionati nella guida al druido quindi dovresti spulciare quei pochi manuali che hai a disposizione.
-Feanor- Inviato 28 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2017 Il 22/8/2017 alle 19:34, Graw ha scritto: Mi pare che tutti i talenti più forti siano sulla 3.5 per quanto riguarda il lato evocatore del druido Eh immaginavo infatti...aspettando magari anche altri pareri volevo chiederti qualche consiglio su talenti/abilità/caratteristiche/incantesimi (insomma sulla creazione e sullo sviluppo del personaggio) volendo "specializzare" il druido all'interno del gruppo come evocatore e guaritore. Grazie della disponibilità!
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora