Novilunia Inviata 22 Agosto 2017 Segnala Inviata 22 Agosto 2017 Ciao a tutti! Mi presento, ho 24 anni, gioco di ruolo da circa 2 anni, e spero di trovare altri fissati come me qui. Cerco anche un nuovo gruppo per giocare (ho visto la sezione apposita, spero mi aiuti) ... e che dire, ho cercato di limitare al massimo una presentazione alla "ruolisti anonimi", ma credo non mi sia riuscito bene
Kelemvor Inviato 22 Agosto 2017 Segnala Inviato 22 Agosto 2017 Benvenuta , che gdr giochi ? . Tanto fissati da giocare anche qui sul forum
Novilunia Inviato 22 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2017 Ho giocato solo pathfinder per il momento, ma volevo provare la 5ed; ho sentito che la semplificazione delle regole permette campagne incentrate più sul role che sul roll, che è quello che preferirei al momento. grazie del benevenuto
smite4life Inviato 22 Agosto 2017 Segnala Inviato 22 Agosto 2017 Benvenuto!!! Da parte dello staff di moderazione ti lascio i link al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma.
Kelemvor Inviato 22 Agosto 2017 Segnala Inviato 22 Agosto 2017 1 ora fa, Novilunia ha scritto: Ho giocato solo pathfinder per il momento, ma volevo provare la 5ed; ho sentito che la semplificazione delle regole permette campagne incentrate più sul role che sul roll, che è quello che preferirei al momento. grazie del benevenuto In realtà la semplicità aiuta di più nella parte meccanica e nelle build ma mi trovi d'accordo sul fatto che questo lascia più spazio al role per dm e giocatori . Se vuoi provare buttati in qualche pbf e buon gioco
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.