morthmar Inviata 22 Agosto 2017 Segnala Inviata 22 Agosto 2017 Salve a tutti. Sono un neofita di d&d (3.5) e gradirei alcuni consigli in merito alla creazione del mio pg. La mia intenzione era quella di un umano guerriero caotico buono con competenza spadone 2H. Vorrei qualche suggerimento sui 75 punti che il DM ci ha chiesto di distribuire (soddisfacendo la regola di 3 caratteristiche con numero dispari) e sui talenti da utilizzare. Un sincero grazie in anticipo!