praetorianrule Inviata 23 Agosto 2017 Segnala Inviata 23 Agosto 2017 Buongiorno a tutti, È da un po che sono iscritto al forum e finora non ho mai chiesto nulla perché ho trovato sempre le risposte in altre discussioni ma oggi o non ho fatyo bene la ricerca o è una domanda molto specifica quindi vi disturbo col mio dubbio: Il mio pg è un ranger lvl 6 con talento legame naturale ed ha come compagno animale un'aquila. Vorrei insegnarle a cacciare ma un mio compagno di party ha sollevato l'obiezione che cacciare è un comando generico che comprende i comandi base annusa attacca cerca indietro recupera e segui. Il comando annusa però richiede l'abilità olfatto acuto che i rapaci nel manuale non hanno. Considerando che la falconeria, la caccia con i rapaci, esiste, mi sembra assurdo che per questo dettaglio non si possa usare in gioco! Qualcuno di voi mi può aiutare? Grazie!
Gevers Inviato 24 Agosto 2017 Segnala Inviato 24 Agosto 2017 Più che con un giocatore dovresti parlarne con il master e vedere cosa dice lui, io personalmente non ci vedo niente di sbagliato nel racchiudere vari comandi in uno solo tipo la caccia, che anzi vedo come una cosa molto normale per un ranger con il suo compagno animale.
Hero II Inviato 24 Agosto 2017 Segnala Inviato 24 Agosto 2017 Nell'abilità Addestrare animali si può leggere: Cacciare (CD 20) : Un animale addestrato a cacciare conosce i comandi annusa, attacca, cerca, indietro, recupera, segui . Addestrare un animale a cacciare richiede sei settimane.
KlunK Inviato 24 Agosto 2017 Segnala Inviato 24 Agosto 2017 Se non ti convince lascia perdere il comando annusa e fagli imparare gli altri comandi, più eventualmente un'altro se pertinente in sostituzione di annusa.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora