Gordan Inviata 24 Agosto 2017 Segnala Inviata 24 Agosto 2017 Salve Ehmm. da titolo non credo ci sia altro da aggiungere...vorrei tanto giocare un nano Di recente grazie a Warhammer Fantasy mi è salita la passione per questa razza alle stelle e dato che nei miei moltissimi anni di D&D non ho mai giocato un nano vorrei tanto farlo Conosco Pathfinder e D&D 3.5 ma a livelli bassi sono convinto di poter giocare anche ad altri GDR o alrte versioni di D&D Spero di trovare un master o un gruppo al quale aggrapparmi Karaz Ankor
Albedo Inviato 25 Agosto 2017 Segnala Inviato 25 Agosto 2017 Su D&D 3.5 sono alquanto arrugginito, su pathfinder un po' più "oliato", ma se ti serve un compagno nanico.. eccomi! 1
Pentolino Inviato 25 Agosto 2017 Segnala Inviato 25 Agosto 2017 Ciao a tutti, con un buon master anch io potrei tirare fuori il nano che e' in me!
Hugin Inviato 26 Agosto 2017 Segnala Inviato 26 Agosto 2017 Il quarto nano eccolo! Però preferirei pathfinder alla 3.5, ma mi rimetto a voi e ad un eventuale master
Messaggio consigliato