darteo Inviato 22 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 @Leidorl Il Corvo veggente ha bisogno di più informazioni così gli spieghi la storia di come hai avuto quest’elmo. Infine la donna dice: nel prendere e indossare questo elmo hai stretto un patto di morte con una creatura che non teme il Buio. L’oscuro si trova imprigionato in una gabbia da cui non può ne evadere ne morire. Ogni volta che indossi l’elmo, un’energia maligna che dimora nel sottosuolo entrerà nel tuo corpo per poi raggiungere l’oscuro. Non appena questa creatura avrà accumulato abbastanza energia potrà rompere le sbarre che lo vedono imprigionato. A quel punto ti cercherà e ti ucciderà per riprendersi l’elmo. Non puoi sottrarti a questo destino: se continuerai a indossarlo sarai costretto, un giorno, ad affrontare l’oscuro… e se ciò accade non potrai neanche usare l’elmo contro di lui poiché l’oggetto risponde solo al suo padrone. L’oscuro ucciderà anche tutti coloro che, dopo di te, indosseranno l’elmo... quindi non pensare a disfartene. Una volta che lo avrai infilato nella testa, il tuo corpo ci metterà qualche secondo ad abituarsi alla nuova forza… poi scatenati. L’elmo è stato ideato per permettere a chi lo porta di non avere limiti. Se posso darti un parere… usalo solo in caso di vita o di morte. @tutti [E’ quasi mezzanotte e Selexia, non riuscendo a dormire, esce fuori dalla sua tenda per vedere se può trovare qualcosa da mangiare o magari fare semplicemente due passi. L’esercito sembra non dormire mai. Ci sono uomini attorno a enormi falò che giocano a dadi, mangiano, bevono e suonano... Le kaiise camminano tra loro alla ricerca di facili monete. Insieme a loro ci sono anche i soldati che hanno appena finito le ronde ma non riescono a dormire. Selexia si guarda attorno, non ha ancora deciso dove andare e cosa fare. E’ solo in questo momento che la dragonessa si accorge di essere osservata da un uomo che cammina tra le vie dell’esercito. E’ l’unico uomo che la guarda. La sua forma, il suo aspetto, i suoi colori e persino i suoi movimenti danno l’impressione che egli non ha nulla a che fare con questo posto… come un elemento estraneo che sfigura in un’opera d’arte. L’uomo non indossa armature ma semplici vestiti e un mantello sulla spalla sinistra in modo da occultare la mancanza del braccio. I suoi occhi sono gialli ma il sinistro è attraversato da una lunga cicatrice, rendendo la pupilla più grande del normale e dando l’illusione che l’uomo sia affetto da eterocromia (in realtà tale condizione è chiamata midriasi). I suoi capelli hanno il colore del grano e sono ben stirati all’indietro. L’uomo si ferma ma non smette di fissare Selexia, sua sorella. Alza poi una mano per poterla puntare verso l’alto ma rallenta questo movimento per potersi godere l’attimo. Selexia, con occhi velati e uno sguardo supplichevole, scuote la testa implorando così a suo fratello di star fermo. La scagliadellanotte indica il cielo e avviene l’incantesimo. Un varco luminoso, simile a una lama azzurra, compare a pochi centimetri dal fratello di Selexia. Un istante dopo, da quel portale si disperde una densa nube nera che mette in allerta tutti i soldati nelle vicinanze. Selexia urla di stare attenti ma è troppo tardi. Dalla nube (attraverso il portale) fuoriesce una mandria di mostri del Buio. Sono simili a meduse ma grandi come esseri umani, volano e i loro tentacoli sono piatti e presentano diverse pieghe. I loro corpi sono attraversati da diverse sfere che emanano una fioca luce bluastra. Selexia si volta e inizia a scappare, si guarda attorno per cercare di trovare almeno uno di voi. Le meduse agguantano i soldati di Vànesh con i loro tentacoli per poi iniziare a secernere un acido molto potente. Altri mostri escono dalla nube a un ritmo impressionante… nube che continua ad aumentare di volume. Non solo le meduse ma anche altre creature simili a insetti o simili a uomini deformi escono dal portale.] Viene suonata l’allarme. State subendo un attacco direttamente dall’interno dell’armata. Alcuni uomini urlano degli ordini che si “mescolano” tra di loro dando come risultato una caotica e incomprensibile sinfonia di suoni. C’è chi corre, chi inizia a indossare le armature, chi si sveglia e chi resta immobile perché non sa ancora cosa fare. Il nemico sembra essere apparso in un punto preciso dell’esercito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxEaster93 Inviato 22 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 Herlan Sento i suoni della battaglia. Vedo un luce azzurra verso ovest proprio dove c e lo scontro, poi sento l' allarme . Vedo i soldato un po impreparati, nel trambusto urlo Alle armi , andiamo!!! Mi volto verso kya Dobbiamo trovare gli altri... Kya prenditi cura di Astilla!!! ( ho dimenticato di dire che accetto vedere le visioni) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 22 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 Sole Prendo in fretta armatura e arma. Alla prima occasione ordino a dei soldati Correte nelle zone perimetrali dell'accampamento e alle torri di avvistamento. Avvisate chi è di guardia che questo potrebbe essere solo un diversivo. Difficilmente un attacco viene portato da un solo lato. Dite a tutti di tenere gli occhi aperti qualsiasi cosa accada. corro nella zona dove ce l'emergenza, lanciandomi incantesimi di potenziamento nel tragitto (uso i cristalli) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 22 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 Miira Mi alzo e indosso subito la mia armatura un attacco di notte e nessuno si è reso conto di nulla, questo esercito và sistemato Prendo un corno e comicio a suonare l'allarme FORZA MUOVETEVI DOBBIAMO COMBATTERE! Mi dirigo con gli altri verso il nemico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chestsm Inviato 22 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 Leidorl @Corvo veggente Grazie per le informazioni. Userò l'elmo solo nel momento adatto. Non voglio essere perseguitato da una creatura del genere. Esco dalla tenda del corvo veggente. @Durante l'attacco Rimango spiazzato dall'attacco che stiamo subendo dall'interno. Mi preparo a scendere in battaglia. Forza ragazzi, dobbiamo reagire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StayM Inviato 22 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 Nomos come è possibile che nessuno si sia accorto di niente? Indosso l'armatura e mi preparo a combattere, esco e mi dirigo verso i nemici a fianco dei miei compagni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elguercio Inviato 22 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 Alberich Mi sveglio sudato nella branda, col fiato corto e la spada in mano. Un altro incubo? Aspetta, non è solo quello. Fuori dalla mia tenda sento l'allarme, l'accampamento in subbuglio. Un attacco. Prendo la mia armatura e tutto quello che mi serve, poi mi fiondo fuori dalla tenda. Non va bene così. Devo ricongiungermi con gli altri. ASTARON! MIIRA/MORNN! DOVE SIETE? Cerco subito di raggiungere i miei compagni. @dm Spoiler Come azione preparata, ad inizio scontro casto Shield su di me. CA 23. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asteroid Inviato 22 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 Zantes-Senza Nome Sento un leggero rumore di passi e la brezza notturna che entra nella tenda mi sveglia. Quando gli occhi sono finalmente aperti, mi sollevo dalla paglia e guardo verso il letto di Selexia. Si è alzata. Zankyr è anche lui un po' irrequieto. Prendo il piccolo e lo metto nella tasca. Poi apro la tenda e metto la testa di fuori per cercare la donna. Eccola. Sorrido. Poi il mio sguardo cerca il suo volto e lo trovo a fissare un punto che solo dopo scopro essere il volto di suo fratello. Caz.zo... In un istante il portale si apre e i mostri iniziano ad uscire senza sosta smaniosi di sangue. Vedo la dragonessa cadere nel panico ed iniziare a cercare visi amici. Scatto nella direzione della donna e le prendo la mano. Sono qui. Andiamo a cercare gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MetalG Inviato 22 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 Astaron Ignitus appena sento l'allarme scatto in piedi, arma in mano, per poi indossare l'armatura appena vedo che nessun pericolo è a portata di falciata. appena ho finito esco dalla tenda e cerco i miei compagni, ruggendo a chiunque mi sia vicino sul momento statemi vicini! dobbiamo stringere i ranghi e riunirci! ascoltatemi e forse ne usciremo vivi! @DM Spoiler lancio su me stesso Blade of Blood, e prendo 5 danni (in 2 turni li recupero con fast heal) per potenziarlo: il prossimo attacco che faccio che colpisce fa 3d6 in più azione preparata: lancio Scudo della Fede su me stesso (+3 CA deviazione) appena mi sto per avvicinare ad un combattimento CA: 27 (30 con scudo della fede) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 (modificato) Oloth @Nomos(flashback) Spoiler "ah, guarda, non avevo dubbi" Rispondo tranquillo, quando zelante parla di Isokrat. "Non sono sicuro che Isokrat possa concederti questa magia. In ogni caso potrei spiegarti come modificare le tue magie per renderle di pura luce, una volta che ci riesco. Fammi sapere, dipende da che ruolo vuoi avare nelle battaglie, se come me stai nelle retrovie a danneggiare i nemici con gli incantesimi, oppure potenzi gli alleati. Nel secondo caso magari non ti sarebbe molto utile." Rispondo con tranquillità, mentre mi segno il nome di Leidorl sugli appunti, disegnandoci sopra un'elmo. "Per quanto mi riguarda penso che abbiamo finito. Se hai altre domande sarò più che contento di ascoltarle, per il resto passa pure quando vuoi, sono sempre contento di ricevere visite" Concludo sorridendo Spoiler L'incantesimo che ti ho citato è "Lantern Light", ma non p'uò essere lanciato da chierici Malvagi, non mi ricordo qual è il tuo allineamento, ma mi pare fosse, appunto, malvagio @Sole, Zanthes, Herlan (flashback) Spoiler Rispondo prima a Herlan, cercando di essere più chiaro possibile "Ci ho fatto caso dopo la prima volta che ho usato l'erba Lamia, quest'erba mi ha riportato a galla, e fatto ri-vivere, dei ricordi che avevo rimosso. Mi ha fatto assistere al vostro primo incontro col Re Teschio. E' stato bello rivedere mio fratello" Per un attimo il mio sguardo va oltre Herlan, perso nel vuoto. Ma riprendo subito la concentrazione, continuando il discorso "Avevo letto degli eventi nel diario di Aldrich, e Jorunn, la cui mente era collegata a Goffredo, me ne aveva anche parlato. L'erba Lamia ha solo ricostruito i miei ricordi, come fosse un teatro, e io lo spettatore. Ho potuto vedere chiaramente Goffredo venir sollevato da terra. E ho potuto udire una voce dietro il re teschio che ORDINAVA di lasciarlo andare. "Non farlo." Un ordine secco. Deciso. E il re ha obbedito, senza un attimo di esitazione." Scrivo un paio di cose sui miei appunti, poi riprendo il discorso. "Si, lo spero, spero proprio che apriranno le porte delle biblioteche. Ma già Selexia potrebbe darmi una mano, e in più di un modo." Dopo quest'ultima frase volgo lo sguardo verso Sole. "infatti l'erba Lamia mi ha fatto vedere anche altre cose. Ho visto te che, con Selexia, sfogliavi il Nottenomicon. Non penso sia successo davvero, d'altronde l'erba Lamia non ha effetti divinatori, si limita a prendere le conoscenze del cervello e giocarci un po'. Probabilmente vi ho sentito nominare quel nome, magari di sfuggita, e neanche ci ho fatto caso. Oppure il mio cervello lo ha collegato inconsciamente a te e Selexia perchè siete i due con la possibilità di accedere alle conoscenze più ancestrali fra noi, te grazie a Mana, Selexia grazie al suo ruolo di membro anziano della gilda del Corvo. Infatti, proprio ora che ogni briciolo della mia concentrazione è rivolta a questa causa, l'erba Lamia ha portato questo a galla, dal mio cervello. Ed effettivamente mi faceva proprio comodo. Mi puoi aiutare? O meglio se chiedo a Selexia? Insomma, sai effettivamente qualcosa sul Nottenomicon?" Incalzo curioso. @Heresia Spoiler "Sono onorato della presenza di Ombradifuoco, mi piacerebbe essere avvisato appena arriva, vorrei fargli un saluto" Commento con un sorriso Rimango poi estasiato dal regalo, e mi inginocchio prima di riceverlo "Non ho parole per esprimere la mia gratitudine" Commento, prima di prenderla. @dm Spoiler Se posso la mangio con calma nella mia alcova, sennò la consumo subito. Vorrei analizzarla prima, magari con lettura del magico/identificazione del magico. Poi sapienza magica+13 conoscenza(arcana)+13 Usare oggetti magici+17 Ma se analizzandola rischio di sciuparla lascia fare e la mangio subito. Modificato 23 Ottobre 2017 da sani100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 23 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 @Oloth Spoiler Non riesci a scoprire nulla analizzando la mela @tutti (tranne Oloth) Vi riunite rapidamente e iniziate a correre verso la zona occidentale dell’accampamento. Moltissimi altri soldati stanno correndo in quel punto. Strada facendo vedere dei guerrieri che fuggono. Costoro si trovavano proprio vicino alla nube nera e sono stati feriti dai mostri del Buio. Li vedete spaventati e feriti. Urlano e allungano le mani per chiedere aiuto. Alcuni di loro presentano gravi menomazioni e altri ancora delle ferite e degli strani segni di ustione. La loro presenza e le loro grida non fanno altro che aumentare il disordine che regna in questo luogo. [Anche Selexia sta fuggendo via, non per paura ma per ritrovarvi. Le sue magie non riescono a localizzarvi e neanche si rende conto che è passata a qualche metro da voi… tale è il caos in questa zona. Una medusa la raggiunge e si affianca a lei. La dragonessa la fissa per qualche secondo, le afferra il cappuccio per poi squarciarla con la sola forza delle mani. Dietro di lei si genera una grande luce rosa. Selexia capisce che si tratta del soffio di suo fratello. Si getta così per terra e si compre la testa.] Un enorme lingua di fuoco si genera di fronte a voi. Non vi investe, non era rivolta a voi ma a qualcosa alle vostre spalle. Quella massa di fiamme lascia dietro di se una scia di nube densa. La “cometa” impatta poi sulle armi d’assedio, distruggendole in mille pezzi. L’esplosione è violenta e genera una luce accecante. Per qualche secondo avete l’impressione che sia giorno… poi torna il buio della notte. L’onda d’urto è potente e tutti voi venite spazzati via. Per fortuna non avete riportato ferite durante la caduta, solo qualche livido e graffio… ad altri soldati invece è andata molto peggio: alcuni hanno ossa rotte, altri dei detriti conficcati nel corpo e altri sono morti o stanno per morire. I pezzi delle armi d’assedio cadono a terra mentre bruciano. Travolgono tende, cavalli e uomini. Diversi incendi si stanno propagando in tutto l’accampamento. Vi rialzate e tornare a correre. Ora riuscite a vedere la nube: è un grande ammasso di coltre nera da cui fuoriescono mostri del Buio. I vostri soldati cercano di accerchiare quel punto. Dalla nebbia, una lancia perfora un soldato. Il re teschio esce dalla coltre a cavallo di un destriero corrotto dal Buio. Lo scheletro richiama a se la lancia e continua a cavalcare, seguito dalla sua armata. Travolgono tutto ciò che incontrano. [infine il re teschio scende da cavallo poiché la sua carica ha perso potenza strada facendo, lascia la lancia per poi afferrare una mannaia che subito usa per squarciare il ventre di un soldato. I corrotti del Buio attorno a lui ripuliscono la zona per renderla sicura. La scagliadellanotte raggiunse il suo re. Silkàr è appena arrivato sul posto. Il fratello di Selexia gli punta la spada ma il barbaro lo getta a terra con una spallata: spostati, monco! La gloria è uccidere il re.] Raggiungete infine i primi corrotti del Buio. Sono creature dalle forme più disparate… assomigliano ad una versione distorta di quello che dovevano essere originariamente. Spoiler Zantes = celeste Sole = giallo Nomos = viola Astaron = verde Leidorl = arancione Herlan = nero Alberich = blu Miira = rosso Nemici = grigio I ROUND Zantes Sole Nomos Astaron Leidorl Herlan Alberich Miira Nemici -ricordate di mettere nello spoiler la CA, i pf e eventuali rigenerazioni- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 24 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 (modificato) /////////////////////////////////////////// ////////////////////////////////////////// @CHI E' ANDATO DA ASTILLA Il corrotto che ha ferito Astilla viene raggiunto da Miira. La donna è riuscita ad anticipare tutti voi. A cavallo del suo animale volante (Mornn) la capitana colpisce alla schiena il nemico. Quest’ultimo si irrigidisce per il dolore ma la sua agonia dura solo pochi istanti, cade poi al suolo e muore. Spoiler Miira Carica TxC 15+16 = 31 colpito Danni (1d8+24)*3 = 81 morto Alcune magie sono usate da degli stregoni vicino a voi (appartenente ad entrambi gli schieramenti). Questo non fa altro che aumentare il caos della battaglia: esplosioni, fulmini e altri elementi si scatenano attorno a voi. Illuminano il cielo, rivelando che una pioggia di frecce sta per travolgervi… e oltre i dardi, vicino le nuvole, un gran numero di bestie volanti vi stanno sorvolando. Sono enormi e spaventose. Astilla guarda le frecce scendere a grande velocità. La paura divampa in lei e per questo riesce a ignorare il dolore alla mano. Si copre la testa e si mette in posizione fetale. I dardi impattano al suolo. Molti soldati urlano poiché sono stati trafitti. Subite anche voi la pioggia di frecce. Astilla viene colpita al costato e a una spalla mentre un terzo dardo le sfiora un ginoccio. Finita la raffica, le armate del Buio avanzano e i primi nemici già sono su di voi. Durante lo scontro, qualcuno alle vostre spalle urla un nome: Herlan! Voltandovi scoprite che un guerrierio del Buio attende una risposta. Ha solo metà volto e stringe una mannaia in un mano. Inizia piovere. Finiamola qui, Herlan! Continua il guerriero. Spoiler Sole = giallo Astaron = verde Leidorl = arancione Herlan = viola Miira = rosso Astilla= rosa Mezzafaccia = nero Nemici = grigio I ROUND Nemici mezzafaccia Sole 13 <- tuo turno Astaron 25 Leidorl 20 Herlan 24 Miira 48 Astilla Spoiler Siete già stati feriti dalle frecce Nemici Caricano Sole Due nemici TxC 11+1 = mancato TxC 11+12 = 23 mancato Leidorl Un nemico TxC 11+2 = 13 mancato Miira Tre nemici TxC 11+6 = 17 mancato TxC 11+18 = 29 colpito TxC 11+20 = colpito -TxC di conferma 11+6 = 17 mancato Danni 2d6+4 +4d6 +25= 48 Herlan Un nemico TxC 11+7 = 18 mancato Astaron Un nemico TxC 11+20 = colpito -TxC di conferma 11+9 = 20 critico non confermato Danni 1d6+2 +2d6 +16 = 28 Modificato 24 Ottobre 2017 da darteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 (modificato) Miira Sono molti, pensare che sto rischiando per salvare una bambina, mi allontano leggermente dai miei nemici e alzò lo scudo Astaron coprimi @dm Spoiler Allora law devotion lo sposto su Ca Quindi il nuovo txc è 14 -4(poderoso)=10 Danni 1d8+20 Ca 27 Movimento in I 2 Modificato 24 Ottobre 2017 da Darakan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 Sole Mi rivolgo a Laidorl. Cambiamoci di posizione, tu combatti meglio di me prendi questi due. Ho bisogno di quella posizione per dare bonus a CA a Miira, se ti sposti in E9 minacci due nemici per incalzare. Spoiler Attivo protection devotion e faccio un passo in E8 per includere anche Miira nell'area del talento. +3 a CA per me e gli alleati entro 9 m. Se non erro da quella posizione dovrei poter includere pure Herlan. Round 1/10. Maglio da guerra contro il nemico in E7. TxC +12 danno 1d8+18+1d6(luce) critico 20x3 CA 28 Guarigione rapida 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxEaster93 Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 Herlan Vedo Astilla ferita , ha perso una mano ed è stata colpita da 2 frecce, vorrei tanto esser stato li a fargli da scudo ma sono occupato con i mostri del buio. La guardo dimenarsi tra i cadaveri dei soldati, è soltanto una bambina, non merita tutto questo ,devo sbrigarmi. Dannazzione!!!! Urlo mentre colpisco un mostro. Astilla sii coraggiosa!!! Tutto finirà presto, ci siamo qui noi ora !!!! Come promesso ti riporteremo a casa!!!! Continuo a combattere contro i mostri del buio quando sento chiamare il mio nome , riconosco qualla voce è Mezzafaccia.Appena mi dice fi finirla qui comicnio a colpire il mostro del buio con tutta la mia rabbia per liberarmi di lui e sfidare mezzafaccia. Brutto bastardo!!!! Aspettavo solo te !!! Pazienta sto arrivando a prendermi la tua vita nel modo più atroce che conosci !!!!! Spoiler animal devotion forza +2 law devotion ca +3 TxC: 13 Danni: 1d8+10+1D6 pf 67 ca 20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MetalG Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 (modificato) Astaron Ignitus non cedere alle sue provocazioni! se è un comandante del buio non deve essere per caso... dobbiamo agire con intelligenza mi giro verso Miira, vedendola in difficoltà, e con un passo ed un sorriso alzo la mia arma niente di più facile Miira calo i miei colpi sui nemici @DM Spoiler passo in IL-67 attacco prima il nemico in G2, se muore passo a quello in G3, se muore anche quello incalzo su L11 TxC: +15/+15, danni: 2d8+33, critico 20x3 CA: 32 (35 con Protection Devotion di Sole) PF: 68 Fast Heal 3 Modificato 24 Ottobre 2017 da MetalG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chestsm Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 Leidorl Mi rivolgo a Sole. Ok, basta che continuiamo ad uccidere così! Spoiler Mi sposto in E9 e attacco nemico in D9. Sono ancora in ira. PF:76. CA:23. Forza:25+ 4 (toro). GR: 3 Poderoso di 4 TxC: 13 - 4 (poderoso) + (toro) Danni: 1D12 + 1D8 + 8 + 8 (poderoso) + 5 (nemico prescelto) + (toro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 24 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 Vicino a voi, un corrotto esce fuori dalla tenda e trascina per i capelli una donna di mezz’età. Leidorl riconosce quella persona, si tratta del Corvo veggente. Vieni qui, tro.ia! Ringhia il corrotto prima di gettarla a terra e decapitarla. La collana di Leidorl si illumina. Continuate a combattere contro i mostri del Buio e anche questa volta riuscite a dimostrare la vostra superiorità. Astilla si avvicina da Astaron e Herlan, poiché è attirata dalla voce di quest’ultimo. La paura però fa muovere lentamente la ragazzina. Lei si guarda la mano sinistra e il moncherino destro. Le lacrime le fanno vedere tutto sfocato. Si concentra per richiamare a se una magia di cura e una luce si genera vicino a lei. Quel bagliore però si spegne dopo pochi istanti. Astilla crolla a terra e scoppia a piangere. Riesce a dirvi che ha troppa paura per muoversi e gli dispiace. Mezzafaccia stira ancora di più quel sorriso che ha perennemente sul volto (su metà del volto) e tenta ancora di provocare Herlan: sai… l’ultima volta che hai esitato… ho ucciso la tua donna. [Silkàr continua a duellare contro Ark. I due si stanno sfidando da tantissimo tempo e il barbaro è fuori di se dalla rabbia. Il luogotenente del re teschio lotta pensando solo a difendersi… ma dopo un pò si allontana da Silkàr e richiama a se la catena per poi rinfilarla nell’ampia manica. Cosa c’è? Ti arrendi? Chiede Silkàr sempre più irritato. Ark gli fa segno di “no” con la testa e gli risponde: ho vinto. Si volta, rimuove il cerchio di fuoco e va via. Silkàr si rende conto solo in questo momento che la zona attorno a lui è stata conquistata dall’armata del Buio e che ora è l’ultimo uomo ancora in vita presente in quel posto. E’ circondato da innumerevoli ed enormi bestie che non aspettavano altro che avventarsi su di lui. L’uomo viene dilaniato morso dopo morso. Silkàr non può fare nulla se non urlare per la rabbia e l’agonia. Il suo ultimo pensiero è rivolto a Haresia.] Spoiler Sole = giallo Astaron = verde Leidorl = arancione Herlan = viola Miira = rosso Astilla= rosa Mezzafaccia = nero Nemici = grigio II ROUND Nemici mezzafaccia Sole 21 <- tuo turno Astaron 25 Leidorl 23 Herlan 24 Miira 48 Astilla Spoiler Sole Passo + attacco TxC 12+16 = 28 colpito Danni 1d8+18 +(1d6)*2 = 28 Astaron Passo + attacco TxC 15+9 = 24 colpito Danni 2d8+33 = 47 morto TxC 15+17 = 32 colpito Danni 2d8+33 = 40 morto Incalzare TxC 15+5 = 20 colpito Danni 2d8+33 = 41 morto Leidorl Passo + attacco TxC 11+14 = 25 colpito Danni 1d12+1d8+24 = 29 Herlan Carica TxC 15+5 = 20 Danni 1d8+1d6+10 = 20 Miira Attacco + passo TxC 10+17 = 27 colpito Danni 1d8+20 = 23 Nemici Passo + attacca Miira TxC 9+2 = 11 mancato TxC 4+4 = 8 mancato Passo + attacca Herlan TxC 9+3 = 12 mancato TxC 4+11 = 15 mancato Passo + attacca Sole TxC 11+17 = 28 colpito TxC 6+10 = 16 mancato Danni 3d6+2 +10 = 21 Attacca Sole TxC 11+6 = 17 mancato TxC 6+2 = 8 mancato Attacca Leidorl TxC 9+13 = 22 mancato TxC 4+19 = 23 colpito 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 Miira Ne arrivano altri, e quello deve essere mezza faccia.. Herlan non cadere nella provocazione di quel mostro, lo affronteremo e lo abbatteremo insieme @dm Spoiler Attacco la creatura Txc 14 Danni 1d8+12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaCow Inviato 24 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 Sole Continuo a combattere e urlo ad Astilla. Vedi le mie braccia? Una volta una di quelle creature me ne ha tagliata via una. Ma ora è di nuovo qui, so come farti riavere la mano. Non devi preoccuparti di nulla. Ora fatti coraggio! Andrà tutto bene. Spoiler Maglio da guerra contro il nemico in F8. TxC +12 danno 1d8+18+1d6(luce) critico 20x3 CA 28 Guarigione rapida 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato