Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Hai avuto la tua vendetta... Ma non possiamo lasciare testimoni.

Prendo il cadavere del chierico e lo trascino vicino al camino o in qualsiasi altro posto dove possa darlo alle fiamme. Dobbiamo uccidere anche gli altri e dare tutto alle fiamme. Il fuoco sarà il nostro diversivo per andarcene da qui indisturbati.


Inviato

Herlan taglia la gola di Mhedi-ya.
L’uomo sussulta per il dolore. I suoi intenti erano quelli di restare seduto sulla sedia e morire nel modo più dignitoso possibile… così come vuole la dottrina del Dio della morte (chi crede in lui non deve temere la morte) …ma la paura si impossessa del chierico.
Vorrebbe alzarsi ma cade a terra. Inizia a emettere degli inquietanti versi dalla bocca.
Dalla sua posizione riesce a vedere la porta che conduce alla stanza da letto. Striscia in quella direzione ma l’ultimo barlume di lucidità nella sua mente gli suggerisce che non può salvare la sua famiglia. Si tappa così la bocca per bloccare ogni suo eventuale urlo. Non vuole farsi sentire da sua moglie e dalle sue figlie mentre muore. Piange.
Si stende con la schiena contro il pavimento.
Un pensiero gli attraversa la testa… nel rifiutare una morte dignitosa e invece accoglierla con paura e terrore, Mhedi-ya ha compreso che non è mai stato un vero credente del Dio che ha sempre servito. Rinnega la sua fede e con quest’ultimo terribile pensiero smette di muoversi.

Sul volto di Mhedi-ya è rimasta impressa tutta la paura che ha provato nel suo ultimo istante di vita.
Il sangue continua a scorrergli dalla gola formando una pozza bruna sul suolo.
Qualcosa suggerisce a Herlan che la sua vendetta contro i Vholkan è appena iniziata e Mhedi-ya non è altro che il primo passo.

La maestra di Aurline esce dalla camera da letto.
Ha uno sguardo pensieroso e si è accorta solo all’ultimo momento che stava per urtare contro Ramuh. Si ferma appena in tempo.
Sbirciando nella camera da letto potete vedere la moglie e le figlie del chierico coricate nei loro letti. Non si muovono e hanno gli occhi chiusi.
Con un agghiacciante tono rilassato, la maestra di Aurline dice (riferendosi alle donne): le ho messe a dormire.

E’ proprio in questo momento che viene suonata l’allarme.
Il boato di un corno riecheggia per tutto il bastione.   

 

  • Mi piace 1
Inviato

Herlan

Entro dentro la stanza da letto, il rimorso mi fa star male. Mi fermo un secondo chiudo gli occhi e faccio un bel respiro . Poi mi avvicino e prendo delicatamente una bambina prendiamo anche loro . 

Ora sbrighiamoci le cose si stanno mettendo male .

Inviato

Uscite fuori dalla stanza dopo aver recuperato i corpi quando una sfera infuocata fa esplode sul corridoio vicino a voi. E’ stata lanciata da un gruppo di soldati che ora si riparano dietro un muro. Tornate nella stanza di Mhedi-ya per potervi riparare e studiare la situazione.
La maestra di Aurline è ferita e perde sangue dalla testa ma dice di star bene. A Ramuh invece è andata peggio… la magia infatti gli ha sfondato il torace uccidendolo all’istante.

cTmcYvI.jpg

Spoiler

Miira = rosso
Herlan = blu
strega = viola
soldati = grigio

 

  • Triste 1
Inviato (modificato)

Herlan 

Miira prendimo anche il corpo di Ramuh . Guardo poi la maestra di aurline che sanguina Aspetta mia signora lascia che ti curi la ferita. (uso un incantesimo di cura adatto per curare la ferita) mentre mi occupo della sua ferita aggiungo il nostro lavoro qui è finito . non ho interesse a prendere la vita di queste guardie , volevo chiederti se hai qualche magia che puo aiutarci con la fuga consideranto che la finestra non è molto distante .Io non sono molto pratico nella materia ma magari sai volare o teletrasportarti ?

Modificato da MaxEaster93
Inviato

Miira

Voi organizzate una fuga, nel frattempo io li tengo occupati

Esco allo scoperto

Ehy , non ditemi che avete paura di avvicinarvi

Bhe in questo caso vengo io

@Dm

Spoiler

Movimento in F 8

Attivo Whindwirl blade

Attacco il nemico in F1

Txc 20 a contatto (maestria 15)

Danni 2d4+28   11-20 *2

CA = 50 attivo robilar's gambit

 

Inviato

Miira si separa dalla strega e da Herlan e pensa a trattenere le truppe ammassate nel corridoio.
La donna cammina lentamente verso di loro per poi sfoderare la spada con uno scatto fulmineo. Una luce a forma di falce di lune si separa dalla lama di Miira e scatta verso un soldato decapitandolo. Il sangue schizza e imbratta le pareti.
Il corpo dell’uomo è rimasto in piedi per un paio di secondi prima di cadere al suolo.
Gli altri soldati si avvicinano a Miira.
Inizia lo scontro.
La donna agita freneticamente la spada per poter schermare gli attacchi dei suoni nemici.
Ne sorprende uno e gli mozza un braccio per poi tagliargli la gola… con lo stesso attacco, Miira ferisce gli altri uomini.
Altri soldati si stanno avvicinando allo scontro.

XIIYYII.jpg

Spoiler

 

Miira
TxC a contatto 20+20 = colpito
-TxC 20+10 = 30 critico
Danni (2d4+28)*2 = 70 morto

Nemici
Movimento + Attacco

TxC 16+7 = 23
TxC 16+14 = 30
TxC 16+6 = 22
TxC 16+4 = 20
Mancati tutti

Miira ha un AdO su uno di loro (perché si è mosso nella sua area di minaccia)
TxC 20+19 = 39 colpito
-TxC 20+8 = 28 critico
Danni (2d4+28)*2 = 60

Robilar’s gambit
TxC 20+19 = 39 colpito
-TxC 20+17 = 37 critico
Danni (2d4+28)*2 = 66

TxC 20+19 = 39 colpito
-TxC 20+5 = 25 critico
Danni (2d4+28)*2 = 66

TxC 20+10 = 30 colpito
TxC 20+2 = 22 colpito
Danni (su due nemici) 2d4+28 = 33
Uno di loro era ferito => morto

 

La maestra di Aurline afferra Herlan per una mano è corre verso la finestra per poi sfondarla mentre balza all’esterno. Entrambi precipitano al suolo ma all’ultimo momento la strega arresta la caduta con una magia.
Lei e Herlan atterrano delicatamente a terra.
Alle loro spalle si trova l’entrata principale del castello (che è stata usata da voi per entrare all’interno della struttura poco fa).

Delle guardie circondano la coppia. Sfoderano le spade e si mettono in posizione di guardia.
La strega rivolge un’occhiata a Herlan. Entrambi sanno che non possono andarsene da qui senza combattare.

3FePhmP.jpg

Inviato (modificato)

Miira

Bene , sono scappati, ora può iniziare lo scontro...

Avanti vi aspetto

nessuno uscirà vivo da qui

Spoiler

Prendo il bonus di sadismo se non ho contato male ho fatto 295 danni, quindi +29 a txc , tiri salvezza e prove per questo round

Passo in E9

Whindwirl balde

Attacco il nemico in E1-2-7

Txc 34  (maestria 15, poderoso 15)

Danni 2d4+52  11-20 *2 

CA = 50 attivo robilar's gamb

Ho 8 ado per round

 

 

Modificato da Darakan
Inviato

Miira si sposta verso una parete e mima un attacco frontale con la spada dall’alto verso il basso.
In questo modo fa partire un’altra luce a forma di arco che oltrepassa e dimezza tre soldati.
La donna poi riesce a parare i colpi di due guardie vicino a lei.
Nella battaglia Miira trova alcuni punti scoperti dei suoi nemici e li sfrutta per attaccarli e ucciderli. Un altro uomo corre verso di lei ma la donna si abbassa, evita la sua spada e apre un profondo squarcio sulla gamba.
Usa poi il suo corpo per ripararsi da una raffica di frecce e balza all’indietro per schivare una palla di fuoco. Un dardo magico la colpisce alla spalla.
Miira prende quella piccola sfera luminosa e la rimuove.
Tra i soldati che si sono accalcati sul corridoio è giunto anche il capitano delle guardie. Lo si riconosce per via della sua armatura diversa dalle altre, dal mantello bianco (assente nel vestiario degli altri uomini) e dal simbolo della gilda del ferro che ha vicino al cuore.

8QVMpjf.jpg

Spoiler

 

Miira
Passo + Attacco
TxC 34+14 = 48 colpiti
-TxC 34+18 = 52 critico confermato
Morti

Nemici
Passo + attacco
TxC 16+9 = 24
TxC 16+7 = 23
TxC 11+10 = 21
Mancato

TxC 16+11 = 27
TxC 16+7 = 23
TxC 11+17 = 28
Mancato

R.Gambit di Miira
TxC 34+10 = 44
TxC 34+6 = 40
TxC 34+13 = 47 -> TxC 34+18 = 52 critico
Morto

TxC 34+6 = 40
TxC 34+4 = 38
TxC 34+2 = 36
Colpito -> morto (era già ferito)

Nemico
Movimento + attacco
TxC 16+11 = 27 mancato
Miira R.gambit
TxC 34+6 = 40 mancato
Danni 2d4+52 = 59

Arcieri contro Miira
TxC 17+16
TxC 17+12
TxC 17+5
TxC 17+11
TxC 17+12
TxC 17+2
Mancato

Magia palla di fuoco
TS di Miira 17+16 = 33 -> eludere

Magia
Dardo incantato
Danni 1d4+1 = 4 / -1 liv

 


Herlan si prepara a combattere mentre la strega si volta subito verso alcuni soldati.
Impone la mani nella loro direzione evocando così un vento gelido che congela all’istante quei soldati. Sono morti sul colpo.
Il resto delle guardie si scaglia contro di loro ferendoli in modo grave.

D0iAnnR.jpg

Spoiler

 

Nemici
Caricano Herlan
TxC 18+9 = 27 colpito
TxC 18+11 = 29 colpito
Danni 4d6+40 = 57

Movimento + attacco
TxC 16+15 = 31 colpito
TxC 16+1 = mancato
Danni 2d6+20 +57 = 86


 

 

Inviato

Herlan 

non temere mia signora ora tocca a me.

Spoiler

Girallon blessing 

Feal power

Ca 25

Pf140

Txc colpisco a contatto 23/23/23/23/23/18/18/18/18/18/   13

Danni 12d8+10

( non avendo coordinate i bersagli li lascio a te . uso 2 colpi su ogni soldato tranne 1 che è singolo)

 

Inviato (modificato)

Miira

Maghi..

Guardo il capitano

Bene era ora che venisse a combattere qualcuno di più preparato

Spoiler

Danni fatti 540

+54

Uso ancora whindwirl blade e colpisco da E1 a E3

Attivo law devotin alla ca

Txc +63 (15 maestria , 15 poderoso)

Danni 2d4+62 11-20*2

Ca 57 robilars gambit

Poi movimento volando in F1

Acrobazia per evitare gli ado 76

Rigenerazione 5

 

Modificato da Darakan
Inviato

Un altro taglio di luce parte dalla spada di Miira e anche questa volta tre uomini vengono uccisi.
La donna sta per scagliarsi contro il gruppo di nemici ma viene afferrata per un polso dalla guardia vicino a lei. La donna si volta e mozza il braccio di quell’uomo che morirà dissanguato in pochi istanti (del resto aveva già perso molto sangue).

Miira vola e atterra in mezzo alla massa di soldati.
Afferra la spada, piega le gambe e si mette in posizione di guardia pronta per attaccare.
E’ proprio in questo momento che il capitano alza le mani e urla: fermi!
Si è rivolto ai suoi soldati che obbediscono. La sua è una voce profonda e rauca: ma non lo vedete? Non siete all’altezza di questo avversario!
Poi si rivolge a Miira: affronta me da solo. Se mi ucciderai allora i miei uomini ti faranno andare via… sarò io il tuo avversario, ma risparmia i miei soldati!

3aHk322.jpg

Spoiler

 

Miira
TxC 63+13 = 76 -> TxC 63+15 = 78 critico
Morti

Movimento
Prendi AdO -> TxC 16+4 = 20 mancato
Miira R.Gambit
TxC 63+9 = 72 colpito
Morto

 


Herlan sfodera la sua spada e la rotea sulla sua testa.
In un istante, più corto di un battito di ciglia, un’energia nera si scatena attorno al guerriero e un numero imprecisato di tagli attraversano la zona. Sei teste vengono mozzate nello stesso fugace momento.
E’ rimasto in piedi un solo soldato. Un giovane ragazzo che ora se ne sta fermo con gli occhi chiusi e le spalle alte. Trema e attende il colpo mortale da parte di Herlan che non è arrivato.
Timidamente riapre gli occhi e vede che la strega lo sta fissando.
I due restano in silenzio per qualche secondo, poi la donna chiede: come ti chiami, ragazzo?
M-Maylon.
Bene, Maylon… gli posa una mano sulla spalla …voglio che torni a casa, ora.
Il ragazzo è perplesso e confuso ma non vuole sprecare quest’occasione. Arretra di un passo, si volta e inizia a correre sempre più velocemente verso l’uscita.
Quel soldato non sa che la strega, toccandogli la spalla, ha trasferito una runa sulla armatura. Quel simbolo attiva una magia che fa sventrare all’istante il ragazzo.
Il suo corpo subisce gli stessi danni di un’esplosione. Un istante prima era un uomo e un istante dopo è una chiazza di sangue al suolo.
Almeno se ne andato con la speranza nel cuore.

Herlan 86
strega 79

Spoiler

 

Herlan
(TxC a contatto)
TxC 23+12
TxC 23+8
TxC 23+12
TxC 23+13
TxC 23+9
TxC 18+15
TxC 18+16
TxC 18+17
TxC 18+11
TxC 18+7
TxC 13+12
Danni 12d8+10
65 + 74 = morto (in due colpi)
63 + 71 = morto (in due colpi)
68 + 52 = morto (in due colpi)
63 + 61 = morto (in due colpi)
50 + 60 = morto (in due colpi)
71 = morto (in un colpo solo)


 

 

  • Haha 1
Inviato

Miira 

Stiro un sorriso

Accetto..

Immediatamente scatto contro il capitano per iniziare a combattere

Se qualcuno dei tuoi uomini prova anche solo a interferire non avrò pietà per nessuno in questo forte.

Spoiler

Danni fatti 480

+48 attivo anche animal devotion

Attacco il capitano

Txc +60+55+50  (15 maestria , 15 poderoso)

Danni 2d4+65 11-20*2

Ca 57 robilars gambit

 

×
×
  • Crea nuovo...