Asteroid Inviato 1 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 Zantes-Senza Nome Desmanos... grazie. Saluto Desmanos mentre diventa evanescente e scompare. Una volta arrivati nella grotta mi avvicino a guardare l'anello. Un anello? E dove è lo stregone? Il principe delle tenebre? Agito le mani per far fluire la mia magia. Voglio provare a vedere... a vederci un po' meglio. @Master Spoiler Individuazione del magico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 1 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 Non capisci che sta succedendo ma Selexia è convinta che bisogna provare l'anello... Ma allo stesso tempo ti minaccia di morte se provi a metterlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asteroid Inviato 1 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 Zantes-Senza Nome E' pericoloso agire così senza riflettere... dico alla dragonessa. Non sappiamo cosa sia quest'anello... poi vedendo che la dragonessa non rinuncia facilmente a ciò che desidera cerco di raggirarla. Mia signora, dico guardando la donna posso avere l'onore? Prendo la mano della donna portandomela alle labbra per baciarla mentre la guardo negli occhi. Afferro l'anello per infilarlo al dito della donna ma all'ultimo momento lo infilo al mio dito. Non posso permettere che ti accada qualcosa. Se poi si rivelerà innoquo... giuro che sarà tuo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 1 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 Selexia si sente ingannata, tradita...e studipa. Non pensava che ti serviva così poco per abbindolarla. Quando ti infili l'anello, la dragonessa ti colpisce con uno schiaffo usando tutta la sua forza. La veri rossa in volto per l'imbarazzo e con occhi ancora lucidi per l'emozione che hai suscitato in lei con una bugia. Il mondo rotea attorno a te. Ora che hai l'anello al dito capisci che ti sei unito alla coscienza del mago. Comprendi che il principe delle tenembre ha superato i limiti corporei del suo essere andando oltre uno stato fisico. Comprendi che lo spirito nell'anello è ciò che è diventato questo mago. Egli, poichè onniscente, sapeva che sareste venuti a trovarlo e sapeva che volevate parlare della strega di gufi. Il mago quindi stava pensando proprio a lei... e la sua coscienza stava giusto spiando il suo passato. Ciò che vede lui è anche ciò che vedi tu adesso. Rivedi la storia di Legasia... quando era una ragazza senza troppi problemi, quando divenne un'allieva ningisa, quando fu costretta a uccidere la sua migliore amica pugnalandola con una bacchetta nell'occhio, quando maledì Armac... L'ultima visione ti porta a vedere la strega di spalle mentre sta scrivendo delle rune su una pergamena affissa sul muro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asteroid Inviato 1 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 Zantes-Senza Nome Quello che vedo negli occhi di Selexia mi sconvolge profondamente. Selexia... Poi il suo schiaffo. Cado a terra ed inizio a vedere scene del passato della strega dei gufi. L'ultima visione attira la mia attenzione, la curiosità è tanta e mi avvicino alla pergamena per vedere quello che c'è scritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 1 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 Ti avvicini per capire cosa sta scrivendo la strega, quando lei scatta verso di te. To agguanta per la maglia per strapparti via dalla tua posizione. Ti sbatte sul muro e finisci al suolo. Ora capisci che non stavi vedendo una visione del passato dell'Uguf... ma l'Uguf del presente. I suoi poteri sono così aumentati che è stata in grado di trascinarsi in questa stanza. Vi fissate negli occhi poichè lei è senza maschera. La vedi spaventata, confusa e scioccata... e sei convito di avere la sua stessa espressione in questo momento. L'agitazione le fa fare dei grandi respiri e la rabbia le fa arrossare gli occhi. Non puoi credere che dietro la maschera da Uguf si poteva nascondere una persona con un aspetto così "fragile". Veste un abito lungo e nero, con maniche ampie e una gonna stretta in vita. Si ricorda poi di una cosa: distoglie lo sguardo da te per fissare una sciabola che tiene in un angolo della camera. Si fionda verso l'arma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asteroid Inviato 1 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 Zantes-Senza Nome Tu... tu... Sento la rabbia salire, gonfiarmi il petto e l'adrenalina correre sotto la pelle. Il ricordo di Sole balza subito alla mia mente. Le salto addosso per bloccarla. Senza pensarci neppure un secondo di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 1 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 Sei ancora seduto a terra ma per bloccare la strega ti tuffi verso di lei e le afferri una cavilgia. La fai cadere a terra. La stenti che sbatte un ginocchio, un gomito e qualcos'altro. Si volta e ti colpisce al volto con la gamba libera. Hai la sensazione che la tua testa stava per staccarsi dal tuo collo. Nonostante questo non stacchi la mano da lei. Per questo motivo la strega lascia perdere la spada e ti avventa su di te. Si siede sopra il tuo torace per iniziare a riempirti di colpi. Non sono pugni ma attacchi scordinati, frenetici e deboli. Prova a dirti qualcosa ma è così fuori di se dalla rabbia che dalla sua bocca escono solo dei versi incomprensibili. C-come hai fatto...? Risce infine a domandarti. Ti colpisce con un pugno in pieno volto. E' stato un colpo ben assestato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asteroid Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 Zantes-Senza Nome Il pugno della strega va a segno ma non lascio la mano dalla sua caviglia. Il sangue inizia a colarmi dal naso sporcandomi la metà inferiore del viso Come ho fatto cosa? Strattono la gamba della donna per attirarla a me. Solo ora che le sono praticamente sopra mi rendo conto di quanto la sua figura sia minuta. La fisso negli occhi. Dovevano dar fuoco a te invece che a tua sorella. Putt.ana. Prendo l'elsa della mia spada e la uso per schiacciare gli zigomi della donna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 2 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 (modificato) La strega cerca di stringerti la gola ma smanacci ed eviti il soffocamento. Lei allora prova a cavarti gli occhi ma si rileva un impresa impossibile dato che ti difendi con disperata foga. Il vostro duello è caotico e incredibilmente stancante. Ti agguanta i capelli e inizia a tirare. Fa molto male e cerchi di liberarti graffiandole un braccio. Lei risponde mordendoti la mano. In questo momento afferri la spada a fai sbattere l'elsa sul volto di Legasia. Lei rotola a terra e lancia un acuto e rauco urlo di dolore. Si mette in posizione fetale ma ti avvicini e le sali sopra. Il sangue che perdi dal naso le cola sul volto e sui vestiti. Le tue braccia sono più lunghe delle sue, puoi quindi strangolarla senza che lei possa fare lo stesso. Tendi fino allo spasmo i tuoi arti e sembra che le tue spalle stiano andando a fuoco. Legasia non respira e nella disperazione riesce far scorrere una gamba sotto di te, piegarla e calciarti via. Vi separate e vi rimettete in piedi. Avete il fiato corto e siete sfiniti. Lei ti fissa mentre respira e si massaggia la gola. Ti guarda con occhi indignati ma è anche sorpresa. Si avventa verso la sua spada e la prende. Torna a fissarti e sta volta è più sicura di sé. Modificato 2 Febbraio 2018 da darteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asteroid Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 Zantes-Senza Nome Con il fiatone torno in posizione eretta. Nel momento che vedo la strega in piedi con la spada in mano e la imito. Potrei usare la magia... ed è meglio che usare la spada ma lei copia gli incantesimi... I miei occhi si fissano in quelli di lei. Si sente sicura con la spada... probabilmente è migliore di me anche nel combattimento con la spada.... ma nel corpo a corpo ho un vantaggio. Devo mirare a disarmarla... Aspetta... perchè lei non usa la magia? Inizio a guardare meglio la donna. Allora è questo che ti fa sentire sicura? Una spada tra le mani e non una bacchetta? Perchè non mi scaraventi addosso le tue magie... le stesse per cui hai rinunciato ad assistere tua madre... Ti sputerò addosso tutto il veleno che tu con la tua presenza morbosa hai diffuso su tutto quello che ti circonda. Per colpa tua Aurline è morta... non era più quella di un tempo... per colpa tua Sole è morto... e altre centinaia di persone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 2 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 La strega è confusa. Non ha idea di come tu possa sapere queste cose del suo passato. La sua confusione dura solo pochi istanti. Intuisce infatti che tu, come i tuoi compagni, sei stato benedetto dalla regina di Faisson. Legasia distoglie lo sguardo e dice tra se e se con fare rabbioso: Haresia… giuro che ti ammazzo. Torna fissarti con occhi intrisi di rabbia: bravo… sparla pure di mia madre e di mia sorella. Fa leva su di loro, su due persone innocenti… io a questo punto dovrei fare la stessa cosa contro di te parlando dei tuoi compagni morti… ma la verità è che nessuno di quelli che ti ho portato via era innocente. Avanza con passo determinato verso di te con un colpo di spada supera le tue difese per mozzarti il volto. La lama ti entra nel mento per poi uscire dal capo attraversando la tua faccia con un taglio verticale. La ferita mortale si rimargina di colpo. Ma che…? Legasia ti fissa da capo a piedi. Contrariata e scioccata, la donna ti trafigge il cuore. La sua abilità da spadaccina è incomparabile. Del resto lei è l’ultima ningisa, l’ultima della stirpe dei “guerrieri perfetti”. Si assicura che la lama abbia trapassato il tuo cuore per poi estrarla a fatica dal tuo petto. Il bordo della tua ferita diventa incandescente e si rimargina evitandoti la morte. Legasia si dimentica dello scontro e inizia a tastarti il petto alla ricerca delle ferita che non esiste più. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asteroid Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 Zantes-Senza Nome Resto paralizzato di fronte all'agilità della donna e solo quando è troppo tardi mi rendo conto della spada conficcata nella gola e poi nel petto. Sento la bocca rimpirsi di sangue e il mio pensiero vola immediatamente verso Selexia. Che stupido che sono stato... ancora una volta non le ho detto quello che provo... Chudo gli occhi credendo oramai di essere morto quando sento la strega tastarmi il petto. Apro gli occhi e vedo che non c'è alcuna ferita. Il mio sguardo sbalordito e incredulo incontra quello della strega. Come è possibile? Mi riprendo dallo stato di confuzione e ora che lei mi è così vicino la prendo per il collo e la sbatto contro il muro. Poi le metto il palmo della mia mano sul volto pronto a castare una magia. @master Spoiler Palla di fuoco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 2 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 La sfera di fuoco colpisce in pieno la strega, proprio sotto al collo. La violenza della magia è tale da farla sollevare da terra per poi cadere e ruzzolare per un paio di metri. Un'ombra viene proiettata in tutta la stanza, mentre il suolo inizia tremare. Un rumore cupo si fa sempre più forte, come un gemito di una bestia. Il sisma diventa sempre più forte per poi scemare lentamente. Tutto torna alla normalità e al silenzio. Legasia è ancora a terra ma allunga una mano verso di te. Credevi che volesse fare una magia ma ti sta solo chiedendo di fermarti. Si rialza. E' dolorante e i suoi vestiti superiori sono bruciacchiati. Gli incantesimi attirano il Buio... vuoi attirare tutta l'armata del re? Si toglie la polvere dalla gonna e getta a terra la sua spada con fare sconsolata. Ti indica poi il gioiello che porti al dito: hai indossato l'anello del drago eterno. Sei un folle! Sei entrato in un circolo infinito di immortalità... ma sai una cosa? Mi sta benissimo. L'eternità del drago ti farà estraniare dalla realtà... smetterai di amare e di odiare e alla fine non ti importerà più di niente e di nessuno. Goditi questi ultimi giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asteroid Inviato 7 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 (modificato) Zantes-Senza Nome La guardo. Non avevo altra scelta. Non avrei mai permesso che corresse un rischio quando potevo caricarmi io il pericolo... Appoggio la schiena sul muro. Me ne sono andato come il peggiore dei bastardi... e ancora una volta rischio di non rivederla. O se riuscissi ad incontrarla... questo anello potrebbe avvelenare il mio cuore. Cerco di deviare i miei pensieri. Così gli incantesimi attirano il buio... i miei occhi iniziano ad ispezionare l'ambiente circostante. Come farò ad andarmene... Torno a guardare la strega. Siamo circondati dal buio... quindi non posso uscire senza esserne corrotto dato che non è possibile usare la magia... Un serpente che si mangia la coda... tu come fai a muoverti?O tiri dentro questo castello tutti quelli che scrutano nelle visioni del tuo passato? Modificato 7 Febbraio 2018 da darteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 7 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 Mentre parlavi, la strega dei gufi stava uscendo dalla stanza. Non aveva alcuna intenzione di ascoltarti (ne di rispondere alle tue domande) ma qualcosa nel tuo discorso la costringe a bloccarsi. Ti da le spalle ma sei convinto che i suoi sono spalancati mentre un'idea nella sua mente fa divampare in lei la rabbia. Castello...?! Dice tra se e se. Si volta verso di te: hai detto "castello". Come fai a saperlo? Una sola nave eltheriana ha visto questo castello ed è riuscita a scappare oltre il regno... una nave con un grifone sulla prua. In quanti sanno che ho un castello? Tsk... ho sopravvalutato le mie difese. Avanza verso di te e ti indica una porta: aprila e troverai una scala a chiocciola che dà verso il basso. Li condurrà a un grande portone di legno scuro. Quella è l'uscita del castello. Siamo vicini a un bosco quindi potrai raggiungerlo e usare la magia per scappare da Eltheria. Vattene e torna da dove sei venuto... prima che cambi idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asteroid Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2018 (modificato) Zantes-Senza Nome Nessuno sa che hai un castello, non ti preoccupare la maggior parte delle persone non bada ai dettagli...e comunque l'ho semplicemente dedotto. La nave di cui parli è la Grifonia e il suo capitano si chiama... anzi si chiamava Astilla. Un'altra anima che hai sulla tua coscienza per quello che hai fatto dieci anni fa sfruttando quel povero celebroleso di allievo che ti sei scelto. Guardo la donna mentre un sorriso spunta sul mio volto. Già... per una sua leggerezza sono morte centinaia di persone. Ascolto con attenzione come fare per uscire da questo posto ma alla sua ultima frase decido di intervenire. Prima che cambi idea? E cosa vuoi farmi? Questa non è la tua alcova, non puoi usare i tuoi incantesimi altrimenti attireresti l'attenzione del re teschio... e io non posso morire. Potrei anche decidere di mettere radici qui e cacciarti fuori di casa. Perchè se mi mettessi a far magie... e il re teschio volgesse i suoi occhi su questo tuo castello... di certo non è la mia testa che vorrebbe... o almeno se prendesse anche la mia, con la certezza che avrebbe la tua... ti dirò non sarebbe una morte così inutile. Mi appoggio sul muro incrociando le braccia. E ora, portami da bere e da mangiare. Tanto per colpa di questo anello perderò quello che per cui vale la pena vivere no? Bene... allora tanto vale far perdere anche a te la voglia di vivere. Modificato 9 Febbraio 2018 da Asteroid Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 9 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2018 (modificato) Legasia socchiude gli occhi e solleva un sopracciglio quando giudichi il suo castello "un dettaglio"... ma la sua espressione diventa impagabile quando pretendi da lei il pranzo. Non sai a cosa sta pensando ma alla fine la strega ti fa segno di seguirla. Ti porta all'esterno del castello: hai dovuto superare solo qualche stanza per raggiungere l'esterno. Puoi notare che il palazzo è vetusto, buio e polveroso, con scarsi arredi. L'esterno però non è esattamente come l'immaginavi... dopo dieci anni torni a vedere Eltheria. Hai l'impressione che il sole è più luminoso e i colori sono più intensi. Una leggera brezza agita i fili d'erba di una prateria lasciata allo stato selvaggio. In lontananza si vede un bosco e all'orizzonte delle montagne che sembrano riflettere le sfumature del cielo. Tutto questo luogo ti esprime tranquillità e pace. Non puoi credere che in questo luogo sia sorto il regno del Buio con a capo il re teschio. Legasia ti conduce oltre alcune morbide colline, sfruttando un vecchio sentiero. Superate un antico ponte. A un metro sotto di esso scorre il letto di un fiume azzurro che risplende sotto i raggi solari. Senti il canto delle cicale e degli uccelli. Dopo un'altra manciata di metri raggiungete i primi alberi del bosco. Alcuni di quegli alberi sono dei meli e su uno di essi si trova una scala di legno. Legasia si volta verso di te. Ti fissa per diversi secondi, il suo sguardo è duro per poter nascondere un ingenuo broncio. Si sente vulnerabile senza la maschera. Alza la mano verso le mele che pendono dai rami: il pranzo. Esclama con semplicità e anche con un velato tono di sfida. Modificato 9 Febbraio 2018 da darteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asteroid Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2018 Zantes-Senza Nome Rimango sorpreso da Eletheria, da come essa sia sopravvissuta al re teschio. Come è possibile che questa città sia ancora così bella... sia ancora così... così... intatta... Continuo a camminare fin quando la strega si ferma di fronte a dei meli presentandoli come il pranzo. Guardo le mele sugli alberi e poi torno a guardare la strega. Mele? Ti nutri di sole mele? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 9 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2018 25 minuti fa, Asteroid ha scritto: Come è possibile che questa città sia ancora così bella... sia ancora così... così... intatta... Cosa ti aspettavi? Una terra fatta di sole ombre? Con esalazioni di zolfo al posto dei fiumi e draghi al posto delle rondini? Mmm… in effetti quelli ci sono. Ad ogni modo Eltheria è ciò che è sempre stata… un bellissimo luogo pieno di assassini. Cita Mele? Ti nutri di sole mele? E anche stregoni chiacchieroni. Se vuoi mangiare altro… il fiume è pieno di pesci e nel bosco ci sono bacche, funghi, radici e selvaggina. Ma se sei tornato qui per sempre puoi sempre lavorare la terra e far crescere grano e ceci. Si prende la gonna e la solleva di qualche centimetro poiché i fili d’erba sono troppo lunghi e gli intralciano il passo. Ti raggiunge ma continua a camminare, costringendoti ad arretrare di un passo. Legasia è tremendamente vicino a te: levati dalla testa che io, la strega di gufi, ti cucini un pranzo come una cameriera da locanda. Dopo qualche secondo, un rumore attira la vostra attenzione. In un punto del bosco, distante da voi diversi chilometri di distanza, si è alzata una colonna di energia oscura. Legasia serra le labbra e sospira lasciando cadere le spalle. Il suo umore è peggiorato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato