chestsm Inviato 14 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2017 (modificato) Leidorl Non li sopporto questi brooler. Uccidiamoli tutti! Spoiler Carico nemico in D6. Vado in ira. CA: 23 PF: 76 Forza: 25 + 4 (toro) Poderoso di 4. TxC: 13 + 2(carica) - 4 (poderoso) + 2(toro) Danni: 1D12 + 1D6 (fuoco) + 22 Guarigione Rapida 3 Modificato 14 Settembre 2017 da chestsm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elguercio Inviato 14 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2017 Caradoc, il Guerriero Esilaito dm@ Spoiler Entro in Ira Montana, diventando di taglia grande (oltre ai bonus forza ecc anche un +2 ai ts volontà) + eventuali effetti dell'ira. Con Ira intimidatoria, faccio una prova di intimidire +15 sul nemico in Q6. For 38 (ho già contato ira e forza del toro) Cos 25 (ibi) CA 20 (contate sia ira che carica), PF: 85 Guarigione rapida 3. Carico poi il mio nemico in N4. Txc: 19 + 2 Carica -4 Poderoso +1 (gilda del fuoco). Danni 3d8 +22 +8 poderoso +1d6 Elettrico +1 (gilda del fuoco), Critico 19-20/x2. Se muore, incalzare su Q6. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 14 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2017 Se anche SIlkar lo teme quella creatura deve essere veramente leggendaria, sarà meglio fare piazza pulita finchè ci riusciamo Mi lancio poi contro il brooler grande @dm Spoiler Carico in F6 Frenesia CA= 24 (Contato malus carica e frenesia) TXC +15+15 (Contato forza del toro e carica e fiancheggiamento) Danni 4d6+9 +(2d6+5 furtivo) a colpo Se il nemico non è colto alla sprovvista sacrifico 1d6 di furtivo per diminuire di 5 la sua CA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 15 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2017 La maggior parte di voi si scagliano contro uno dei grandi brooler ma capite fin da subito che si tratta di un avversario temile. Getta al suolo Rhaen con una sola artigliata. Gli ha lasciato una cicatrice su tutto il tronco del corpo. Il vostro compagno sembra morto. La bestia poi si scaglia contro Hinox e gli addenta la testa nel tentativo di staccargliela e di mangiarla. Loa, preoccupato per il suo compagno, cerca di avvicinarsi allo scontro. Leidorl tenta di dare una mano ma viene assalito da diversi brooler. Il guerriero dimostra di avere una solida difesa e schiva ogni attacco. Caradoc intanto provoca un grande squarcio sul braccio di un altro brooler ma non è sufficiente per ucciderlo. Ora il goliath subisce il contrattacco. Silkàr si è gettato contro il secondo dei grandi uomini bestia. Così come aveva fatto con Selexia, il campione inizia a tempestare di colpi il suo nemico. La forza di Silkàr è nella brutalità dei colpi e nella sua velocità di esecuzione. Riesce ad agguantare la testa di brooler e a trattenerla vicino a se. Con l'altra mano, Silkàr affonda la sua Sanguinaria nel cranio dell'uomo bestia, raggiungendo il cervello. Sentite di nuovo il ringhio potete e stridulo e dalle ombre della notte compare Tsarr. Lo striato è una bestia grande e simile a un lupo. Ha il manto ispido e color ocra, attraversato da diverse striature bianche. Sulla testa e sul dorso ha una lunga e sottile criniera dritta e rigida come una cresta. Il suo muso è molto allungato e i suoi denti sono grandi... spropositati anche per le dimensioni di quel brooler. Si muove a scatti e agita di continuo la bocca e le zampe anteriori. Silkàr è pronto per riceverlo. Spoiler Rhaen = rosso Caradoc = arancione Hinox = verde Leidorl = blu Nomos = viola Silkàr = S alleati = X Loa = verde chiaro brooler = grigio grandi brooler = nero Tsarr lo striato = marrone II ROUND Nomos Hinox 66 Leidorl Caradoc 49 Rhaen (62) -6 / prono (cosciente) Silkàr 32 alleati Loa 13 brooler grandi brooler Tsarr lo striato Spoiler Nomos Magia concatenata Hinox Carica Poderoso di 4 -subisce AdO -TxC 16+20 = colpito -TxC di conferma 16+16 = 32 critico confermato -danni (3d8+20)*2 = 66Hinox TxC 12+9 = 21 mancato Leidolr Carica Poderoso di 4 -subisce AdO -TxC 16+3 = 19 mancatoLeidorl TxC 13+4 = 17 mancato Caradoc Intimidire 15+8 = 23 prova contrapposta 8+11 = 19 -> intimidito Carica Poderoso di 4 TxC 18+13 = 31 colpito danni 1d8+1d6+31 = 39 Rhaen Carica -Subisce AdO -TxC 16+12 = 28 colpito -Danni 3d8+20 = 37Rhaen TxC 15+19 = 34 colpito TxC 15+18 = 33 colpito danni 12d6+28 = 79 muove Silkàr muovono gli alleati muovono i brooler passo + attacca Leidorl TxC 10+7 = 17 mancato TxC 10+2 = 12 mancato TxC 5+12 = 17 mancato Carica Leidorl TxC 8+2+6 = 16 mancato passo + attacca Caradoc TxC 8+16 = 24 colpito TxC 8+8 = 16 mancato TxC 3+2 = mancato danni 2d6+7 = 16 passo + attacca Caradoc TxC 10+8 = mancato TxC 10+20 = colpito -TxC di conferma 10+12 = 22 critico confermato TxC 5+15 = 20 colpito danni (2d6+7)*2 + 1d8+3 = 36 danni totali 16+36 = 52 grande brooler Attacca Rhaen TxC 16+16 = 32 colpito TxC 11+7 = 18 mancato danni 3d8+20 = 28 danni totali 28+37 = 65 GR già calcolate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StayM Inviato 15 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2017 Nomos Sarà un combattimento più difficile del previsto. Spoiler mi sposto davanti a Loa, in I10 e lancio Shivering Touch (3d6 danni alla DES senza TS) con incantesimi lontani su il brooler grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chestsm Inviato 15 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2017 Leidorl @dm Spoiler Passetto in C7 attacco D6. Ira. CA: 23 PF: 76 Forza: 25 + 4 (toro) Poderoso di 2. TxC: 14 - 2 (poderoso) + 2(toro) Danni: 1D12 + 1D6 (fuoco) + 18 Guarigione Rapida 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MetalG Inviato 15 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2017 Hinox Stonetalon Mentre vengo afferrato dal grande lupo sento la voce di Loa, preoccupato dietro di me Non posso cadere ora... ho persone che dipendono da me e un'eredità da salvare! penso mentre ancora sono nelle sue fauci, e di tutta risposta lo tempesto di pugni per liberarmi non è arrivata la mia ora! Prendi questo bestia! Kratoa, dammi la forza! @DM Spoiler Passo in F7, poderoso di 4, raffica di colpi TxC: +12/+12, danni: 1d6+14+1d6(fuoco), critico x2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elguercio Inviato 15 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2017 (modificato) Caradoc, il Guerriero Esilaito dm@ Spoiler For 38 (ho già contato ira e forza del toro) Cos 25 (ibi) CA 22 (contata ira), PF MAX: 85, Danni attuali 49 Guarigione rapida 3 Attacco il mio nemico in M4. Txc: 16. Danni 3d8 +31+1d6 Elettrico, Critico 19-20/x2. Se muore, incalzare su P7. Modificato 15 Settembre 2017 da Elguercio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 15 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2017 Carcadoc dimezza un brooler. La spada gli è entrata nella spalla sinistra per poi uscire dal fianco sinistro, separando tutto ciò che ha incontrato. Il goliath sente qualcosa alle sue spalle, è un altro uomo bestia. Si volta così verso di lui e gli pianta la spada nel torace. Un vostro alleato raggiunge alla schiena il brooler ferito e lo finisce colpendolo tra le scapole mentre stava ancora urlando. Vicino a voi intanto si sta consumando lo scontro tra Silkàr a Tsarr lo striato. In questo momento il campione è in difficoltà, ecco perchè Darn vi raggiunge. Il resto di voi intanto si concentra sull'altro grande brooler. Nonostante la bestia viene colpita di continuo non cade al suolo. Posa infine la sua ascia al suolo e la fa ruotare, mozzando le gambe a Hinox, a un soldato e dividendo in due Rhaen. Anche il nano e il soldato muoiono per le ferite riportate. Il grande brooler è sfinito ma ha ancora le forze per scatenarsi contro Leidorl. Spoiler Caradoc = arancione Leidorl = blu Nomos = viola Silkàr = S alleati = X Loa = verde chiaro Darn = celeste brooler = grigio grandi brooler = nero Tsarr lo striato = marrone III ROUND Nomos Leidorl Caradoc 49 Silkàr 432 alleati Loa 13 brooler grande brooler 176 / -7DE Tsarr lo striato 478 Darn Spoiler Nomos Movimento + magia TxC a contatto 3+11 = 14 colpito danni 3d6 = -7DE Hinox passo + attacco poderoso di 4 TxC 12+10 = 32 TxC 12+20 = colpito -TxC di conferma 12+19 = 31 critico confermato danni (1d6+14)*2 +3d6+14 = 58 danni totali 58+70 = 128 -> il nemico in C5 subisce 23 danni Leidorl passo + attacco poderoso di 2 TxC 14+15 = 29 colpito danni 1d12+1d6+18 = 30 danni totali 30+128 = 158 Caradoc Attacca TxC 16+15 = 31 colpito danni 3d8+1d6+31 = 47 danni totali 47+44 = 91 morto incalzare TxC 16+6 = 22 colpito danni 3d8+1d6+31 = 46 -> verrà ucciso da un soldato muovono i soldati -> il grande brooler viene portato a 165 danni muove Silkàr Loa Carica il grande brooler -subisce AdO -TxC 16+19 = 35 colpito -danni 3d8+20 = 36 -danni totali 36+13 = 49 Loa TxC 18+2+16 = 36 colpito danni 1d8+18 = 20 danni totali 20+165 = 185 muovono i brooler Contro Leidorl passo + attacco TxC 8+14 = 22 mancato TxC 8+4 = 12 mancato TxC 3+3 = 6 mancato Contro Leidorl passo + attacco TxC 8+9 = 17 mancato TxC 8+3 = 11 mancato TxC 3+3 = 6 mancato grande brooler Attacco turbinante TxC 20+16 Colpiti (tutti) danni 3d8+20 = 35 danni totali Leidorl 35 Hinox 66+35 = 101 morto Loa 49+35 = 84 soldato 40+35 = 75 morto Rhaen 62+35 = 97 morto incalzare su Leidorl TxC 20+15 = 35 colpito danni 3d8+20 = 30 danni totali 35+30 = 65 muove Tsarr GR Calcolate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StayM Inviato 15 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2017 (modificato) Nomos Rhaen e Hinox sono morti. Sono basito. Penso dentro di me che bisogna onorare la loro dipartita. Spoiler Casto Black Karma Curse sul Brooler nero. TS Volontà in caso nega. Se lo fallisce si fa lo stesso danno che si farebbe con un attaco rivolto a se stesso CD incantesimo: 15 Modificato 15 Settembre 2017 da StayM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chestsm Inviato 15 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2017 Leidorl @dm Spoiler Attacco il brooler in D6. Ira. CA: 23 PF: 76 Forza: 25 + 4 (toro) Poderoso di 4. TxC: 14 - 4 (poderoso) + 2(toro) Danni: 1D12 + 1D6 (fuoco) + 22 Guarigione Rapida 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elguercio Inviato 15 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2017 Caradoc, il Guerriero Esilaito dm@ Spoiler For 38 (ho già contato ira e forza del toro) Cos 25 (ibi) CA 20 (contate sia ira che carica), PF: 85, Danni attuali 46 Guarigione rapida 3. Carico il mio nemico in L3. Txc: 18. Danni 3d8 +31+1d6 Elettrico , Critico 19-20/x2. Se muore, incalzare su H3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 16 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2017 Nomos maledice il grande brooler e un grande squarcio si apre su sul petto. La bestia è confusa, si tasta il torace e guarda il sangue sulla sua mano. Il mostro non sta guardando Leidorl, perciò non si accorge della sua scure diretta sul suo capo. L'arma del guerriero spacca il cranio del brooler, uccidendolo all'istante. Caradoc intanto si avvicina a un altro nemico e con un fendente gli apre in due il ventre. Le interiora si spargono al suolo. Un terzo nemico viene ucciso dalla lancia di Darn. I superstiti, compreso Tsarr lo striato, preferiscono battere in ritirata. Silkàr è stremato e coperto di sangue. Si guarda attorno mentre riprende fiato, ordina poi di soccorrere i feriti e di controllare il perimetro. Spoiler Nomos Magia sul brooler TS 7+5 = 12 prova fallita danni 3d8+20 = 36 danni totali 36+176 = 212 Leidorl Attacca poderoso di 4 TxC 12+14 = 26 colpito danni 1d12+1d6+22 = 30 danni totali 30+212 = 242 morto Caradoc Carica TxC 18+4 = 22 colpito danni 3d8+1d6+31 = 52 danni totali 52+45 = 97 morto Incalzare TxC 18+12 = 30 colpito danni 3d8+1d6+31 = 45 muovono gli alleati (soldato + Darn + Silkàr + Loa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elguercio Inviato 16 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2017 (modificato) Caradoc, il Guerriero Esilaito Andiamo di nuovo al campo. Prendiamo morti e feriti e lecchiamoci le ferite comandante. Nonostante tutto, è una vittoria. Tsarr lo Striato ha assaggiato la sua prima sconfitta. Lasci che sia io a portare i corpi dei miei vecchi compagni, la prego. Modificato 16 Settembre 2017 da Elguercio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StayM Inviato 16 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2017 Nomos Mi sento sollevato di aver combattuto ed evitato la morte. D'altronde sono morti due nostri compagni, che gli dei abbiamo pietà delle loro anime. Siamo riusciti a far perdere lo striato, ora ci temeranno e ci temeranno veramente tanto. Brooler del cavolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chestsm Inviato 16 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2017 (modificato) Leidorl Stavolta ci è costato troppo questo scontro. Mi avvicino al corpo di Rhaen e cerco l'elmo dell'Oscuro. Cerco di non dare troppo nell'occhio. Una volta preso l'elmo, prendo l'equipaggiamento di Rhaen (non l'armatura). Prendo il corpo di Rhaen. Voglio portarlo all'accampamento per dargli un saluto adatto alla sua persona. Modificato 16 Settembre 2017 da chestsm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 17 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2017 Un soldato urla. Si trova dietro la grande parete di roccia, era stato inviato da Silkàr (insieme ad altri uomini) per controllare la situazione. Vi precipitate tutti verso l'origine di quell'urlo. Raggiungete in pochi secondi quello che era uno degli accampamenti dei brooler. C'è una pentola che bolle, un falò ancora acceso e dei giacigli. L'uomo che ha gridato aveva appena visto cosa c'era nella pentola. Andate a dare un'occhiata anche voi: una testa umana galleggia nell'acqua che bolle. Il taglio sul collo è irregolare, i suoi occhi si stanno lessando e la sua carne si sta ammorbidendo e si sta separando dall'osso... donando all'acqua un'insolita colorazione rosea. Silkàr è ancora coperto di sangue, sputa a terra dopo aver visto quella testa con il suo occhio destro (quello di sinistra è chiuso per le percosse subite).Non l'avevano mai fatto! Dice Darn con voce cupa. Un soldato dietro di lui ripete la sua stessa frase per poi aggiungere: i brooler non hanno mai bollito qualcuno per mangiarlo.E' evidente che le loro abitudini sono cambiate, sussurra Silkàr. Il campione fissa ora un altro capitano di questo gruppo. La sua affermazione lo ha fatto ragionare... anche il capitano sembra aver avuto un'idea. Darn lo ha notato e si avvicina a loro: cosa?! Cosa c'è? Il capitano e Silkàr si voltano lentamente verso Darn: le loro abitudini sono cambiate. Ripete Silkàr.E allora?Le loro abitudini (pausa) sono (pausa) cambiate!E' inutile che ripeti questa frase! Come se riperterla potrebbe farmi capire cos'ha in men... Darn si interrompe. E' riuscito a capire cos'ha in mente Silkàr ...ohhhhhh! Esclama poco dopo. Darn e Silkàr si conoscono da tanto tempo, non è stato difficile per il lancere della gilda mare intuire l'idea di Silkàr. Un altro soldato si avvicina a loro: qualcuno può dirmi di cosa state parlando?! Silkàr alza lo sguardo alla ricerca un uomo in particolare tra tutti i presenti. Lo trova poco e lo indica: tu... sai inviare messaggi a Vànesh? Il soldato risponde: intendete con la magia? Si, posso farlo.Anche adesso?Ho con me i cristalli. Silkàr non capisce.Si, posso farlo adesso.Bene, allora informa sia Vànesh che gli uomini nel grosso dell'esercito. Digli che abbiamo modo di pensare che i brooler hanno fatto dei prigionieri a Rass.Ma è una menzogna! Silkàr lo guarda in cagnesco.Obbedisco. Darn intanto ordina di bruciare i cadaveri. Dopo un pò, il soldato che aveva inviato il messaggio corre verso Silkàr. Tutti voi vi avvicinate, attirati dalla frenesia di quel soldato.Ho ricevuto una risposta da parte di Vànesh e dal grosso dell'esercito. A quanto pare, la notizia che ci sono ancora dei superstiti a Rass ha fatto impensierire il reggente di Eltheria. Ci ha appena dato il permesso di invadere la città. Il principe Vànesh sta già predisponendo le truppe per l'assedio e ha già degli incarichi per noi. Dobbiamo sfruttare il vantaggio della nostra posizione per raggiungere le terre a nord di Rass. Un piccolo plotone di Dorwal si trova in quel punto. Dobbiamo unirci a loro e, quando arriverà il grosso dell'esercito a Rass, noi colpiremo la città da un altro punto. Silkàr commenta sorridendo: Dorwal eh?! Non mi sono mai piaciuti quegli effemminati... ma è sempre meglio che attaccare da soli. Avanti, in marcia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StayM Inviato 17 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2017 Nomos Rivolgendomi a Darn (o Silkàr) Brooler che tengono prigionieri? Non credo sia una loro idea. Ci deve essere qualcosa sotto, sono troppo animaleschi nonostante abbiano un cervello, credo ci sia qualcun'altro che tiene le redini di questa conquista di Rass e non è un Brooler. Sono migliaia di anni che esistono per essere bestie e le bestie non cambiano. Concordo sul muoversi rapidamente verso Rass sperando che il plotone di Dorwaliani sia decente e non una presa per culo da parte di Eltheria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 17 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2017 Vi muovete con il favore della notte. Le parole di Nomos hanno dato da pensare a Silkàr che, per tutto il viaggio, non fa altro che discutere con Darn. Non riuscite comunque a sentire la loro conversazione. Raggiungete infine il limitare di un bosco. L'aria è gelida per via dell'umidità che si solleva dal mare (a occidente). Dalle prime file degli alberi spuntano diversi uomini. Sono i soldati di Dorwal. Si avvicinano a voi senza dire nulla. Potete vederli bene. Sono un miscuglio di razze, armature, armi e altre stranezze. Uno di loro, un umano di mezz'età, si separa dal gruppo e vi saluta. Silkàr e un capitano si avvicinano a lui.Chi comanda qui? Chiede Silkàr.Io, dice l'umano di mezz'età.Risposta sbagliata, sono io che comando qui. I due iniziano a discutere su chi deve comandare il plotone, alla fine risulta "vittorioso" Silkàr, dato che Vànesh gestisce l'intera operazione e Silkàr risponde direttamente a lui. Ora potete avvicinarvi ai soldati di Dorwal.Tutto qui?... Chiede Darn ...pensavo che foste di più.Siamo di più! Costoro sono solo gli uomini dell'avanguardia. Il resto delle truppe attende più a nord. Silkàr e il capitano di Dorwal discutono in privato per un pò, poi ordinano di riprendere la marcia verso il nord di Rass (a diversi chilometri di distanza da Rass). Vi mettete a marciare vicino ai vostri "nuovi alleati". Silkàr non può far a meno di notare (e lamentarsi) della presenza di brooler nella squadra. Si tratta di un lupo che cammina trai soldati di Dorwal. Il capitano di mezz'età commenta: ma non ne avete uno nel vostro esercito?Si... e quella è già di troppo. Continuate la vostra marcia. Tra i nuovi alleati c'è una ragazza. E' magra, bassa e incredibilmente bella. Uno dei vostri si avvicina a lei e gli dice: non sapevo ci fossero kaiise anche da voi! E gli mette un braccio attorno al collo. Lei lo colpisce con una gomitata alla bocca dello stomaco, gli afferra il braccio e lo torce per buttare a terra quell'uomo. Quest'ultimo cade pesantemente sulla schiena e la donna gli pesta il torace costringendolo a restare "spalmato" a terra. Si china su di lui e si indica gli zigomi: vedi forse il marchio di quelle tr.oie su di me?... spunta ...fo.ttuto idiota. Il capitano di mezz'età ridacchia. Continuate la marcia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StayM Inviato 17 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2017 Nomos rivolgendomi al Brooler Sentivo odore di cane rognoso. Non credevo che fossimo arrivati a tanto. sputo vicino al brooler. A cuccia e non fare casino. Rivolgendomi alla ragazza Quando capiranno che le avance non hanno senso, solo il santo matrimonio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato