Il Signore dei Sogni Inviato 2 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2017 Calcolo dei punti ferita: Allerkole: Maximilian Alexander Steinfield. 8 (primo dado max) + 7+5+8+5 + 0 (Costituzione) = 33 pf. Lorecrack. Asterix 12 (primo dado max) +4 +11 +8 +3 + 10 (Costituzione) = 48 pf. @Jareth A livello di scheda come sei messo?
Jareth Inviato 2 Settembre 2017 Segnala Inviato 2 Settembre 2017 (modificato) Sono in alto mare con il BG, ma per il resto è tutto fatto. Mi riservo solo qualche cambio di scelta su gli incantesimi dato che non so come è stato impostato il warlock e siccome siamo in 3, penso sia importante organizzarsi in tal senso. PS: mi è venuto in mente tardi, ma posso prendere l'archetipo artificier per mago dell'UA dedicato a eberron? Modificato 2 Settembre 2017 da Jareth
Il Signore dei Sogni Inviato 6 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2017 In questi giorni ho avuto un po' di impegni che mi hanno tenuto lontano da d&d, ma ora sono libero. Tra poco saremo in grado di iniziare
Kable991 Inviato 8 Settembre 2017 Segnala Inviato 8 Settembre 2017 Immagino non ci sia posto per un quarto pg vero?
Il Signore dei Sogni Inviato 8 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2017 @Kable991 Ehm, no, mi spiace @Tutti gli altri Il Topic di Servizio. Domattina inizio con il topic di gioco
Messaggio consigliato