Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

ok, arcano risolto...da cellulare le vedo, deve essere un problema con la rete aziendale.

Aspetto le vostre ultime indicazioni sugli ulteriori punti da mettere/togliere e partiamo...

Inviato
21 minuti fa, Fog ha scritto:

Io sono pronto. Il ventesimo punto l'ho già assegnato ed ho tolto il fucile.

Il punto dove lo hai messo? nella scheda mi par di contarne ancora 19

Inviato
19 minuti fa, 1701E ha scritto:

Il punto dove lo hai messo? nella scheda mi par di contarne ancora 19

Ero convinto di averlo messo ancora ieri ma mi sbagliavo. Ho appena provveduto

Inviato

@Fog: al momento la pistola ce l'hai nella sacca o in una fondina? per la pistola direi comunque che hai 3 caricatori (da 7 colpi, se ho visto bene il modello di pistola su internet). Altri ne potrai trovare in città, tanto siamo in America, dove il regalo di prima comunione ai bambini è una 44 magnum di solito

• Haha 2
Inviato

32 minuti fa, 1701E ha scritto:

@Fog: al momento la pistola ce l'hai nella sacca o in una fondina? per la pistola direi comunque che hai 3 caricatori (da 7 colpi, se ho visto bene il modello di pistola su internet). Altri ne potrai trovare in città, tanto siamo in America, dove il regalo di prima comunione ai bambini è una 44 magnum di solito

La pistola è smontata in una valigetta dentro lo zaino. Alla cintura porto la fondina ma vuota :)

Inviato
56 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Eccomi! Ho modificato la scheda, @1701E controlla cortesemente se è ok 

Corro a postare nel TdG :D 

Ti ho chiesto l'accesso alla scheda

Inviato
2 ore fa, Karl_Franz ha scritto:

@1701Ebug

5 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Perché non ha abilitato la condivisione?

Sì ma mi linka sempre alka vecchia con 21 punti...mi provi a rimettere il link?

Inviato (modificato)

Beh, Call of Chtulhu è un gioco che non incoraggia a combattere, ma ad usare anche la testa per risolvere i problemi.

Comunque, nella partita che iniziammo con @Karl_Franz e @Senzanome, dopo solo un incontro ed un paio di trappole di cinque che eravamo due (il "tank" del gruppo ed il "ladro", passatemi la classificazione d&desca) erano uno morente e uno moribondo con la gsmba maciullata

Modificato da 1701E
Inviato

Alla faccia! Rivoglio il mio fucile!!! :D

Ho capito... Ragazzi! Andate avanti voi che io vi copro le spalle! :joy:

Off topic, più o meno... Quanta luce abbiamo tra luna e stelle? Siamo in penombra o immersi nelle tenebre?

• Crea nuovo...