Karl_Franz Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Inviato 6 Settembre 2017 2 ore fa, Fog ha scritto: Ma allora sei tu il terrorrista con l'accendino! Gli mancava solo di scegliere la foto PG con barba e turbante per richiamare lo stereotipo XD Comunque trovo verosimile il comportamento di Joe, sono in iniziativa per cui posto dopo,ma avrei fatto lo stesso. Logan giustamente ha agito con formazione militare, ma noialtri che siamo civilian non possiamo passarci sopra. Almeno per adesso xD
1701E Inviato 6 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2017 Anch'io la trovo una giocata molto coerente con le tipologie di personaggi... Solo una domanda...Joe ha colpito Logan solo per bloccarlonon per fargli danno giusto?
Senzanome Inviato 7 Settembre 2017 Segnala Inviato 7 Settembre 2017 13 ore fa, 1701E ha scritto: Anch'io la trovo una giocata molto coerente con le tipologie di personaggi... Solo una domanda...Joe ha colpito Logan solo per bloccarlonon per fargli danno giusto? Si, solo per bloccarlo e impedirgli di uccidere quel poveretto
1701E Inviato 7 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2017 Sì siamo in iniziativa, scusate ma ieri è stata una giornata no
Fog Inviato 7 Settembre 2017 Segnala Inviato 7 Settembre 2017 Posso chiedere da un punto di vista tecnico come si è svolta l'azione? Tiri di dado ecc? Così comincio a familiarizzare col sistema di gioco
1701E Inviato 7 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2017 Hai lanciato i tuoi dadi di attacco con coltello (7) e, dato che il bersaglio era immobilizzato, non gli ho fatto tirare dadi di difesa. I successi ottenuti sui sette dadi sono pertanto tutti danni inflitti al bersaglio, fatti salve eventuali armature che vanno a ridurre il numero di successi. Quando Joe, invece, ha attaccato Logan ha lanciato un numero di dadi pari al suo attacco disarmato e Logan un numero di dadi pari alla difesa. Joe ha avuto più successi di Logan, quindi lo ha colpito (dopo che Logan aveva colpito l'uomo in completo). Poiché non voleva ferirlo non ha inflitto danni, viceversa gli avvrebbe fatto tanti danni quanta era la differenza tra successi in attacco e successi in difesa (e sottratta l'eventuale armatura che Logan non ha)
Fog Inviato 7 Settembre 2017 Segnala Inviato 7 Settembre 2017 L'ho ucciso sul colpo perché i miei successi superavano i puoi pf giusto? Un dado per essere un successo deve superare una certa CD che stabilisci tu?
1701E Inviato 7 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2017 Il dado per essere un successo deve fare 3. Sulle "sfide" (ad esempio riuscire a montare una pistola al buio, come hai fatto prima) io decido quanti successi servano (es. facile=automatico, impegnativo=1 successo, difficile 2 successi, ecc) In una sfida contrapposta, invece, vince chi fa più successi 1
1701E Inviato 7 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2017 4 minuti fa, Fog ha scritto: Ok grazie mille per le delucidazioni! Figurati^^
Senzanome Inviato 7 Settembre 2017 Segnala Inviato 7 Settembre 2017 la vedo brutta.... che bello farsi degli amici
Senzanome Inviato 8 Settembre 2017 Segnala Inviato 8 Settembre 2017 Scusate. Giornata infernale... più tardi posto
Fog Inviato 8 Settembre 2017 Segnala Inviato 8 Settembre 2017 54 minuti fa, Senzanome ha scritto: Scusate. Giornata infernale... più tardi posto Sparaaaaaa!!!!
1701E Inviato 8 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2017 1 ora fa, Senzanome ha scritto: Scusate. Giornata infernale... più tardi posto Interessante scelta di parole...anche il tuo PG è nella stessa situazione
Senzanome Inviato 8 Settembre 2017 Segnala Inviato 8 Settembre 2017 11 minuti fa, 1701E ha scritto: Interessante scelta di parole...anche il tuo PG è nella stessa situazione Forse lui ha passato una giornata più tranquilla...
Fog Inviato 10 Settembre 2017 Segnala Inviato 10 Settembre 2017 Buon Gesù ma è il bos finale questo? Se lo uccidiamo abbiamo vinto giusto?
1701E Inviato 10 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2017 Hem...no, è che ha un c*lo pazzesco coi dadi e voi no. Hai fatto 5 successi su 7 dadi, lui ne ha annullati 3. È stato il primo attacco portato come il d3 comanda, fin'ora avete sempre fatto 2/3 successi (parzialmente o totalmente annullati dai suoi dadi di difesa). Comunque è uno degli aspetti che volevo sottolineare in questa avventura...gli zombie non sono così sfigatelli (non siamo in resident evil), e non sempre lo scontro è la migliore strategia
Karl_Franz Inviato 10 Settembre 2017 Segnala Inviato 10 Settembre 2017 8 minuti fa, 1701E ha scritto: Hem...no, è che ha un c*lo pazzesco coi dadi e voi no. Hai fatto 5 successi su 7 dadi, lui ne ha annullati 3. È stato il primo attacco portato come il d3 comanda, fin'ora avete sempre fatto 2/3 successi (parzialmente o totalmente annullati dai suoi dadi di difesa). Comunque è uno degli aspetti che volevo sottolineare in questa avventura...gli zombie non sono così sfigatelli (non siamo in resident evil), e non sempre lo scontro è la migliore strategia La butto lì...il dialogo?! Comunque non male, mi sta intrigando e spero che continui così Essendo in iniziativa, posso comunque parlare o lanciare avvertimenti ai compagni,? senza effettuare realmente un'azione, intendo
1701E Inviato 10 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2017 Sì sì puoi parlare tranquillamente
Messaggio consigliato