Jump to content

Featured Replies

• Risposte 546
  • Visualizzazioni 22,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• ragazzi tranquilli che mentre esplorate il negozio io studio il libro di d&d e poi quando tutto si sarà placato un pochino faremo un avventura dentro un avventura ahaha

• Tutto bene ragazzi, ma somiglio più ad uno zombie di quelli a cui abbiamo spappolato il cranio. Domani cerco di aggiornarmi e grazie a tutti! 🙂

• @Fog: al momento la pistola ce l'hai nella sacca o in una fondina? per la pistola direi comunque che hai 3 caricatori (da 7 colpi, se ho visto bene il modello di pistola su internet). Altri ne potrai

Posted Images

• Author
comment_1385339

Siete tutti dentro ora, aspetto di capire come reagite alla notizia degli insetti e se escono anche l'autista ed il meccanico per esaminare il motore

comment_1385642

@1701E Per il motore io direi che Joe ed Erik sono i più indicati,essendo lo svedesone un meccanico. Io e Rick rimaniamo dentro con la.nonnina ed i due militari fanno i riparavetri

comment_1385711

I due militari in teoria sono andati a riprendere le valige che mancavano

EDIT: come non detto. Non avevo ancora letto il post 

Edited by Fog

• Author
comment_1386312

vi portate dietro delle valige quindi? se ho ben capito ne vorreste una impermeabile per metterci le torce...se c'è chi la porta?

scusate se chiedo i dettagli, ma devo capire bene in che ordine e condizioni di ingombro sarete quando verrete travolti dall'orda di zombie hem... incrocerete i non sopravvissuti della famosissima maratona notturna dell'interstate 80 cioè...nel caso doveste mettervi a correre per ripararvi dalla pioggia...

5 minuti fa, Fog ha scritto:

Propongo un logan davanti e dietro tutti quanti! :D magari Jhon chiude la fila e mettiamo rick con la nonna nel mezzo.

comunque avevo capito che la nonna la portava Erik

comment_1386320

Colpa mia. Ho confuso i nomi.

Riempio il mio zaino con dei vestiti, in una valigia impermeabile mettiamo le torce avvolte dai sacchi della spazzatura con cui abbiamo riparato i vetri ed altri vestiti.

Qualcuno prenda l'estintore e lo usi come arma.

Edited by Fog

comment_1386340

Io ho già anticipato nel mio post la formazione, con Logan avanti con Joe,Erik e Rick + nonna al centro,io e Jonh alla fine

Io ho già la comodissima chiave a 4 vie,come lo porto l'estintore? XD Magari può prenderlo Rick e scambiarlo con Erick quando gli da il cambio

comment_1386363

Ok. Comunque in mano tengo il cacciavite invece della pistola, visto che il sergente ha detto "di lavorare di lama"...:D

batute a parte gli do ragione, poi ho ancora solo 5 colpi, a meno che qualcuno di voi giri con una scatola di munizioni per 38...

comment_1386373

io di mio ho il coltello, e sinceramente preferirei tenere quello in mano visto che sono a braccetto con la signora, nel caso dovessi usare l'estintore sarei un pò scomodo, però è un estintore grosso o uno di quelli più piccoli?

comment_1386395

Io ho la nonna e la chiave inglese infilata nella cintola! Qualcuno prenda l'estintore che può venir utile anche per sfondare vetrate e roba affine, oltre che sfondare crani, ovviamente :glasses:

EDIT

Non avevo letto il post, Rick sembra che la nonnina voglia te, hai fatto colpo :D

Edited by Hugin

• Author
comment_1386496
4 ore fa, LORECRACK ha scritto:

io di mio ho il coltello, e sinceramente preferirei tenere quello in mano visto che sono a braccetto con la signora, nel caso dovessi usare l'estintore sarei un pò scomodo, però è un estintore grosso o uno di quelli più piccoli?

L'estintore è uno di quelli piccoli, da 5 kg di polvere...potete infilarlo in uno zaino se preferite