Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Master una domanda...eventualmente è possibile andare dall'altra parte del bus, afferrare per una caviglia lo zombie e cercare di tirarlo fuori da sotto il bus tutto in un turno?

Inviato
1 ora fa, 1701E ha scritto:

Dall'altra parte il bus è schiantato contro il guard rail di cemento e oltre c'è un salto di 10 metri perché siete su una superstrada rialzata.

tutte le fortune... Mark è completamente sotto all'autobus oppure visto che lo zombie lo tira per una caviglia (ha una mano sola se non sbaglio), è possibile afferrare le mani di Mark e tirarlo fuori? con le conseguenti prove contrapposte, ma se tiriamo in 2 abbiamo buone possibilità, come andare a pesca, facciamo sbucare la testa dello zombie e la fracassiamo

Inviato (modificato)
1 ora fa, 1701E ha scritto:

Dall'altra parte il bus è schiantato contro il guard rail di cemento e oltre c'è un salto di 10 metri perché siete su una superstrada rialzata.

Vero, l'avevo dimenticato :dissapointed_relieved:

@Senzanome e se piegandoti spruzzassi il contenuto dell'estintore sulla faccia del maledetto zombie? non lo uccide, ma magari molla la presa e Mark riesce a liberarsi agevolmente

Modificato da Hugin
Inviato
44 minuti fa, Hugin ha scritto:

Vero, l'avevo dimenticato :dissapointed_relieved:

@Senzanome e se piegandoti spruzzassi il contenuto dell'estintore sulla faccia del maledetto zombie? non lo uccide, ma magari molla la presa e Mark riesce a liberarsi agevolmente

Mi sembra abbastanza ottimistica come idea temo... :D

Inviato
46 minuti fa, Fog ha scritto:

Mi sembra abbastanza ottimistica come idea temo... :D

"L'ottimismo è il profumo della vit...emh..della non-morte" (cit.) :D 

Comunque attendo di postare nel.mio turno,va bene master?

Inviato
2 ore fa, 1701E ha scritto:

postate pure ciò che fate, tanto lo zombie è l'ultimo ad agire...dopo ci penso io a risistemare gli interventi

Non ricordo una cosa; ma l'azione che si può effettuare è unica? Nel senso, non funge come la classica azione di movimento+attacco, dico bene?

Inviato

Sì, movimento+ attacco. Però, considerando lo spazio ristretto sotto il bus, ho contato che vi serva doppio movimento come fosse un terrreno accidentato

Inviato (modificato)

Visto che forse,dopo il morso, ho poco tempo ormai :D , volevo farvi notare che forse l'idea di Mark tanto campata in aria non era ;) 

Bus con Gomme forate

Spoiler

a20_autobus_foratura_003.jpg.a88389285002d39b7e5e2cbc335c80ee.jpg

Sfido chiunque a passare lì sotto

Modificato da Karl_Franz
Inviato
4 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Visto che forse ho poco tempo ormai :D , volevo farvi notare che forse l'idea di Mark tanto campata in aria non era ;) 

Bus con Gomme forate

Contenuti nascosti

a20_autobus_foratura_003.jpg.a88389285002d39b7e5e2cbc335c80ee.jpg

Sfido chiunque a passare lì sotto

Avresti dovuto mettere subito l'immagine. Effettivamente vedendola ha senso. Sentendo "bucate le gomme così lo schiacciamo" è quasi normale ignorarti avendo in mente un'automobile... :D

Inviato
5 minuti fa, Fog ha scritto:

Avresti dovuto mettere subito l'immagine. Effettivamente vedendola ha senso. Sentendo "bucate le gomme così lo schiacciamo" è quasi normale ignorarti avendo in mente un'automobile... :D

Se sopravvivo al morso, dovrete tenermi più in considerazione allora :D 

Inviato
2 ore fa, Karl_Franz ha scritto:

Se sopravvivo al morso, dovrete tenermi più in considerazione allora :D 

La scena del mio pg che prova a fare ingelosire lo. zombie però meritava di esistere! :joy:

• Mi piace 1
Inviato

Ottimo ragassuoli, siete sopravvissuti all'introduzione dell'avventura!

Spero che vi stia piacendo... intanto vi prego di indicarmi una abilità che avete usato durante l'avventura e sulla quale intendete fare un test per aumentarne il valore di 1 punto (non abilità che hanno già 3 punti).

Contate che tutti avete usato ascoltare e osservare. Inoltre tutti quelli che hanno combattuto corpo a corpo o fatto un salto dal finestrino hanno usato atletica.

• Crea nuovo...