Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
1 minuto fa, 1701E ha scritto:

Visto come sono buono?

Se ti ricordi avevo anche una calibro 50 nel baule. Non è che per caso ce n'è una sotto la scrivania? :innocent:

Inviato

Come scritto in TdG, direi di fare un punto della situazione una volta tornati nel minimarket, che dite? Anche perché come luogo non mi sembra il massimo per una difesa contro gli zombi assatanati :D

• 3 settimane dopo...
Inviato
1 ora fa, Fog ha scritto:

Ragazzi che ne dite se diamo un'accelerata? Ormai è un mese che siamo al supermercato e tra un po' ci scadono gli yogurt... :joy:

Non guardate me.... io sono fuori con la nonna e mi avete bucato tutte le ruote del pulman :dizzy::joy: 

Inviato
6 minuti fa, Senzanome ha scritto:

Non guardate me.... io sono fuori con la nonna e mi avete bucato tutte le ruote del pulman :dizzy::joy: 

Tu sei fuori con una bomba ad orologeria altro che nonna! :D

Inviato

Una bomba a orologeria a forma di nonnina, per la precisione...e comunque è tutta mattina che passate a c*lo tiri di fortuna per sapere se - senza medicine - vi schiatta

Inviato

Ma alla fine non è un problema di andare più veloci o meno.

Il Pbf mi sta piacendo anche per la dedizione e l'attenzione che il master sta mettendo per farci immedesimare nella cruda realtà. Per cui, sempre imho, dobbiamo essere noi stessi più precisi e attenti a decidere, magari concatenando le nostre risposte a quelle del compagno che prima di noi ha postato. In questo modo creiamo una consecutio con la quale decidere le nostre azioni.

Mi piace proprio perchè non è il classico "entra nel minimarket, svaligia provviste,uccidi Freddy,ricomincia" :D 

Inviato

Se la storia vi sta piacendo son contento ma, se avete suggerimenti/consigli/osservazioni, non esitate...il tds serve anche a questo e io ne ho bisogno!

Ps se volete conoscerlo, Freddy sarà ben lieto di intrattenervi...

• Crea nuovo...