Karl_Franz Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Inviato 6 Novembre 2017 27 minuti fa, 1701E ha scritto: Se la storia vi sta piacendo son contento ma, se avete suggerimenti/consigli/osservazioni, non esitate...il tds serve anche a questo e io ne ho bisogno! Ps se volete conoscerlo, Freddy sarà ben lieto di intrattenervi... Se fa Kruger di cognome direi di no! XD Per me adesso è ok, il consiglio è più che altro per noi, come detto prima, di concatenare le risposte
Fog Inviato 7 Novembre 2017 Segnala Inviato 7 Novembre 2017 @1701E vorrei farti un plauso per la vicenda della vecchia. L'idea dell'anziana che ha bisogno di prendere le medicine altrimenti muore è tanto banale quanto geniale. Dettagli simili è facile farseli sfuggire nella narrazione delle vicende ma servono a rendere più verosimile ciò che sta accadendo ai personaggi. Bravo! 1
1701E Inviato 8 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2017 7 ore fa, Fog ha scritto: @1701E vorrei farti un plauso per la vicenda della vecchia. L'idea dell'anziana che ha bisogno di prendere le medicine altrimenti muore è tanto banale quanto geniale. Dettagli simili è facile farseli sfuggire nella narrazione delle vicende ma servono a rendere più verosimile ciò che sta accadendo ai personaggi. Bravo! Grazie mille, lieto che anche questi piccoli accorgimenti possano piacervi. Il mio scopo, con questa avventura, è qualcosa di un po' diverso da "The walking dead" o simili... Può darsi che vi troverete davanti un'orda, ma i pericoli a cui fare attenzione non saranno solo quelli e, se anche sucedesse, non avrete uno schieramento di Apache pronto a coprirvi Ad ogni modo per ora la nonnina forse la salvate, se siete ancora in tempo...
Fog Inviato 8 Novembre 2017 Segnala Inviato 8 Novembre 2017 Se per orda intendi una signora col suo ciwawa zombie al guinzaglio allora va bene!
1701E Inviato 8 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2017 Malcom ha circa 500 abitanti... 1
Senzanome Inviato 13 Novembre 2017 Segnala Inviato 13 Novembre 2017 Io darei alla signora solo il betabloccante, mentre a mezzogiorno bisogna ricordarsi di darle mezza compressa di fluidificante. L'antipsicotico valutiamo più avanti se darlo, che dite? manteniamo la stessa formazione che avevamo per arrivare al distributore, ma aggiungiamo la ragazza al centro. io ho in mano la chiave inglese ovviamente prove di osservare e ascoltare ad ogni passo Che ore sono? 1
1701E Inviato 16 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2017 Rammento a chi ancora non l'ha fatto di aderire alla Gilda!
Fog Inviato 16 Novembre 2017 Segnala Inviato 16 Novembre 2017 Non mi è molto chiara sta cosa della gilda onestamente. Come funziona?
1701E Inviato 16 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2017 È il nuovo sistema di gestione dei pbf. Ogni pbf è inserito in una gilda, una sorta di contenitore per topic di gioco, organizzativi e strumenti di gestione immagini, file ecc...
Hugin Inviato 18 Novembre 2017 Segnala Inviato 18 Novembre 2017 (modificato) Domanda...dall'auto della securtech quanto distano gli altri veicoli? Mi riferisco anche agli autocarri Modificato 18 Novembre 2017 da Hugin
1701E Inviato 18 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2017 Le macchine sono massimo 10/15m. I camion sono in fondo al cortile, ad una cinquantina di metri.
1701E Inviato 21 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2017 Siete già a Malcom, praticamente. Vedete già le prime case di periferia davanti a voi. Volevo sapere se avevate un obiettivo in città
Fog Inviato 21 Novembre 2017 Segnala Inviato 21 Novembre 2017 Io andrei fino alla piazza (se esistono le piazze nei paesi americani) in modo da avere una panoramica più ampia e dettagliata del paese
Karl_Franz Inviato 23 Novembre 2017 Segnala Inviato 23 Novembre 2017 Beh da come scritto nel TdG, siamo davanti la clinica veterinaria, e l'obiettivo è quello di trovare un edificio come a stazione di polizia.Solido e robusto, state a sentire ad un esperto di case, diamine!
Messaggio consigliato