Fog Inviato 7 Gennaio 2018 Segnala Inviato 7 Gennaio 2018 Fog non lo sa, Logan non si era posto il problema e vedendo la carrozzina ha realizzato quanto preso male sia il suo gruppetto! Non è una critica, è l'interpretazione del personaggio!
Hugin Inviato 7 Gennaio 2018 Segnala Inviato 7 Gennaio 2018 avete presente quando brad pitt su wwz si arrotola i giornali sugli avambracci per evitare di venire infettato? La mia domanda al master è: è fattibile?verrebbe considerata come una sorta di "armatura" o qualcosa in grado di diminuire i danni e/o la probabilità di venir colpito?
Fog Inviato 7 Gennaio 2018 Segnala Inviato 7 Gennaio 2018 8 minuti fa, Hugin ha scritto: avete presente quando brad pitt su wwz si arrotola i giornali sugli avambracci per evitare di venire infettato? La mia domanda al master è: è fattibile?verrebbe considerata come una sorta di "armatura" o qualcosa in grado di diminuire i danni e/o la probabilità di venir colpito? Se così fosse prima di andare dalla cugina passiamo per l'edicola!
1701E Inviato 7 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2018 23 minuti fa, Fog ha scritto: Fog non lo sa, Logan non si era posto il problema e vedendo la carrozzina ha realizzato quanto preso male sia il suo gruppetto! Non è una critica, è l'interpretazione del personaggio! Lo so, era per dire 20 minuti fa, Hugin ha scritto: avete presente quando brad pitt su wwz si arrotola i giornali sugli avambracci per evitare di venire infettato? La mia domanda al master è: è fattibile?verrebbe considerata come una sorta di "armatura" o qualcosa in grado di diminuire i danni e/o la probabilità di venir colpito? Penso potrei darti un dado in più alla prova di difesa contro morsi e freddo, ma non per tagliente e contundente. 1
Senzanome Inviato 7 Gennaio 2018 Segnala Inviato 7 Gennaio 2018 Scusate, ho capito male io o la donna ha detto che non viene con noi, ma ci da un borsone e possiamo riempirlo con quello che c'è in dispensa?
Fog Inviato 7 Gennaio 2018 Segnala Inviato 7 Gennaio 2018 5 minuti fa, Senzanome ha scritto: Scusate, ho capito male io o la donna ha detto che non viene con noi, ma ci da un borsone e possiamo riempirlo con quello che c'è in dispensa? Hai capito male, la donna viene con noi
Hugin Inviato 7 Gennaio 2018 Segnala Inviato 7 Gennaio 2018 32 minuti fa, 1701E ha scritto: Penso potrei darti un dado in più alla prova di difesa contro morsi e freddo, ma non per tagliente e contundente. Per il momento dovrebbe bastare penso...domattina elaboro un post in cui lo spiego e lo faccio presente agli altri..magari la donna ha qualche scartoffia da farci utilizzare e qualche rotolo di scotch di quelli americani resistenti 1
1701E Inviato 7 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2018 10 minuti fa, Hugin ha scritto: Per il momento dovrebbe bastare penso...domattina elaboro un post in cui lo spiego e lo faccio presente agli altri..magari la donna ha qualche scartoffia da farci utilizzare e qualche rotolo di scotch di quelli americani resistenti Probabilmente no, ma può indicarvi l'edicola
Senzanome Inviato 7 Gennaio 2018 Segnala Inviato 7 Gennaio 2018 18 minuti fa, Fog ha scritto: Hai capito male, la donna viene con noi Si, scusate, la dislessia... 11 minuti fa, Hugin ha scritto: farci utilizzare e qualche rotolo di scotch di quelli americani resistenti Lo facevano anche in The Walking Dead! buona idea ...
1701E Inviato 7 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2018 Ecco quello che mi piace dei Survivor
Karl_Franz Inviato 7 Gennaio 2018 Segnala Inviato 7 Gennaio 2018 Stile le armature di quelli del Regno Con l'ingresso della signora e del neonato,il gruppo raggiunge il per nulla modesto numero di 9 elementi. Tra poco bisognerà indire elezioni (sempre se arriviamo al municipio....XD ) 1
Fog Inviato 13 Gennaio 2018 Segnala Inviato 13 Gennaio 2018 Ma perché dobbiamo scavalcare? Non possiamo semplicemente uscire dal cancello da dove siamo entrati?
1701E Inviato 13 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2018 Sì certo, ma dovete ripassare davanti ai cani. Scavalcando potreste evitarlo. Ve l'ho detto solo come opzione
1701E Inviato 15 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2018 Vi rammento che soloi pg attivi sono dalla donna, la vecchina, con la figlia del veterinario e Jhon, sono rimasti alla clinica
Hugin Inviato 16 Gennaio 2018 Segnala Inviato 16 Gennaio 2018 Come vogliamo muoverci? Io direi di portare alla casa del veterinario la donna con il bimbo e riprenderci Sarah che conosce il luogo edè senza pargolo. Per quanto riguarda Erik lui vuole andare dalla cugina ed è disposto pure a dividersi se altri vogliono esplorare altre zone, tipo il centro commerciale per recuperare "armature". Io direi che dividersi è un pò rischioso, ma Erik è testone eheh come meta finale prendiamo il bunker?
1701E Inviato 16 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2018 Per la cronaca vi ricordo che la casa del veterinario ha la finestra rotta al piano terra, quindi - se volete usarla come base - vi conviene trovare il modo di chiuderla (eventualmente potreste tirar semplicemente giù la tapparella)
Fog Inviato 16 Gennaio 2018 Segnala Inviato 16 Gennaio 2018 Per me si potrebbe andare dalla cugina, prendere la disgraziata oppure piantarle una palla intesta (in base alle esigenze), fare un salto alla stazione di polizia per prendere armi e munizioni (dato che mi pare comincino a scarseggiare) e se non la reputiamo sicura concludere il giretto dal maniaco col bunker. Considerate che non sarà una passeggiata convincerlo a farci entrare e non è da escludere la possibilità che ci lasci fuori e che ci tocchi ammazzarlo 1
Senzanome Inviato 19 Gennaio 2018 Segnala Inviato 19 Gennaio 2018 Andiamo a prendere la cugina, ha un cane, che spero dorma fuori casa... intanto vediamo cosa troviamo per strada
Karl_Franz Inviato 19 Gennaio 2018 Segnala Inviato 19 Gennaio 2018 Il 16/1/2018 alle 11:48, Fog ha scritto: Per me si potrebbe andare dalla cugina, prendere la disgraziata oppure piantarle una palla intesta (in base alle esigenze), fare un salto alla stazione di polizia per prendere armi e munizioni (dato che mi pare comincino a scarseggiare) e se non la reputiamo sicura concludere il giretto dal maniaco col bunker. Considerate che non sarà una passeggiata convincerlo a farci entrare e non è da escludere la possibilità che ci lasci fuori e che ci tocchi ammazzarlo Quoto in toto
Hugin Inviato 29 Gennaio 2018 Segnala Inviato 29 Gennaio 2018 @1701E puoi descrivermi il televisore a parete? Quanto pesa? E' di quelli ultrasottili a schermo piatto? Quanto è grande?
Messaggio consigliato