1701E Inviato 8 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2018 sì arrivereste prima del tramonto, ma contate che col temporale che c'è il sole non si vede comunque
Senzanome Inviato 8 Giugno 2018 Segnala Inviato 8 Giugno 2018 3 ore fa, 1701E ha scritto: sì arrivereste prima del tramonto, ma contate che col temporale che c'è il sole non si vede comunque Perfetto...Non vedevo l'ora di fare una corsa in mezzo ai campi con un'orda di zombie che ci insegue 1 1
Karl_Franz Inviato 8 Giugno 2018 Segnala Inviato 8 Giugno 2018 1 ora fa, Senzanome ha scritto: Perfetto...Non vedevo l'ora di fare una corsa in mezzo ai campi con un'orda di zombie che ci insegue Dobbiamo.rispettare il classico cliché 1
1701E Inviato 8 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2018 Non è detto ci siano zombie in zona. Zombie umani, per lo meno. Io mi preoccuperei molto di più di piccoli animali che possono agevolmente nascondersi in un metro e mezzo di granturco...
Fog Inviato 8 Giugno 2018 Segnala Inviato 8 Giugno 2018 41 minuti fa, 1701E ha scritto: Non è detto ci siano zombie in zona. Zombie umani, per lo meno. Io mi preoccuperei molto di più di piccoli animali che possono agevolmente nascondersi in un metro e mezzo di granturco... Tipo i velociraptor zombie?
1701E Inviato 9 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2018 7 ore fa, Fog ha scritto: Tipo i velociraptor zombie? Coyote, cani, serpenti...devo continuare?
Senzanome Inviato 9 Giugno 2018 Segnala Inviato 9 Giugno 2018 57 minuti fa, 1701E ha scritto: Coyote, cani, serpenti...devo continuare? Perché ci devono essere sempre cani e serpenti? .... perché non ci possono essere delle simpatiche e lentissime tartarughe zombie?
1701E Inviato 9 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2018 56 minuti fa, Senzanome ha scritto: Perché ci devono essere sempre cani e serpenti? .... perché non ci possono essere delle simpatiche e lentissime tartarughe zombie? Può darsi ci siano...una sicuramente e si chiama Camilla. Di solito gira con un bue di nome Alvaro 1
Hugin Inviato 20 Giugno 2018 Segnala Inviato 20 Giugno 2018 Se possibile vorrei curarmi con uno dei due medici dato che ho 3 ferite. Se sta bene a tutti ovviamente 🙂 @1701Evorrei incrementare atletica che mi pare sia quella per l arco, visto che su combat sto già a 3. Comunico che sono all ospedale e domani ho un intervento al setto nasale, perciò se puoi tirarmi tu il dado ti ringrazio, anche perché l ultima volta mi hai portato fortuna ahahha ci sentiamo prossimamente, se riesco domani sera! Ciao bbbelli!
Senzanome Inviato 20 Giugno 2018 Segnala Inviato 20 Giugno 2018 7 minuti fa, Hugin ha scritto: Se possibile vorrei curarmi con uno dei due medici dato che ho 3 ferite. Se sta bene a tutti ovviamente 🙂 @1701Evorrei incrementare atletica che mi pare sia quella per l arco, visto che su combat sto già a 3. Comunico che sono all ospedale e domani ho un intervento al setto nasale, perciò se puoi tirarmi tu il dado ti ringrazio, anche perché l ultima volta mi hai portato fortuna ahahha ci sentiamo prossimamente, se riesco domani sera! Ciao bbbelli! In bocca al lupo! 1
Senzanome Inviato 20 Giugno 2018 Segnala Inviato 20 Giugno 2018 Io aumento armi da fuoco per guarire non ho capito quanti tiri devo fare per guarire oltre a quello per l'abilità o quali siano i successi, quindi ho tirato 4 volte il d6 e i risultati sono 5-5-4-2 se un medico volesse medicare una delle mie ferite ne sarei grato Appena possibile aggiusterò la scheda
1701E Inviato 21 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2018 Allora, mi sa che non ho spiegato bene il guarire... Dovete tirare tanti d3 quanto è il vostro punteggio di Resistenza (valore secco, senza aggiungere abilità) per ogni 3 che esce guarisci una ferita. Per i medici, diciamo che Sarah vi porterà dalla dottoressa, così potrete vedere la nonnina in tempo per quando creperà e diventerà uno zombie assassino! 8 ore fa, Hugin ha scritto: Comunico che sono all ospedale e domani ho un intervento al setto nasale, perciò se puoi tirarmi tu il dado ti ringrazio, anche perché l ultima volta mi hai portato fortuna ahahha ci sentiamo prossimamente, se riesco domani sera! Ciao bbbelli! In bocca al lupo!
Senzanome Inviato 21 Giugno 2018 Segnala Inviato 21 Giugno 2018 1 ora fa, 1701E ha scritto: Allora, mi sa che non ho spiegato bene il guarire... Dovete tirare tanti d3 quanto è il vostro punteggio di Resistenza (valore secco, senza aggiungere abilità) per ogni 3 che esce guarisci una ferita. ok, ho rifatto i tiri: -1 d3 per armi da fuoco :3 - 2 d3 per resistenza: 3-1 3 ore fa, 1701E ha scritto: Per i medici, diciamo che Sarah vi porterà dalla dottoressa, così potrete vedere la nonnina in tempo per quando creperà e diventerà uno zombie assassino! ottimo, così vediamo se la vecchietta inizia a correre per abbracciare e baciare i nipotini 😛
1701E Inviato 21 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2018 Se hai visto il post di gioco alla fine vi ho fatto i tiri per velocizzare...e la nonna o dorme o è morta, nel qual caso sarà felice di abbracciarvi Ps...per il prete, c'è solo una chiesa metodista a Malom, spero Joe si accontenterà!
Fog Inviato 21 Giugno 2018 Segnala Inviato 21 Giugno 2018 (modificato) In bocca al lupo @Hugin Io aumenterei autorità dato che il modo in cui sto sfruttando il mio grado da sergente EDIT: ho visto mo il post di gioco dunque correggo il verbo: avrei aumentato 😄 Modificato 21 Giugno 2018 da Fog 1
1701E Inviato 21 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2018 2 minuti fa, Fog ha scritto: In bocca al lupo @Hugin Io aumenterei autorità dato che il modo in cui sto sfruttando il mio grado da sergente EDIT: ho visto mo il post di gioco dunque correggo il verbo: avrei aumentato 😄 Ci sta dai...se sopravviverete al prossimo giorno. O a stanotte, se ci sarà una "scena". Ps @All: se avete dubbi su luoghi o png - o se volete fare qualcosa prima di nanna - chiedete pure qui o postate in tdg. Altrimenti scopriremo quanti di voi arriveranno a vedere l'alba.
Senzanome Inviato 21 Giugno 2018 Segnala Inviato 21 Giugno 2018 Non avevo visto. Comunque ottimo... Sono quasi pazzo, quasi morto, ma un pistolero provetto. Joe, lo zombie con la pistola. ma dopo le cure dalla dottoressa si puó guarire ancora di 1 danno?
1701E Inviato 21 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2018 43 minuti fa, Senzanome ha scritto: Non avevo visto. Comunque ottimo... Sono quasi pazzo, quasi morto, ma un pistolero provetto. Joe, lo zombie con la pistola. ma dopo le cure dalla dottoressa si puó guarire ancora di 1 danno? Il danno indicato considera già le cure della dottoressa più gli eventuali successi del tiro.
Hugin Inviato 21 Giugno 2018 Segnala Inviato 21 Giugno 2018 Tutto bene ragazzi, ma somiglio più ad uno zombie di quelli a cui abbiamo spappolato il cranio. Domani cerco di aggiornarmi e grazie a tutti! 🙂 4
Fog Inviato 21 Giugno 2018 Segnala Inviato 21 Giugno 2018 8 minuti fa, Hugin ha scritto: Tutto bene ragazzi, ma somiglio più ad uno zombie di quelli a cui abbiamo spappolato il cranio. Domani cerco di aggiornarmi e grazie a tutti! 🙂 Lieto che sia andato tutto bene! Ripostati e non preoccuparti. Gli zombie ti aspettano pure 😆
Messaggio consigliato