Fog Inviato 18 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2017 @1701E per quelli fuori dal bus che succede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 18 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2017 Siete tutti dentro ora, aspetto di capire come reagite alla notizia degli insetti e se escono anche l'autista ed il meccanico per esaminare il motore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 18 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2017 @erduglianoti taggo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 19 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2017 @1701E Per il motore io direi che Joe ed Erik sono i più indicati,essendo lo svedesone un meccanico. Io e Rick rimaniamo dentro con la.nonnina ed i due militari fanno i riparavetri 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 19 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2017 @Huginbel tiro di idee...3 successi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 19 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2017 (modificato) I due militari in teoria sono andati a riprendere le valige che mancavano EDIT: come non detto. Non avevo ancora letto il post Modificato 19 Settembre 2017 da Fog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 19 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2017 In questo momento, 1701E ha scritto: @Huginbel tiro di idee...3 successi Ogni tanto un pò di fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 20 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2017 posso chiedervi che armi "occasionali" prendete e in che ordine viaggiate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2017 Propongo un logan davanti e dietro tutti quanti! magari Jhon chiude la fila e mettiamo rick con la nonna nel mezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 20 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2017 vi portate dietro delle valige quindi? se ho ben capito ne vorreste una impermeabile per metterci le torce...se c'è chi la porta? scusate se chiedo i dettagli, ma devo capire bene in che ordine e condizioni di ingombro sarete quando verrete travolti dall'orda di zombie hem... incrocerete i non sopravvissuti della famosissima maratona notturna dell'interstate 80 cioè...nel caso doveste mettervi a correre per ripararvi dalla pioggia... 5 minuti fa, Fog ha scritto: Propongo un logan davanti e dietro tutti quanti! magari Jhon chiude la fila e mettiamo rick con la nonna nel mezzo. comunque avevo capito che la nonna la portava Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LORECRACK Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2017 si la nonna la porta erik e nel caso gli do il cambio io, io come arma ho il mio coltello e basta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2017 (modificato) Colpa mia. Ho confuso i nomi. Riempio il mio zaino con dei vestiti, in una valigia impermeabile mettiamo le torce avvolte dai sacchi della spazzatura con cui abbiamo riparato i vetri ed altri vestiti. Qualcuno prenda l'estintore e lo usi come arma. Modificato 20 Settembre 2017 da Fog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 21 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2017 Io ho già anticipato nel mio post la formazione, con Logan avanti con Joe,Erik e Rick + nonna al centro,io e Jonh alla fine Io ho già la comodissima chiave a 4 vie,come lo porto l'estintore? XD Magari può prenderlo Rick e scambiarlo con Erick quando gli da il cambio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 21 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2017 Joe ha un cacciavite, ma se una delle sbarre portabagagli potesse essere usata come spranga, prende pure quella. Io sono dietro a Logan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 21 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2017 No, le sbarre son di alluminio, non sarebbero buone armi contundenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 21 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2017 Ok. Comunque in mano tengo il cacciavite invece della pistola, visto che il sergente ha detto "di lavorare di lama"... batute a parte gli do ragione, poi ho ancora solo 5 colpi, a meno che qualcuno di voi giri con una scatola di munizioni per 38... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LORECRACK Inviato 21 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2017 io di mio ho il coltello, e sinceramente preferirei tenere quello in mano visto che sono a braccetto con la signora, nel caso dovessi usare l'estintore sarei un pò scomodo, però è un estintore grosso o uno di quelli più piccoli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 21 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2017 (modificato) Io ho la nonna e la chiave inglese infilata nella cintola! Qualcuno prenda l'estintore che può venir utile anche per sfondare vetrate e roba affine, oltre che sfondare crani, ovviamente EDIT Non avevo letto il post, Rick sembra che la nonnina voglia te, hai fatto colpo Modificato 21 Settembre 2017 da Hugin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 21 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2017 4 ore fa, LORECRACK ha scritto: io di mio ho il coltello, e sinceramente preferirei tenere quello in mano visto che sono a braccetto con la signora, nel caso dovessi usare l'estintore sarei un pò scomodo, però è un estintore grosso o uno di quelli più piccoli? L'estintore è uno di quelli piccoli, da 5 kg di polvere...potete infilarlo in uno zaino se preferite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 21 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2017 Se non lo tiene in mano nessuno, lo tengo io e lo uso a mo' di mazza. Mi sembra più efficace di un cacciavite e fa anche più figo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato