1701E Inviato 21 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2017 Ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 21 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2017 Non avevo dubbi che lo zombie fosse incacchiato con me! XD Appena posso posto anche io nel Tdg....aiutoooooo! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 22 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2017 Master una domanda...eventualmente è possibile andare dall'altra parte del bus, afferrare per una caviglia lo zombie e cercare di tirarlo fuori da sotto il bus tutto in un turno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 22 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2017 Dall'altra parte il bus è schiantato contro il guard rail di cemento e oltre c'è un salto di 10 metri perché siete su una superstrada rialzata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 22 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2017 1 ora fa, 1701E ha scritto: Dall'altra parte il bus è schiantato contro il guard rail di cemento e oltre c'è un salto di 10 metri perché siete su una superstrada rialzata. tutte le fortune... Mark è completamente sotto all'autobus oppure visto che lo zombie lo tira per una caviglia (ha una mano sola se non sbaglio), è possibile afferrare le mani di Mark e tirarlo fuori? con le conseguenti prove contrapposte, ma se tiriamo in 2 abbiamo buone possibilità, come andare a pesca, facciamo sbucare la testa dello zombie e la fracassiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 22 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2017 È sotto adesso, ma se vince la prova di lotta può trascinarsi mezzo fuori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 22 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2017 (modificato) 1 ora fa, 1701E ha scritto: Dall'altra parte il bus è schiantato contro il guard rail di cemento e oltre c'è un salto di 10 metri perché siete su una superstrada rialzata. Vero, l'avevo dimenticato @Senzanome e se piegandoti spruzzassi il contenuto dell'estintore sulla faccia del maledetto zombie? non lo uccide, ma magari molla la presa e Mark riesce a liberarsi agevolmente Modificato 22 Settembre 2017 da Hugin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 22 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2017 44 minuti fa, Hugin ha scritto: Vero, l'avevo dimenticato @Senzanome e se piegandoti spruzzassi il contenuto dell'estintore sulla faccia del maledetto zombie? non lo uccide, ma magari molla la presa e Mark riesce a liberarsi agevolmente Mi sembra abbastanza ottimistica come idea temo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 22 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2017 46 minuti fa, Fog ha scritto: Mi sembra abbastanza ottimistica come idea temo... "L'ottimismo è il profumo della vit...emh..della non-morte" (cit.) Comunque attendo di postare nel.mio turno,va bene master? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 22 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2017 postate pure ciò che fate, tanto lo zombie è l'ultimo ad agire...dopo ci penso io a risistemare gli interventi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 22 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2017 2 ore fa, 1701E ha scritto: postate pure ciò che fate, tanto lo zombie è l'ultimo ad agire...dopo ci penso io a risistemare gli interventi Non ricordo una cosa; ma l'azione che si può effettuare è unica? Nel senso, non funge come la classica azione di movimento+attacco, dico bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 22 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2017 Sì, movimento+ attacco. Però, considerando lo spazio ristretto sotto il bus, ho contato che vi serva doppio movimento come fosse un terrreno accidentato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 25 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2017 (modificato) Visto che forse,dopo il morso, ho poco tempo ormai , volevo farvi notare che forse l'idea di Mark tanto campata in aria non era Bus con Gomme forate Spoiler Sfido chiunque a passare lì sotto Modificato 25 Settembre 2017 da Karl_Franz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 25 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2017 4 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Visto che forse ho poco tempo ormai , volevo farvi notare che forse l'idea di Mark tanto campata in aria non era Bus con Gomme forate Contenuti nascosti Sfido chiunque a passare lì sotto Avresti dovuto mettere subito l'immagine. Effettivamente vedendola ha senso. Sentendo "bucate le gomme così lo schiacciamo" è quasi normale ignorarti avendo in mente un'automobile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 25 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2017 5 minuti fa, Fog ha scritto: Avresti dovuto mettere subito l'immagine. Effettivamente vedendola ha senso. Sentendo "bucate le gomme così lo schiacciamo" è quasi normale ignorarti avendo in mente un'automobile... Se sopravvivo al morso, dovrete tenermi più in considerazione allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 25 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2017 In effetti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 25 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2017 scusate, posto stasera tardi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 25 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2017 2 ore fa, Karl_Franz ha scritto: Se sopravvivo al morso, dovrete tenermi più in considerazione allora La scena del mio pg che prova a fare ingelosire lo. zombie però meritava di esistere! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 27 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Ottimo ragassuoli, siete sopravvissuti all'introduzione dell'avventura! Spero che vi stia piacendo... intanto vi prego di indicarmi una abilità che avete usato durante l'avventura e sulla quale intendete fare un test per aumentarne il valore di 1 punto (non abilità che hanno già 3 punti). Contate che tutti avete usato ascoltare e osservare. Inoltre tutti quelli che hanno combattuto corpo a corpo o fatto un salto dal finestrino hanno usato atletica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 27 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Joe se può proverebbe ad aumentare riparare. Se le prove che ha svolto non sono sufficienti allora osservare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato