Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1403064
  On 06/11/2017 at 17:41, 1701E ha detto:

Se la storia vi sta piacendo son contento ma, se avete suggerimenti/consigli/osservazioni, non esitate...il tds serve anche a questo e io ne ho bisogno!

Ps se volete conoscerlo, Freddy sarà ben lieto di intrattenervi...

Se fa Kruger di cognome direi di no! XD

Per me adesso è ok, il consiglio è più che altro per noi, come detto prima, di concatenare le risposte

• Risposte 546
  • Visualizzazioni 23,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• ragazzi tranquilli che mentre esplorate il negozio io studio il libro di d&d e poi quando tutto si sarà placato un pochino faremo un avventura dentro un avventura ahaha

• Tutto bene ragazzi, ma somiglio più ad uno zombie di quelli a cui abbiamo spappolato il cranio. Domani cerco di aggiornarmi e grazie a tutti! 🙂

• @Fog: al momento la pistola ce l'hai nella sacca o in una fondina? per la pistola direi comunque che hai 3 caricatori (da 7 colpi, se ho visto bene il modello di pistola su internet). Altri ne potrai

Posted Images

comment_1403621

@1701E vorrei farti un plauso per la vicenda della vecchia. L'idea dell'anziana che ha bisogno di prendere le medicine altrimenti muore è tanto banale quanto geniale. Dettagli simili è facile farseli sfuggire nella narrazione delle vicende ma servono a rendere più verosimile ciò che sta accadendo ai personaggi. Bravo! :)

• Author
comment_1403660
  On 07/11/2017 at 22:33, Fog ha detto:

@1701E vorrei farti un plauso per la vicenda della vecchia. L'idea dell'anziana che ha bisogno di prendere le medicine altrimenti muore è tanto banale quanto geniale. Dettagli simili è facile farseli sfuggire nella narrazione delle vicende ma servono a rendere più verosimile ciò che sta accadendo ai personaggi. Bravo! :)

Grazie mille, lieto che anche questi piccoli accorgimenti possano piacervi. 

Il mio scopo, con questa avventura, è qualcosa di un po' diverso da "The walking dead" o simili...

Può darsi che vi troverete davanti un'orda, ma i pericoli a cui fare attenzione non saranno solo quelli e, se anche  sucedesse, non avrete uno schieramento di Apache pronto a coprirvi :-)

Ad ogni modo per ora la nonnina forse la salvate, se siete ancora in tempo...

comment_1405158

Io darei alla signora solo il betabloccante, mentre a mezzogiorno bisogna ricordarsi di darle mezza compressa di fluidificante. L'antipsicotico valutiamo più avanti se darlo, che dite?

manteniamo la stessa formazione che avevamo per arrivare al distributore, ma aggiungiamo la ragazza al centro.  io ho in mano la chiave inglese

ovviamente prove di osservare e ascoltare ad ogni passo :D

Che ore sono?

• Author
comment_1406651

È il nuovo sistema di gestione dei pbf. Ogni pbf è inserito in una gilda, una sorta di contenitore per topic di gioco, organizzativi e strumenti di gestione immagini, file ecc...

comment_1407467

Domanda...dall'auto della securtech quanto distano gli altri veicoli? Mi riferisco anche agli autocarri

Edited by Hugin

• Author
comment_1409061

Siete già a Malcom, praticamente. Vedete già le prime case di periferia davanti a voi. 

Volevo sapere se avevate un obiettivo in città

comment_1409078

Io andrei fino alla piazza (se esistono le piazze nei paesi americani) in modo da avere una panoramica più ampia e dettagliata del paese

comment_1409709

Beh da come scritto nel TdG, siamo davanti la clinica veterinaria, e l'obiettivo è quello di trovare un edificio come a stazione di polizia.Solido e robusto, state a sentire ad un esperto di case, diamine! :D